Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 10, 23:02   #3281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
hs1298 v3 torquetube per se v2

ecco le foto di mio se v2 con coda a torquetube, devi 'mangiare' un po il braccio di servo sotto per non toccare la ruota conica picolina. io ho messo anche un piccolo vite che entra in pezzo che tiene tubo e in tubo, in modo che il tubo di coda non si sposta . e si, devi fare tutte le impostazioni da nuovo perche apri il telaio, cambi tutta la parte dindietro di heli, e normalmente tutto cambia a transmisione di giroscopio.
Icone allegate
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE"-dsc08938.jpg   Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE"-dsc08937.jpg  
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 08:01   #3282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Mp

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Grazie per la dritta, ricontrollo la vite.
Dove trovi pale e tubi a prezzo da qtà industriale?
Hai mp.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 14:43   #3283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dave93
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: Molinella
Messaggi: 377
Nel mio quinto volo davnti a casa ho osato troppo e sono venuto giù come una pera sul cemento.... ho rotto il "ragno a quattro gambe"...
morale della favola? l'ho tolto e vola molto meglio!!
sono soddisfatto, anche se non vado più su per evitare l'effetto suolo...
dave93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 17:43   #3284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da dave93 Visualizza messaggio
Nel mio quinto volo davnti a casa ho osato troppo e sono venuto giù come una pera sul cemento.... ho rotto il "ragno a quattro gambe"...
morale della favola? l'ho tolto e vola molto meglio!!
sono soddisfatto, anche se non vado più su per evitare l'effetto suolo...
Eh sì il "ragno a quattro gambe" comunemente chiamato training kit destabilizza parecchio il modello può essere utile per i primi hovering ma poi quando ci si sente più sicuri meglio toglierlo!
Per il discorso dell'altezza è una cosa che vien da se... anche io l'ho sempre tenuto molto basso ma ora pian pianino lo sto alzando sempre più è tutta una questione di esercizio, bisogna prendere confidenza con il modello e non avere fretta!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 20:15   #3285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
quoto alla grande

la fretta e il migliore amico del crash!!!!
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 21:12   #3286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElDiaNitro
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Grosseto
Messaggi: 122
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a ElDiaNitro
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
la fretta e il migliore amico del crash!!!!
Quanto hai ragione... !!
__________________
Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II
NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM
ElDiaNitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 22:52   #3287 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2009
Residenza: Oria
Messaggi: 355
Salve sono un principiante , ho appena comprato il mio primo elicottero serio, un T rex 450, ho problemi a montare la cinghia, non riesco ad inserirla negli ingranaggi, sembrerebbe corta, ed ho paura di tendere troppo con il rischio di romperla....suggerimenti?
Grazie
Doc80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 23:09   #3288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Doc80 Visualizza messaggio
Salve sono un principiante , ho appena comprato il mio primo elicottero serio, un T rex 450, ho problemi a montare la cinghia, non riesco ad inserirla negli ingranaggi, sembrerebbe corta, ed ho paura di tendere troppo con il rischio di romperla....suggerimenti?
Grazie
ciao, stesso problema:
per la trazione cinghia, mi hanno dato suggerimenti gli amici pochi giorni fa, vai alla pagina 328 e vedi se ti servono!
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 02:49   #3289 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Capri
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a dani75
:-)

Per montare la cinghietta devi smontare coda e tubo di coda, inserire la nuova cinghia nei passaggi dove c'era la vecchia, rimontare la coda sul tubo di coda inserendo la cinghia nel tubo e facendole fare un giro di 45 gradi, inserire il tubo di coda nel telaio, tendere al punto giusto (la cinghietta deve flettere toccandola con un giravitino, ma non toccarsi) stringere il telaio che ospita il tubo di coda, in modo da bloccare la cinghia in posizione. Se non è chiaro non esitare a domandare, purtroppo non è facile spiegarlo a parole, ma non hai le istruzioni? Dalle illustrazioni capiresti meglio, magari dai uno sguardo qui sul forum, o in internet, dovresti trovare il manuale del trex 450, che spiega tutto dettagliatamente.
Sperando di esserti stato utile.




Citazione:
Originalmente inviato da Doc80 Visualizza messaggio
Salve sono un principiante , ho appena comprato il mio primo elicottero serio, un T rex 450, ho problemi a montare la cinghia, non riesco ad inserirla negli ingranaggi, sembrerebbe corta, ed ho paura di tendere troppo con il rischio di romperla....suggerimenti?
Grazie
__________________
--who am i to judge?--
--La semplicità è la forma della vera grandezza--
dani75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 10:52   #3290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dave93
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: Molinella
Messaggi: 377
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Eh sì il "ragno a quattro gambe" comunemente chiamato training kit destabilizza parecchio il modello può essere utile per i primi hovering ma poi quando ci si sente più sicuri meglio toglierlo!
Per il discorso dell'altezza è una cosa che vien da se... anche io l'ho sempre tenuto molto basso ma ora pian pianino lo sto alzando sempre più è tutta una questione di esercizio, bisogna prendere confidenza con il modello e non avere fretta!
il punto è che volo tra due case distanti tra loro 4 metri, con tettoie gettanti e alberelli...
è rischioso andare più in alto, invece al campo lo alzo per evitare l'effetto suolo....

oggi a momenti lo perdo, il regolatore ha tagliato e sono venuto giù a pera.... dato che ho la possibilità di mettere il conto alla rovescia sulla mia radio, volevo chiedervi quanto tempo devo impostare per il count-down...
dave93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002