03 ottobre 08, 14:17 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Ciao coder benvenuto tra noi! Mi anticipi sempre nell'acquisto degli eli. Ma ci prendiamo sempre gli stessi!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
03 ottobre 08, 14:23 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
|
Nella mia ricevente, ed anche nel menù della radio, i canali sono sistemati così. In pratica, non avendo idea di dove metterli ho letto i nomi sulla ricevente e li ho collegati ad essa.. Nel menù reverse della radio i canali sono chamati anche esattamente come li ho scritti io.. Vi ricordo che sono con speltrum DX7 e ricevente AR7000.. idee?
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! |
03 ottobre 08, 14:31 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci tenevo comunque a precisarlo, non vorrei che qualcuno si fidasse troppo dei cinesi.... L'ultima volta che l'ho fatto mi sono visto la pala a 10cm dal viso (mi è andata bene..poteva sfregiarmi!), si è staccata la manina,un paio di secondi dopo che avevo inserito l'idle up.. | |
03 ottobre 08, 14:35 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Prova a controllare che non ci sia qualche servo con il senso di rotazione invertito... e che abbiano tutti la stessa corsa... Per verificarlo, premi il bottone per evitare l'avvio accidentale del motore (oppure stacchi il regolatore e alimenti la ricevente con una batteria), poi usi la leva del gas e vedi se il piatto si alza correttamente... Se non lo fà, vuol dire che bisogna regolare qualcosa... PS: mi raccomando che i 3 servi del piatto devono essere uguali e che usino tutti e 3 gli stessi fori delle squadrette... |
03 ottobre 08, 14:37 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Verificare che la lunghezza dei link sia corretta, tutti uguali xkè hai un piatto a 120 gradi... | |
03 ottobre 08, 14:45 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
dicevo, se piccio il piatto si sposta indietro e a sinistra; se cabro va avanti e a destra; se do alettoni per traslare verso destra il piatto si posta avanti a sinistra; verso sinistra il piatto si sposta indietro a destra.. I servo sono 3 HS 65mg con le stesse squadrette e allo stesso foro.. Che può essere?
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! | |
03 ottobre 08, 14:48 | #49 (permalink) Top |
| le squadrette sono ok..ma i link dei servo, come fanno ad essere tutti uguali se i servo non sono alla stessa altezza? dalle foto che ho postato si vedono i servi e le squadrette..potete controllare?
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! |
03 ottobre 08, 15:04 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Hai i comandi del piatto ruotati di 120°... controlla... Infatti i controlli sono esatti se prendi l'elicottero e lo ruoti di 120° in senso orario... Quindi prendi il servo e dal can2 lo metti sul can3, il can3 sul can6, il can6 sul can 2... In questo modo dovresti ruotare i comandi del piatto di 120° PS: la foto non cè |
Bookmarks |
| |