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Vecchio 16 maggio 10, 10:56   #3291 (permalink)  Top
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Raga, non so cosa ne pensate voi ma le istruzioni fanno pietà, non spiegano i vari passaggi, mostrano direttamente l'immagine e talvolta non si riesce neanche a vedere dove è stata inserita la uniball, ho dovuto utilizzare immagini da internet per capirlo, inoltre ci sono degli errori sulle istruzioni, mi dice di inserire la uniball in un punto sbagliato rispetto sempre a ciò ke ho trovato su internet.

A tal proposito, mi sono fidato del rapporto immagini-lunghezze dei linkage 1:1 che c'è sulle istruzioni, facendo combaciare il linkage con l'immagine.
Ce ne sono 2, di pari dimensioni che non hanno questo rapporto, cioè l'immagine è più lunga di qualche millimentro rispetto alla lunghezza riportata, forse ho sbagliato,ma ho fatto combaciare il linkage con l'immagine e non con la lunghezza riportata.

sapreste dirmi quanti millimetri sono?Scusate ma non c'è un video o qualcosa su internet per farmi capire se ho costruito la testa del rotore nel modo corretto?
Grazie mille
Doc80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 11:13   #3292 (permalink)  Top
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L'avatar di firedragon
 
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calibro

secondo me e semplice. basta che controli i pezzi con calibro.

fai lunghezza di linkage con calibro e sei a manuale. di la parti a regolare il swash. comunque a fine cambi tutto. non e uguale un heli con un altro perche qua si lavora a decimo.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 23:11   #3293 (permalink)  Top
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L'avatar di arton-fly
 
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Originalmente inviato da dave93 Visualizza messaggio
il punto è che volo tra due case distanti tra loro 4 metri, con tettoie gettanti e alberelli...
è rischioso andare più in alto, invece al campo lo alzo per evitare l'effetto suolo....

oggi a momenti lo perdo, il regolatore ha tagliato e sono venuto giù a pera.... dato che ho la possibilità di mettere il conto alla rovescia sulla mia radio, volevo chiedervi quanto tempo devo impostare per il count-down...
dipende da che batterie usi...io con le flightmax 2200 25C ci faccio 7 minuti con volato tranquillo. cerca di non scendere sotto i 3,70V per cella. ciao
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Vecchio 16 maggio 10, 23:35   #3294 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
dipende da che batterie usi...io con le flightmax 2200 25C ci faccio 7 minuti con volato tranquillo. cerca di non scendere sotto i 3,70V per cella. ciao
Ciao,
come sono le flightmax? tengono molte scariche? o e opportuno passare alle Hyperion 35C che sono super ma costano una botta?
grazie
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Vecchio 17 maggio 10, 01:36   #3295 (permalink)  Top
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batterie

se vuoi qualcosa prezzo /qualita buono, vai rhino 5C charge 40C discharge, 2250mah. io gli uso in t-rex 450 se v2. perfetto e prezzo a meta di hyperion. ho anche due hyperion, meglio un po ma non grande diferenza. io sono contento di prezzo/qualita rhino.
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Vecchio 17 maggio 10, 08:14   #3296 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
come sono le flightmax? tengono molte scariche? o e opportuno passare alle Hyperion 35C che sono super ma costano una botta?
grazie
Per quanto ne sò le Rhino sono migliori delle flightmax, bastano anche a 25c. Ottimo rapporto prezzo prestazioni. Mai provato le Hyperion...fintanto che ci sono rischi concreti di crash...e meglio non usare i ...gioielli...

ciao
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Vecchio 17 maggio 10, 21:42   #3297 (permalink)  Top
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Grazie per i vs. preziosi inputs provo le RHINO, HK dovrebbe averle ricordo.
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Vecchio 18 maggio 10, 19:48   #3298 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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ragazzi ma la pulegia della trasmissione anteriore in metallo non ha i il millerighe come quella in plastica? va messa su a pressione con il frena filetti ? grazie
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Vecchio 28 maggio 10, 16:19   #3299 (permalink)  Top
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L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
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ciao ragazzi mi date qualche dritta per un t-rex 450?

visto che ho il t-rex 500 ed un 600 nitro,volevo prendere il 450 carbonio e rotore e ruotino in alluminio,

configurazione servi?

so che è uscito il v3 che ne dite?

e dove si puo prendere a buon prezzo

grazie
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Vecchio 30 maggio 10, 16:16   #3300 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Qualche domanda sul 450 pro v3:
per un volo piu' stabile e tranquillo, da principiante, quale pignone mi conviene usare?
E' corretto dire che il n.ro di denti del pignone determina il rapporto giri rotore/motore?
Al simulatore sembra che rapporti alti (cioe' n.ro di denti basso) migliori la stabilita'. E' corretto?
Qualcuno mi sa dire che differenza c'e' tra il torque tube H450054 e H450039 del 450 pro v3?
Grazie.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
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