10 ottobre 12, 01:00 | #3462 (permalink) Top | ||
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una testa originale Align, in primis, ma dato il prezzo, anche altre, che trovi ovunque: HK, Hobby-Wing (Tarot), HeliPal , ecc.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
10 ottobre 12, 22:58 | #3464 (permalink) Top | |
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Tarot 450DFC Main Rotor Head Upgrade Set TL45162 (Swashplate not include) ciao | |
11 ottobre 12, 01:24 | #3465 (permalink) Top | |
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poi: http://www.baronerosso.it/forum/elim...450-a-562.html
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12 ottobre 12, 00:35 | #3466 (permalink) Top | |
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Oggi ho fatto l'ordine alla H-W, spedizione 10/20 giorni. Ho anche ordinato degli accessori per l'mCPX v2. Avrei dovuto dirti qualcosa prima, per avere qualche bonus di introduzione? Ciao | |
12 ottobre 12, 00:37 | #3467 (permalink) Top |
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| noooo
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18 agosto 13, 00:43 | #3468 (permalink) Top |
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| regolazione coda
Ciao a tutti, resuscito questo thread perchè da 24 ore scarse sono diventato il nuovo padrone di un T-Rex 450 SE Non sono ancora riuscito a capire se "liscio" o v2, e cosa cambi da una versione all'altra, avrò tempo per acculturarmi, nella sua vita precedente ha peraltro subito una fisiologica sostituzione di pezzi, percui ora potrebbe essere un bel meticcio indefinito Cercherò di trattarlo meglio che posso, anche perchè non ha un'aria troppo affabile Ultima modifica di madqwerty : 18 agosto 13 alle ore 00:48 |
18 agosto 13, 01:20 | #3469 (permalink) Top |
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| ops..
..dicevo, non ha un'aria troppo affabile (vedi allegato1) ahimè il giovane ha qualche problema di regolazione alla coda, il più grosso dei quali è che sono io a dirigere i lavori con servo scollegato dall'asta di rinvio, sto cercando di regolare la posizione "neutra" del rotore di coda, cioè passo = 0° (so che sarebbe meglio dare qualche grado perchè 0° vuol dire "rotore inutile" ma una cosa per volta ) Noto che coi palini a 0°, il meccanismo di controllo del passo non è in posizione centrale sulla sua asta di scorrimento (vedi allegato2, e scusate la sgrammatica ) In pratica, il massimo passo "anti-coppia" possibile (vedi allegato2) è inferiore al massimo passo "pro-coppia" possibile (vedi allegato3) il che mi sembra un controsenso, mi sarei aspettato l'esatto opposto, cioè una portanza massima "anti-coppia" maggiore della portanza massima "pro-coppia", visto che "anti-coppia" è il suo lavoro che mi dite, è corretto quanto vedono questi miei niubbi occhi ? grazie mille a todos |
18 agosto 13, 19:11 | #3470 (permalink) Top |
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gli esperimenti continuano, ma non c'è luce in fondo al tunnel visto il discorso di cui sopra, ho provato a ribaltare le pinze porta-palini, in questo modo ho ribaltato anche la situazione esposta nelle foto sopra, ottenendo, a partire dalla posizione neutra a 0°, più passo "anti-coppia" che passo "pro-coppia".. poi ho invertito il reverse del canale rudder sulla radio, e ho invertito anche la direzione sul gyro ( HK 401B , http://hbfpnl.files.wordpress.com/20...01b_manual.pdf ) c'è altro da fare per completare questo esperimento? (la prova da fermo col gyro in AVCS da risultati positivi in merito, cerca di recuperare i miei spostamenti angolari in modo corretto) inutile dire che lo squaletto durante il decollo continua a ruotare in senso anti-orario in modo incontrollabile, anzi, facendolo ruotare è scivolato 2 volte giù dalla pedana, in una ha battuto a terra con le pale principali, nell'altra coi palini (bloccandoli mentre il rotore principale continuava a ruotare, quindi magari ho pure rovinato la cinghia e/o qualcos'altro) |
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