23 ottobre 09, 10:19 | #3051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Come Citazione:
Anche colpa del sù citato reCoder... Come si fà a capire se in un crash si può o meno danneggiare la corona in plastica. Io sono un principiantissimo... è ho una marea di ricambi... non puoi stare a vedere o/e dubitare se una corona è storta. Intanto la cambi se il problema sparisce era quella, altrimenti passi a vedere e cambiare altro fin tanto che non risolvi. Devi avere pazienza e ...qualche euro per comprare i ricambi anticipatamente.. se non vuoi stare fermo o impazzire per le riparazioni. ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
27 ottobre 09, 21:25 | #3054 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007
| Imprevisto stupido.
Oggi sono andato a fare un volettino, dopo due settimane di assenza, e mi e' capitato una cosa strana,almeno per me.Dopo i soliti cotrolli preliminari, mi alzo regolarmente ma sento un rumore battente continuo(abbastanza forte),atterro immediatamente e ricomincio uno scrupoloso controllo a tutte le parti del T-REX 450,niente, tutto a posto,riprovo il decollo, con piu' lentezza, per capire la provenienza del rumore, niente all'inizio, ma giunto al regime di stacco da terra ,il rumore si ripresenta.Premetto che (sono un fifone,ma puo' essere un consiglio) non faccio mai girare le pale tenendo l'Hely con le mani. Ho visto il vortice gigantesco che ha fatto il modello quando ,in hovering,si e' staccato una pala (di legno ,ha ceduto),in questo caso non ci sono mani forti che reggono!!!.Ma torniamo al mio rumore misterioso,senza prolungare troppo,dopo vari ripetuti controlli senza risultati,decido di andar via ,ma nel chiudere le pale mi accorgo che la striscetta di plastica colorata che si mette all'estremita' della pala (rossa,ble) era quasi staccata dalla parte di sotto,la taglio rimetto tutto in funzione e meraviglia il rumoraccio non c'era piu'.
|
29 ottobre 09, 19:15 | #3055 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Crevoladossola
|
Ciao a tutti voi avete la possibilita di misurare l'assorbimento e la potenza del vostro eli? Il mio si attesta sui 330 watt di picco e 250 in overing come potete vedere dal mio piccolo minitor lipo che mi sono costruito Come batteria uso le Zippy Flightmax 2200 25c che mi garantiscono circa 6 min di volato tranquillo ed il motore è un Hobbymate HB2835. Per sicurezza non scendo sotto i 10.6 volt altrimenti la lipo si fo*te.. Infatti dopo 5 minuti la tensione è scesa a 10.6 volt e la capacità assorbita dalla lipo è di 1508 mAh.. P.S. La temperatura dovrebbe essere quella della lipo ma non ho ancora installato la sonda sulla batteria... |
29 ottobre 09, 19:54 | #3056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
CIAO!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
29 ottobre 09, 21:02 | #3057 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Crevoladossola
|
Bhe è proprio quello che vorrei fare Pero prima voglio testarlo x bene x evitare di vendere una cosa che si rompe per il prezzo dovrei stare sui 60 euro circa devo vedere bene.. Poi posto un filmato per farvi vedere tutte le funzionalità. Perchè gestisce anche le luci sulla coda e quando la batteria è scarica lampeggiano in modo particolare |
29 ottobre 09, 21:22 | #3058 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2009 Residenza: Savona
|
Ragazzi scusate l'intrusione,sono nuovo dell'elimodellismo,volevo chiedervi una cortesia,ma i pezzi del T-rex 450xl sono compatibili con tutti gli altri T-rex 450??Se non ho capito e letto male la differenza sta nei materiali di partenza la variazione fra xl,s,...o sbaglio??? Grazie in anticipo
__________________ T-rex250.....Belt cp....Losi 2.0...Losi mini-t...Losi micro-t... Parodi Alessandro |
Bookmarks |
| |