![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #461 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Comunque fossi in te non lo avrei venduto il Belt, che già di scatola vola benone. (allo stesso modo ho sbagliato io a vendermi il Cp1.)
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #462 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
|
ok ora funziona il tutto ..grazie mille. altra cosa che ho notato : gli ingranaggi principali non girano perfetti nel senso che sembrano non perfettamente allineati e quando girano soprattutto quello sotto del rotore di coda oscilla un po. è normale ? l'albero gira dritto perfettamente. |
![]() | ![]() |
![]() | #463 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Wow.. complimenti! Allora da lunedi in poi se ne vedranno delle belle... buoni voli!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() | #465 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #466 (permalink) Top |
Guest
|
Ho fatto un hovering, mica un volato o 3d. Se non mi credi non c'è problema, il 450SE è nuovo si, ma il venditore su ebay me lo ha settato per bene, tracking delle pale, meccanica, servi e tutto. Io non ho fatto altro che montare ricevente e gy401 preso dal t-rex 600, accendo e ok, do gas e noto che inizia a girare fortemente in senso orario, nemmeno con gli stick lo fermavo, poi stoppo e metto il gyro in Normal senza Blocco coda, la coda è impossibile da fermare con la radio di scatola, ma agendo sul gyro ho modificato la corsa del servo, poi dalla Radio con il trim della coda e la levetta finalmente qualche risultato, la coda restava ferma, ma dando sempre più gas iniziava a sbacchettare, anche se stando a 10cm di altezza era tutto controllabile, anche se successivamente siccome era diciamo "ingestibile" per la seconda lipo sono risalito in casa e ho montato il gyro esky con il servo esky, non sarà chissàcchè ma intanto ho provato e tutto funge Ciao ciao e buon sabato sera ![]() |
![]() |
![]() | #467 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
|
ok ora è tutto montato e credo sia montato bene . adesso chiedo se qualcuno sa come settare radio futaba t7c e giroscopio experience xp401 uguale a futaba gy 401 se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.. meno male che ci siete voi ........ |
![]() | ![]() |
![]() | #468 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attiva AVCS e poi metti il LIMIT in modo che i servi non vadano a fondo corsa. poi, controlla che i palini di coda abbiano un pochetto di passo... ruota elicottero a mano ! Destra e sinistra e vedi dove si muove il servo..
![]() | ![]() |
![]() | #469 (permalink) Top |
|
Raga, il motore CANTAAAAAA Allego un piccolo videuccio di oggi, giusto per rendere partecipi voi che state finendo i montaggi ! ![]() ![]() Eccolo : YouTube - Align T-Rex 450 S Third Hover...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |