![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #322 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS. Mi ha attratto il 450S GF DA MONTARE non ARF, ma nel caso optassi per il 500, esiste anche li la versione da assemblare? Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #323 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Stasera provo a scaricarlo... però ti conviene farti aiutare da qualcuno esperto.. Così è dura per davvero !
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Bovolone
|
Ciao a tutti, dopo aver costruito il mio t-rex seguendo le idicazioni di questo bellissimo forum vi volevo chiedere se qualcuno ha esperienza con il regolarore BL35X originale align.....vedo tanti che lo cambiano....ma funziona male? Il mio sembra non dare problemi per il momento.....faccio comunque volato normale e non porto mai al max il motore....avete qualche consiglio?? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io ho l originale e ti devo dire che non ho mai avuto probblemi fino adesso, sempre usato con curva gas 100-95-90-95-100 e non ha mai perso un colpo.....speriamo cuntinui cosi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #329 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga, HELP ! Stamattina ho provato 5 minuti di hover con il T-Rex. sarebbe tutto perfetto se non fosse per questo maledetto Gy-240 ![]() Non avendo il limit io non posso dirgli la massima escursione dei servi, lo potrei fare dalla radio, ma non quando attivo l'AVCS (Blocco di coda).. Il servo va sempre a fondo corsa e gli EPA (travel Adjust) influiscono (se è attivo il blocco di coda) solo nella velocità di rotazione ... Che debbo fare ? non so che pesci prendere..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
![]() Luciano | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |