Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 08, 17:04   #291 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Altra domanda, dove ordino il connettore per collegare la batteria flightpower all'esc ?
non riesco a trovarli
Ma ha i connettori "Dean" ?
Prova a cercare "Connettore Dean" ma non saprei se le flightpower montano quelli...
Vecchio 26 ottobre 08, 17:59   #292 (permalink)  Top
User

L'avatar di TermicOne

Data registr.: 02-01-2004
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
P.S. C'è nessuno in zona Busto Arsizio (VA) che abbia voglia di verificare che abbia montato e settato tutto giusto una volta che l'ho finito di montare ?
Io abito vicino a Saronno. Non è molto lontano da Busto e se vuoi ti do volentieri una mano. Non ti consiglio di provarlo da solo senza aver controllato tutto con qualcuno che ha già provato ad utilizzare questi cosi.

Fammi sapere
TermicOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 21:07   #293 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Ciao a tutti ieri ho visto al campo di volo uno che sapeva volare col t-rex 450 se... Fa davvero paura questo eli! Che rumore cattivo! Mi è venuta la pelle d'oca, non ho parole tranne che ho capito di aver fatto un ottimo acquisto!
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 21:12   #294 (permalink)  Top
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
Guarda che anche io volo con il Trex 450 e abito a mestre...
Va bhè (abbasso la cresta), faccio un volato con qualche loop...

Se hai problemi con l'elicottero, io sono di Mestre...
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 21:29   #295 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao a tutti ieri ho visto al campo di volo uno che sapeva volare col t-rex 450 se... Fa davvero paura questo eli! Che rumore cattivo! Mi è venuta la pelle d'oca, non ho parole tranne che ho capito di aver fatto un ottimo acquisto!
L'ho capito anche io
Oggi MrLupin (che ringrazio Pubblicamente DI CUORE ) ha fatto volare il mio !
Ammazza che roba uagliò
Vecchio 27 ottobre 08, 22:15   #296 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-10-2008
Thumbs up Miki.t

Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
CONCORDOOO....Il Trex450 è fantastico...quasi quasi questa notte me lo metto vicino vicino....
Fammi sapere quando farai il tuo primo volo....
MaxRex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 22:22   #297 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-10-2008
Exclamation Alexxxx

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Icchè t'ho a dire, a firenze si dice così...
AHH malatoooo...io passo a Firenze e tu ti ammaliii....scherzo non sarei riuscito a passare al campo in autostrada al rientro era un inferno.
MaxRex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 22:49   #298 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dj Ravage

Data registr.: 07-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Ciao a tutti, io mi sono riavvicinato recentemente al modellismo dinamico proprio con gli elicotteri, ma la mia esperienza è stata a dir poco disastrosa, tanto che ora volo solo con alianti e aerei piccolini.

Avevo cominciato con un Safari H41 e un Honey Bee CP2 3D (devastati in partenza) e mi diverto ogni tanto in casa con un coassiale (Blade CX2 tremolante), che dire, delle zanzarine incontrollabili per i miei pollici poco allenati (a perte il CX2, quelli sono bravi tutti). Ora dopo mesi di voli e simulatore ho deciso di acquistare il mio primo elicottero SERIO e per questo avevo pensato di prendere un prodotto che avesse un rapporto qualità prezzo bilanciato e, che dire, quando mi sono trovato di fronte al 450 mi si sono illuminati gli occhi. Il problema è che un mio amico elicotterista del forum, recentemente mi ha detto che il 450 NON E' AFFATTO UN BUON INIZIO, ma conviene cominciare con qualcosa di più grosso e stabile come il 500 o addirittura un 600 (sconsigliato però visto il prezzo dei ricambi che sarebbero necessari per i primi voli [pessimista]).

A questo punto chiedo a voi del gruppo "450isti"... Voi come la vedete? Sottolineando il fatto che esperienza di volo con elicotteri a passo variabile ne ho circa l'1%, dite che conviene optere per il 500? E' davvero così cattivo il 450?

Fabio
Vecchio 27 ottobre 08, 22:57   #299 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Guarda che anche io volo con il Trex 450 e abito a mestre...
Se hai problemi con l'elicottero, io sono di Mestre...
Ti ringrazio se ci sarà occasione passerò adesso devo vendere la pizzeria (secondo lavoro) poi avrò tutto il tempo... È per questo che ci metto una vita a finire di montarlo... Non ho mai tempo!
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 00:46   #300 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedun

Data registr.: 10-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Ciao a tutti, io mi sono riavvicinato recentemente al modellismo dinamico proprio con gli elicotteri, ma la mia esperienza è stata a dir poco disastrosa, tanto che ora volo solo con alianti e aerei piccolini.

Avevo cominciato con un Safari H41 e un Honey Bee CP2 3D (devastati in partenza) e mi diverto ogni tanto in casa con un coassiale (Blade CX2 tremolante), che dire, delle zanzarine incontrollabili per i miei pollici poco allenati (a perte il CX2, quelli sono bravi tutti). Ora dopo mesi di voli e simulatore ho deciso di acquistare il mio primo elicottero SERIO e per questo avevo pensato di prendere un prodotto che avesse un rapporto qualità prezzo bilanciato e, che dire, quando mi sono trovato di fronte al 450 mi si sono illuminati gli occhi. Il problema è che un mio amico elicotterista del forum, recentemente mi ha detto che il 450 NON E' AFFATTO UN BUON INIZIO, ma conviene cominciare con qualcosa di più grosso e stabile come il 500 o addirittura un 600 (sconsigliato però visto il prezzo dei ricambi che sarebbero necessari per i primi voli [pessimista]).

A questo punto chiedo a voi del gruppo "450isti"... Voi come la vedete? Sottolineando il fatto che esperienza di volo con elicotteri a passo variabile ne ho circa l'1%, dite che conviene optere per il 500? E' davvero così cattivo il 450?

Fabio
Ciao , io ti consiglio vivamente di prenderti un eli un pò più grosso , diciamo che il tiresse 450 è un gatto , poi se fai come me lo setti morbido allora diventa un micio , ma carezzalo sempre per il verso giusto ..... un classe 500 o 600 sicuramente ti aiuta , più stabile , meno nervoso , poi dipende dalle tue tasche , ci impari prima , e poi tanto simulatore.
bluedun non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks