Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 08, 19:27   #461 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Avrei voluto usare la spektrum ma dovrebbe o almeno spero arrivarmi Lunedì, per testare il 450 ho usato radio e ricevente esky che fortunatamente ancora avevo spedito perchè non ancora mi è stato pagato il Belt cp, so che fa schifo ma intanto per un piccolo hovering ci stà tutto, il gy401 l' ho messo su normal, ho fatto una settattina alla cavolo però è una meraviglia.
ciao ciao
Non è male la radio esky.. certo, non è una radio programmabile però il suo lavoro lo fa... in fin dei conti è una radio di scatola.
Comunque fossi in te non lo avrei venduto il Belt, che già di scatola vola benone. (allo stesso modo ho sbagliato io a vendermi il Cp1.)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 19:29   #462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lasto1981
 
Data registr.: 27-09-2008
Messaggi: 52
ok ora funziona il tutto ..grazie mille.
altra cosa che ho notato : gli ingranaggi principali non girano perfetti nel senso che sembrano non perfettamente allineati e quando girano soprattutto quello sotto del rotore di coda oscilla un po. è normale ? l'albero gira dritto perfettamente.
lasto1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 19:36   #463 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da lasto1981 Visualizza messaggio
ok ora funziona il tutto ..grazie mille.
altra cosa che ho notato : gli ingranaggi principali non girano perfetti nel senso che sembrano non perfettamente allineati e quando girano soprattutto quello sotto del rotore di coda oscilla un po. è normale ? l'albero gira dritto perfettamente.
ti ho già risposto a questa ! leggi la pag precedente
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 19:36   #464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Avrei voluto usare la spektrum ma dovrebbe o almeno spero arrivarmi Lunedì, per testare il 450 ho usato radio e ricevente esky che fortunatamente ancora avevo spedito perchè non ancora mi è stato pagato il Belt cp, so che fa schifo ma intanto per un piccolo hovering ci stà tutto, il gy401 l' ho messo su normal, ho fatto una settattina alla cavolo però è una meraviglia.
ciao ciao
Interessante, radio esky (senza gain) con Gy401 (senza gain) e sei riuscito pure a fare hovering con un 450 arrivato fresco fresco di scatola.
Wow.. complimenti!
Allora da lunedi in poi se ne vedranno delle belle... buoni voli!!
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 19:38   #465 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Interessante, radio esky (senza gain) con Gy401 (senza gain) e sei riuscito pure a fare hovering con un 450 arrivato fresco fresco di scatola.
Wow.. complimenti!
Allora da lunedi in poi se ne vedranno delle belle... buoni voli!!
in effetti...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 19:59   #466 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho fatto un hovering, mica un volato o 3d.
Se non mi credi non c'è problema, il 450SE è nuovo si, ma il venditore su ebay me lo ha settato per bene, tracking delle pale, meccanica, servi e tutto.
Io non ho fatto altro che montare ricevente e gy401 preso dal t-rex 600, accendo e ok, do gas e noto che inizia a girare fortemente in senso orario, nemmeno con gli stick lo fermavo, poi stoppo e metto il gyro in Normal senza Blocco coda, la coda è impossibile da fermare con la radio di scatola, ma agendo sul gyro ho modificato la corsa del servo, poi dalla Radio con il trim della coda e la levetta finalmente qualche risultato, la coda restava ferma, ma dando sempre più gas iniziava a sbacchettare, anche se stando a 10cm di altezza era tutto controllabile, anche se successivamente siccome era diciamo "ingestibile" per la seconda lipo sono risalito in casa e ho montato il gyro esky con il servo esky, non sarà chissàcchè ma intanto ho provato e tutto funge

Ciao ciao e buon sabato sera
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 20:15   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lasto1981
 
Data registr.: 27-09-2008
Messaggi: 52
ok ora è tutto montato e credo sia montato bene . adesso chiedo se qualcuno sa come settare radio futaba t7c e giroscopio experience xp401 uguale a futaba gy 401 se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio anticipatamente..
meno male che ci siete voi ........
lasto1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 20:21   #468 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da lasto1981 Visualizza messaggio
ok ora è tutto montato e credo sia montato bene . adesso chiedo se qualcuno sa come settare radio futaba t7c e giroscopio experience xp401 uguale a futaba gy 401 se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio anticipatamente..
meno male che ci siete voi ........
il guadagno toccalo pian piano...
Attiva AVCS
e poi metti il LIMIT in modo che i servi non vadano a fondo corsa.
poi,
controlla che i palini di coda abbiano un pochetto di passo...
ruota elicottero a mano ! Destra e sinistra e vedi dove si muove il servo..
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 20:22   #469 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Raga,
il motore CANTAAAAAA
Allego un piccolo videuccio di oggi, giusto per rendere partecipi voi che state finendo i montaggi ! (so che significa, ci son passato )
Eccolo : YouTube - Align T-Rex 450 S Third Hover...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 21:37   #470 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Bello
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002