![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
Anche colpa del sù citato reCoder... Come si fà a capire se in un crash si può o meno danneggiare la corona in plastica. Io sono un principiantissimo... è ho una marea di ricambi... non puoi stare a vedere o/e dubitare se una corona è storta. Intanto la cambi se il problema sparisce era quella, altrimenti passi a vedere e cambiare altro fin tanto che non risolvi. Devi avere pazienza e ...qualche euro per comprare i ricambi anticipatamente.. se non vuoi stare fermo o impazzire per le riparazioni. ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3054 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007
| Imprevisto stupido.
Oggi sono andato a fare un volettino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3055 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Crevoladossola
|
Ciao a tutti voi avete la possibilita di misurare l'assorbimento e la potenza del vostro eli? Il mio si attesta sui 330 watt di picco e 250 in overing come potete vedere dal mio piccolo minitor lipo che mi sono costruito ![]() Come batteria uso le Zippy Flightmax 2200 25c che mi garantiscono circa 6 min di volato tranquillo ed il motore è un Hobbymate HB2835. Per sicurezza non scendo sotto i 10.6 volt altrimenti la lipo si fo*te.. Infatti dopo 5 minuti la tensione è scesa a 10.6 volt e la capacità assorbita dalla lipo è di 1508 mAh.. P.S. La temperatura dovrebbe essere quella della lipo ma non ho ancora installato la sonda sulla batteria... |
![]() | ![]() |
![]() | #3056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
CIAO!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() | #3057 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Crevoladossola
|
Bhe è proprio quello che vorrei fare ![]() Pero prima voglio testarlo x bene x evitare di vendere una cosa che si rompe ![]() Poi posto un filmato per farvi vedere tutte le funzionalità. Perchè gestisce anche le luci sulla coda e quando la batteria è scarica lampeggiano in modo particolare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3058 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2009 Residenza: Savona
|
Ragazzi scusate l'intrusione,sono nuovo dell'elimodellismo,volevo chiedervi una cortesia,ma i pezzi del T-rex 450xl sono compatibili con tutti gli altri T-rex 450??Se non ho capito e letto male la differenza sta nei materiali di partenza la variazione fra xl,s,...o sbaglio??? Grazie in anticipo
__________________ T-rex250.....Belt cp....Losi 2.0...Losi mini-t...Losi micro-t... Parodi Alessandro |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |