![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #452 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
|
ho risolto con il reverse del canale sul radiocomando . ma toglimi un dubbio visto che sono alle prime armi.. il rotore principale gira in senso orario guardando dall'alto mentre la coda gira in avanti sempre guardando dall'alto . è giusto?
|
![]() | ![]() |
![]() | #453 (permalink) Top |
Guest
|
Il rotore principale si, deve girare in senso orario, mentre per la coda hai sicuramente sbagliato a mettere la cinghia, infatti ti gira in senso opposto, per risolvere il problema, basta che sviti il guscio di coda, giri di 180° la cinghia e rimetti tutto, quindi la coda ti girerù indietro, come deve girare, Facci sapere |
![]() |
![]() | #455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Scusa, un'altra curiosità... Ma che radio hai usato per fare hovering OGGI ?
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() | #456 (permalink) Top |
|
ok ora funziona il tutto ..grazie mille. altra cosa che ho notato : gli ingranaggi principali non girano perfetti nel senso che sembrano non perfettamente allineati e quando girano soprattutto quello sotto del rotore di coda oscilla un po. è normale ? l'albero gira dritto perfettamente. |
![]() | ![]() |
![]() | #457 (permalink) Top |
|
ok ora funziona il tutto ..grazie mille. altra cosa che ho notato : gli ingranaggi principali non girano perfetti nel senso che sembrano non perfettamente allineati e quando girano soprattutto quello sotto del rotore di coda oscilla un po. è normale ? l'albero gira dritto perfettamente. |
![]() | ![]() |
![]() | #458 (permalink) Top |
Guest
|
Avrei voluto usare la spektrum ma dovrebbe o almeno spero arrivarmi Lunedì, per testare il 450 ho usato radio e ricevente esky che fortunatamente ancora avevo spedito perchè non ancora mi è stato pagato il Belt cp, so che fa schifo ma intanto per un piccolo hovering ci stà tutto, il gy401 l' ho messo su normal, ho fatto una settattina alla cavolo però è una meraviglia. ciao ciao |
![]() |
![]() | #460 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |