![]() | #2921 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Ci si rialza sempre, vedrai ![]() Fatti il 600 !!! O anche il 500, che ad ogni crash son 150 eur di danni !! ![]() ![]() Poi vedi come smetti ! Scherzi a parte, comprati il Trex 600 e Fuck The World !!! ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
| Citazione:
![]() pero lo voglio fare ragazzi sono stato a OZZANO da non credere mi sarei mangiato le mani se non andavo a me e piaciuta moltissimo non vi dico con gl'elicotteri ho visto cose d'altro mondo(giustamente per me un'altro pianeta)
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2923 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() arton i crash servono a fare le ossa ...................... ![]() non ci pensare, io ho perso il conto ![]() ma un tot , ma cosa vuoi un po di pazienza e si riparte se no le soddisfazioni non arrivano giusto? percio cacciavite e pinze e via ....................... ![]()
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2924 (permalink) Top | |
| Citazione:
e tu cosa aspetti ????????????????????????????????????????????????? ho visto a ozzano le nuove canopy del protos carbon areografate verde e arancio (uno spettacolo) dicci la verita ti stai organizzando vero per poi mostrarci uno dei tuoi vido vero?????? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #2925 (permalink) Top |
|
raga non posso farne a meno torno a ozzano il finale non me lo voglio proprio perdere se siete li io polo< bianca datch ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2926 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ciao pazzo.vai al mare vai....che aregar ti aspetta...... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2927 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il crash oggi ho cercato dei ricambi ma avevano solo pale da 30 ![]() Eh lo so ma faccio presto a demoralizzarmi, come ho detto ho un rapporto un pò conflittuale con gli eli: mi piace ed affascina il volato ma metterci le mani non tanto... Spero di cambiare altrimenti duro poco. ![]() Un saluti a tutti ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2929 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho un pò mollato ultimamente per mancanza tempo, spazio, money ed altro...al momento mi faccio qualche giretto in garage con il 200, giusto per non perdere l'abitudine. Mi godo l'estate, poi vedremo.
![]() | ![]() |
![]() | #2930 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non riesci a fare il meccanico, cerca di imparare. Se invece non ti piace farlo, ti posso dire vendi tutto e abbandona pure adesso (spiace dirlo ma è la realtà)
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |