Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 08, 12:57   #381 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-10-2008
Exclamation Alexx

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Bene dai Timido hovering

Secondo me dovresti stabilizzare i giri rotore, crea un IDLE UP anche al 75% va bene, l'importante è che i giri rotore siano stabile e tu possa lavorare solo di passo. In quel modo il giroscopio lavora meglio e ti tiene di più la coda...
Ciao coetaneo anche a me sembra che la coda si muovi veramente troppo....ieri ho fatto il mio primo hovering con il Trex... è andato molto bene e la mia coda era perfetta....non credo che il tuo problema dipenda dal giroscopio.A presto amico.
Walkera 4#3b
MaxRex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 13:02   #382 (permalink)  Top
User

Exclamation Coderzone

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Si, senza training Kit, tanto non serve a nulla, se non a destabilizzare l'elicottero..
con la potenza che ha il suo brushless, schizzerebbe tutto a sinistra a razzo mandandolo contro un muro...
Ciao Cod mi spiace ma sono in forte disaccordo...anche io il primo volo l'ho fatto con il training e la destabilizzazione è minima solo un po di tremolio dovuto alle palline...il fatto che schizzi tutto a sinistro dipende dal fatto che ho è stato montato male il training opure è settato male....a presto.
Walkera 4#3b
Vecchio 04 novembre 08, 13:08   #383 (permalink)  Top
User

Thumbs up Joe

Citazione:
Originalmente inviato da joefly Visualizza messaggio
ottimo coder..sarà un timido hover però intanto 'hai fatto..
hai iniziatosubito senza il trainig kit?..io non sò se me la sento ..almeno le prime volte lo monterò...se tutto va bene domani o dopo il battesimo ...oggi diluvia qui a Colico!!
Ciao Joe se vuoi un mio consiglio ti suggerisco di montare il training....per i primi atterraggi è fondamentale basta un po di inclinazione sul pattino e le tue pale toccheranno terra con non ti auguro quali danni...a presto.
Walkera 4#3b
Vecchio 04 novembre 08, 13:22   #384 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MaxRex Visualizza messaggio
Ciao Cod mi spiace ma sono in forte disaccordo...anche io il primo volo l'ho fatto con il training e la destabilizzazione è minima solo un po di tremolio dovuto alle palline...il fatto che schizzi tutto a sinistro dipende dal fatto che ho è stato montato male il training opure è settato male....a presto.
boh, poco male, io guido meglio senza.
Vecchio 04 novembre 08, 13:42   #385 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
boh, poco male, io guido meglio senza.
Anch'io quando sarà ora partirò direttamente senza il training... Mi sento molto sicuro col cp1 e visto che il rex è più stabile non dovrebbero esserci problemi. Oggi è arrivato il gy 401 + servo s9257 senza nessuna dogana dal taiwan!! Che cu... Emh che fortuna
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 14:15   #386 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Anch'io quando sarà ora partirò direttamente senza il training... Mi sento molto sicuro col cp1 e visto che il rex è più stabile non dovrebbero esserci problemi. Oggi è arrivato il gy 401 + servo s9257 senza nessuna dogana dal taiwan!! Che cu... Emh che fortuna
Quoto, son sicuro che andrai benissimo senza tkit
Vecchio 04 novembre 08, 14:42   #387 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto t-rex

Data registr.: 27-11-2007
Invia un messaggio via MSN a anto t-rex
ciao ragazzi domenica al campo di volo ho provato un raptor 50 e l'hovering era perfetto ma alcuni amici mi hanno detto che con il t-rex sarà diverso perchè è meno stabile.....per adolcirlo un po basta sistemare gli esponeziali? oppure bisogna fare altro? adesso nn può volare ancora il mio perchè mi manca il gyro ma la prossima settimana si prova

ciao
anto t-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 15:50   #388 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2007
x Alexx

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
In normal, gli fai poco.
Puoi addolcire un pò la curva, ma non credo che cambierà molto..

Con l'idle up le cose cambiano, i trex sono mezzi che vogliono girare forte, percui suggerisco di impostare una curva di passo lineare, e gas fisso dal 75% in su....
In che senso???????????puoi spiegarti meglio in modo da aiutarci............Ti ringrazio anticipatamente.....
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 16:27   #389 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
In che senso???????????puoi spiegarti meglio in modo da aiutarci............Ti ringrazio anticipatamente.....
se voli in normal, tu magari hai qualcosa come 0-30-50-80-100 (esempio), per cui ad un movimento rapidissimo di Stick del gas c'è un certo "strappo" di accelerazione che in IDLE-UP (magari con 100-90-80-90-100, esempio) non si verifica perchè i punti minimo e massimo sono nell'ordine di pochissimi punti percentuali...
Credo si riferisse a questo... o almeno lo spero !
Vecchio 04 novembre 08, 16:32   #390 (permalink)  Top
User

L'avatar di bell412

Data registr.: 29-12-2005
Arrivato...

Finalmente ora mancano solo le lipo e il carica e poi.... il primo crash

bell412 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks