Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 10, 23:30   #3131 (permalink)  Top
User

L'avatar di spy280

Data registr.: 28-09-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da malus77 Visualizza messaggio
Scusate la domanda.... la DX6i è adeguata per il Trex 450, meglio la DX7? se si di quanto??... sono un novizio e ...avrei la possibilità di farmela regalare... ma non voglio far spendere troppi soldini... quindi se la DX6i va bene... ben venga!!!!...

cosa ne dite???

Paolo
ciao....per prima cosa hai già un pò di confidenza con le radio programmabili? Se la risposta è no, non prendertela troppo nei settaggi...le prime volte, ti verrà la voglia di spaccarle nel muro, ma basta che chiedi in questo sito, e troverai persone che ti sapranno aiutare...io ho fatto così, e dopo un pò sono riuscito a capire il funzionamento (io possiedo una mx12, cioè a 6 canali). Per la tua domanda, io personalmente ti consiglierei la DX7, cioè a 7 canali, perchè con 6, sei proprio al minimo indispensabile per far girare decentemente il t-rex 450..ne ho uno anch'io...dovrai studiare un pochino, ma una volta capito la "mentalità" della radio, sarà molto facile smanettarci dentro...abbi fede...ciao
Vecchio 11 febbraio 10, 08:55   #3132 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da malus77 Visualizza messaggio
Scusate la domanda.... la DX6i è adeguata per il Trex 450, meglio la DX7? se si di quanto??... sono un novizio e ...avrei la possibilità di farmela regalare... ma non voglio far spendere troppi soldini... quindi se la DX6i va bene... ben venga!!!!...

cosa ne dite???

Paolo
Se pensi di ..andare avanti... senz'altro la DX7 te la ritrovi,non la cambi più !