![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: bari
| salve!!
mi sto avviando ad acquistare un t-rex 450s, non ho nessuna esperienza diretta, ma è da molto tempo che seguo questa passione. ho trovato un ottima offerta rtf su rc-expert. mi potreste indicare che pezzi di ricambio comprare con la stessa spedizione, quelli che più spesso si rompono. ho letto qualcosa prima ma mi spiegate che pezzi sono apparte le pale, palette, tubo di coda e cinghia.. |
![]() | ![]() |
![]() | #442 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
dicci i componenti... per i ricambi che si rompono più spesso: - tubo coda - pale - manine portapale - alberino - corone. Poi dipende anche dal fattore "C" ![]() comunque dicci i componenti o linkaci il modello esatto che vuoi acquistare.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #443 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: bari
| RC Helicopters Align T-rex 450SE / T-rex 500 / T-rex 600 / Trex 600 Nitro / Hurricane 550 EP100 / Lightning Heli / Airwolf / Walkera / Esky Belt-cp / Xtreme-Power - RC-Expert.com - che sarebbe l' alberino?? l' albero principale? |
![]() | ![]() |
![]() | #445 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
marcata ABF da 2200 mah a 20c esattamente come la flioght power. Oggi il test: la Flight power dura esattamente 2 minuti in più rispetto alla tarocca in hovering e scalda pochissimo La lipo cinese o che altro sia dura ovviamente 2 minuti in meno in hovering e scalda da morire, appena finito di volare era bollente manco la potevo togliere ho dovuto aspettare un paio di minuti. Tutto qui, la lipo Flight power ti durù di più, mentre la cinese fra un paio di mesi già sono sicuro che succederà qualcosa, come celle gonfiate o calo di voltaggio, scalda mo, figurati in estate fondeva... TUTTO QUI CIAO CIAO ![]() | |
![]() |
![]() | #446 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
| ![]()
ciao ragazzi ho appena finito di montare il mio nuovo trex 450 se ma ho un problema ... non gira il motore brushless e dato che le istruzioni sono in inglese non ci capisco quasi niente ... il regolatore emette dei bip ma non so cosa vuol dire. sarei grato se qualcuno piu esperto mi sapesse dire come fare. grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #447 (permalink) Top | |
| Citazione: - La radio insomma... cioè la marca è ottima, ci mancherebbe, però ha il display piccino piccino, è solo per elicotteri (versione "H") dunque se in futuro volessi anche gli aerei, niente da fare.. (dovresti prendere la 6ex normale, versione "piena") il problema di quella radio (6EXH) è che manca dei subtrim,,, io la eviteri già per questo ! (leggi qua: Futaba 6EXH vs. one with CCPM? [Archive] - HeliFreak) i servi non li conosco... - il gyro è quello Telebee standard, dicono vada benino, ma mai provato e non lo so. (è comunque molto economico, lo si trova in inghilterra su una trentina di eur soltanto....) - il negozio... dove sta questo negozio ? non è che poi per un paccone del genere paghi una botta di dogana che ci lasci le penne ? - la ricevente: è una Esky... la più economica sul mercato, senza PCM (DA EVITARE) Da tutto questo è giustificato il prezzo talmente basso (non vale un fico secco) Risultato: non lo comprare .
![]() | ![]() |
![]() | #448 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |