17 settembre 12, 00:50 | #3441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 820
| Citazione:
temevo che questo 3d non fosse più frequentato. Adesso ho qualche spunto per informarmi... ciao | |
20 settembre 12, 23:38 | #3442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 820
| Citazione:
Cosa puoi dirmi su questa testa? http://www.modellismo3d.it/component...ad96ab1306.jpg Testa Flybarless per T-Rex 450 Codice prodotto: M3D0775 Prezzo: 19.90 Giusto per cominciare e rendermi conto di tutto il sistema. Ciao Alfio | |
20 settembre 12, 23:48 | #3443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 settembre 12, 21:35 | #3444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 820
| Citazione:
La buona introduzione alla H-W quali facilitazioni comporta? Ti ringrazio per l'attenzione e per le risposte. Ciao | |
26 settembre 12, 21:51 | #3445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
per eventuali "facilitazioni" (supporto tecnico, scontistica, spese trasporto,ecc), prendi contatto con miss Amy: service@hobby-wing.com
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 settembre 12, 19:08 | #3446 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 820
| Citazione:
Alcune domande: 1) Sai dirmi esattamente se è sufficente la testa per la trasformazione in fbl. oppure occorre dell'altra meccanica (hardware). 2) Ci sono dei ricambi che conviene prendere (sempre relativi al T-Rex 450). 3) E' una trsformazione che anche tu hai fatto? | |
27 settembre 12, 20:59 | #3447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
2) nessun ricambio, poiché anticiperesti inutilmente denaro per ricambi che non sai se ti serviranno, e che in caso di bisogno trovi facilmente ovunque anche qua da noi 3) no, ho principalmente trainer con flybar
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 settembre 12, 22:28 | #3449 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | conversione 6S
Non ho molta volglia e tempo di rileggermi questo affollato 3D. Il mio quesito è, nessuno si è cimentato in una conversione 6S. Cerco di raccogliere info in merito per vedere se è il caso di portare avanti la modifica, prima di spendere qualche euro, visto che ormai è sempre merce più rara Grazie anticipatamente per qualche parere o report.... PS:Mi è sopraggiunta l'idea leggendo questo: "By running a lower KV motor (around 1700KV), you can achieve longer flight times and extremely high performance (when compared to a standard 3S setup) due to the increased efficiency of a higher voltage setup in your 450 class helicopter!" o questo da Align: "5.Battery:22.2v , 1100~1200mAh. 6.In Continuation of 450MX's high efficiency, low temperature, and high torque advantages, 450MX(1700KV) utilizes 6S battery as power foundation. Not only does the current drop by 10 amps, battery and ESC exhibit even lower temperatures. The enormous power output makes you want to "hold on" to the controls! This is the premier product for those in search of the ultimate 3D power. 7.Even for the none 3D pilots, 450MX 6S motor utilizes less than 5 amps at hover. Not only does this require smaller C-rating packs, the lower temperature extends the battery life at the same time. Charging time basically is cut in half. These advantages makes this an ideal motor for just about everyone."
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |