![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #291 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Prova a cercare "Connettore Dean" ma non saprei se le flightpower montano quelli...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| ![]() Citazione:
Fammi sapere | |
![]() | ![]() |
![]() | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Ciao a tutti ieri ho visto al campo di volo uno che sapeva volare col t-rex 450 se... Fa davvero paura questo eli! Che rumore cattivo! Mi è venuta la pelle d'oca, non ho parole tranne che ho capito di aver fatto un ottimo acquisto! ![]()
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
![]() | ![]() |
![]() | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Guarda che anche io volo con il Trex 450 e abito a mestre... Va bhè (abbasso la cresta), faccio un volato con qualche loop... Se hai problemi con l'elicottero, io sono di Mestre... |
![]() | ![]() |
![]() | #295 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Oggi MrLupin (che ringrazio Pubblicamente DI CUORE ![]() Ammazza che roba uagliò ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
| ![]() Citazione:
Fammi sapere quando farai il tuo primo volo.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #298 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, io mi sono riavvicinato recentemente al modellismo dinamico proprio con gli elicotteri, ma la mia esperienza è stata a dir poco disastrosa, tanto che ora volo solo con alianti e aerei piccolini. Avevo cominciato con un Safari H41 e un Honey Bee CP2 3D (devastati in partenza) e mi diverto ogni tanto in casa con un coassiale (Blade CX2 tremolante), che dire, delle zanzarine incontrollabili per i miei pollici poco allenati (a perte il CX2, quelli sono bravi tutti ![]() ![]() A questo punto chiedo a voi del gruppo "450isti"... Voi come la vedete? Sottolineando il fatto che esperienza di volo con elicotteri a passo variabile ne ho circa l'1%, dite che conviene optere per il 500? E' davvero così cattivo il 450? Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
![]() | ![]() |
![]() | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Ti ringrazio se ci sarà occasione passerò adesso devo vendere la pizzeria (secondo lavoro) poi avrò tutto il tempo... È per questo che ci metto una vita a finire di montarlo... Non ho mai tempo!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
![]() | ![]() |
![]() | #300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |