Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 08, 21:22   #281 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Si te lo riconfermo. Squadrette a 90° stick al centro. Ma non deve essere per forza così ehh. E' solo per i maniaci della precisione!!! Anche se hai le squadrette a 90° ed lo stick a 0 non muore nessuno. E solo che in questo modo i servi lavoreranno meglio quando farai 3d estremo.
Ah cosa molto importante: Se vuoi fare 3d, a stick al centro, devono corrispondere 0° sulle pale (anche per fare i looping è importante).
Grande Lupin
C'è solo un problema... sto pensando che se io metto stick gas al centro... poi i tiranti (link) non arriverebbero al piatto con squadrette a 90...
uhmmm tra un pò provo (passa un amico con Lipo al seguito )
Vecchio 25 ottobre 08, 02:35   #282 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Grande Lupin
C'è solo un problema... )
Actarus ? Io però ho sempre preferito hiroshi (jeeg) a goldrake !
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 13:24   #283 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Actarus ? Io però ho sempre preferito hiroshi (jeeg) a goldrake !
Meglio ancora sarebbeeo Koji Kabuto e Tetsuya Tsurugi (piloti di Mazinga Z e grande mazinga )
Senti, come va con il tuo T-Rex ? stai montando ?
Vecchio 25 ottobre 08, 15:18   #284 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Meglio ancora sarebbeeo Koji Kabuto e Tetsuya Tsurugi (piloti di Mazinga Z e grande mazinga )
Senti, come va con il tuo T-Rex ? stai montando ?
Ciao, il mio T-rex è ancora in fase di montaggio... sto ancora attendendo l'arrivo del giro e del servo di coda. Infine i 3 servi principali li devo ancora acquistare (penso che prenderò Hitec HS65MG o H. Me la prendo comoda, intanto lo monto con calma. Sto comunque andando avanti col G4 e con l'Honey bee. E' bellissimo il t-rex...
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 23:47   #285 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Finalmente sono un felice possessore di un t rex 450 se v2... ora devo solo iniziare a montarlo che non è cosa semplice ed immediata...ma con la dovuta calma sarò pronto per volare!
Mr.Brenso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 11:08   #286 (permalink)  Top
User

L'avatar di alvisetti

Data registr.: 18-10-2008
Question upgrade rotore principale???

mi sapreste dire se il pezzo di cui vi posto il link di seguito è compatibile pure co trex 450s?
perchè è scritto solo "XL"

RC Helicopters Align T-rex 450SE / T-rex 500 / T-rex 600 / Trex 600 Nitro / Hurricane 550 EP100 / Lightning Heli / Airwolf / Walkera / Esky Belt-cp / Xtreme-Power - RC-Expert.com - Trex 450XL All Metal Rotorhead Set
alvisetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 11:58   #287 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Un paio d ore lo monti e lo setti ed è pronto per volare
si certo, per chi ne ha già montato almeno uno in vita sua.
Per chi come me lo vede per la prima, ci vuole qualche ora per montarlo e con il mio tempo a disposizione si traduce in giorni.
Poi man mano che lo monti ti accorgi che ti manca questo e quell'altro e ordini pezzi e aspetti e via così.
Fatto sta che con il T-Rex è da metà settembre che sono in ballo e ancora mi manca la Lipo e tutta la parte dei settaggi.
Quindi qualche ora forse basta a uno che si è già montato un elicottero, anche perchè solo studiare il manuale di Radio, Esc, Manuale dell'elicottero, guide del forum per i settaggi ecc. ce ne vuole.

Citazione:
Certo che ci interessa. Magari facci sapere che settaggi imposti... io sto ancora "studiando"
Anch'io sono alla parte di studio, stavo per passare alla pratica, ma stupidamente mi sono accorto solo mentre lo montavo che le flightpower hanno un attacco che non c'entra un cavolo con quello del T-Rex e dovrei andare a prendere lo spinotto da cambiargli, ma il tempo in settimana non ce l'ho, per cui devo mettermi ancora una volta alla ricerca in internet.
Meno male che avevo ordinato anche due Lipo della Zippy che dovrebbero avere già il connettore giusto e che questa settimana dovrebbero finalmente arrivare.

Comunque Coder mi fa piacere che più o meno stiamo andando alla stessa velocità, visto che anch'io non ho nessuno a cui appoggiarmi per i primi hovering del t-rex e della configurazione radio, ecc.
Così non mi sento solo

P.S. C'è nessuno in zona Busto Arsizio (VA) che abbia voglia di verificare che abbia montato e settato tutto giusto una volta che l'ho finito di montare ?
Vecchio 26 ottobre 08, 12:11   #288 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Comunque Coder mi fa piacere che più o meno stiamo andando alla stessa velocità, visto che anch'io non ho nessuno a cui appoggiarmi per i primi hovering del t-rex e della configurazione radio, ecc.
Così non mi sento solo
eheh
io l'ho acceso il mio
Mi ha dato un senso di potere ASSOLUTO, presente la dominazione dell'universo ?
Fa un baccano allucinante che si è affacciato tutto il vicinato
Però non l'ho fatto decollare.. ho avuto modo di conoscere un esperto (MrLupin) che fortunatamente mi darà una mano... domani sera sarà il grande giorno del test vero e proprio
Vecchio 26 ottobre 08, 13:07   #289 (permalink)  Top
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da alvisetti Visualizza messaggio
Compatibile al 100%, tranquillo.
Ciao, Marco.
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 16:38   #290 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2008
Citazione:
eheh
io l'ho acceso il mio
Mi ha dato un senso di potere ASSOLUTO, presente la dominazione dell'universo ?
Fa un baccano allucinante che si è affacciato tutto il vicinato
Però non l'ho fatto decollare.. ho avuto modo di conoscere un esperto (MrLupin) che fortunatamente mi darà una mano... domani sera sarà il grande giorno del test vero e proprio
Si avevo letto, sono contento per te.

Ora faccio una domandina stupida stupida.
Ho comprato la radio Futaba7c, quindi quella da 2,4Ghz.
Nella confezione della mia radio c'era già il pacco batterie sia per la radio che per la ricevente.
La batteria per la ricevente la monto considerando che non devo fare 3d, o passo lo stesso dall'esc senza batteria per la ricevente ?
Io starei più tranquillo con la batteria secondo me, e in questo caso dove posiziono il tutto ?
Ho visto che per la batteria principale non c'è troppa scelta per la posizione e ok, la ricevente senza batterie si monta frontalmente con i baffi delle due antenne che fanno un angolo di circa 90° (così dice il manuale della radio) e l'esc dietro.
Se metto anche la batteria radio ?
Metto il pacco in punta e sopra alla batter
ia la ricevente o in un altro modo ?
Dove posiziono il tutto in poche parole ?

Altra domanda, dove ordino il connettore per collegare la batteria flightpower all'esc ?
non riesco a trovarli

Bookmarks