17 maggio 09, 21:40 | #2831 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: Roma
|
Ragazzi mi presento: Stefano Roma sud. Ho inziato per gioco qualche mese fa con un lama v4 ed ora eccomi fedele al trex. Comprato e lo sto montando nei tempi morti (praticamente la notte e qualche w.e.). Devo ringraziare tutti per il supporto trovato leggendo in questo forum: senza questo aiuto starei ancora a carissimo amico..Passiamo a noi: ho montato praticamente tutto e sto ai settaggi cioè la parte più dura. Ho trovato molto supporto nei video in inglese ma per ora mi sono impantanto nel settaggio del gyro. In poche parole ho comprato uno spartan 760 e non riesco ad entrare nel configuration mode. Tutto sembra semplice (c'è anche un post in cui pessottino spiega molto bene) ma a me non va. ho come tx una eclipse 7. Stacco il cavo che va dal gyro al servo, sposto lo stick del rudder sul tx tutto a sinistra, poi come fossi un polipo riattacco la batteria dell'ely e con la terza mano vado avanti e indietro per 3-4 volte sui pulsanti della regolazione del gyro sul tx passando da 49% (rate mode) a 51% (AVCS)(come è giusto che sia il led sul gyro a 49% è spento ed a 51% è acceso confermando che il gyro sente quello che faccio al tx). Lascio lo stick del rudder andare al centro (ho provato pure tenerlo a six) e se nel frattempo con i pulsanti sul tx mi sono fermato a 51% (quindi AVCS) il led sul gyro rimane acceso e quando muovo lo stick del rudder (dx o sx indifferentemente) mi lampeggia 2 volte come deve essere visto che sente il segnale. se mi sono fermato invece al 49% (rate mode) il led rimane sempre spento non rispondendo ai movimenti dello stick. come avevo letto da qualche parte ho provato pure a mettere 2 settaggi per il gyro uno con sensibilità a 80% (e quindi avcs) in normal flight e uno 30% (quindi rate mode) in idle1. In questo modo swichando normal-idle potevo passare velocemente da rate a avcs. Nulla..non entra in configuration mode. Anche in questa situazione se il mio gioco di switch finisce in rate mode il led rimane sempre spento se finisce in avcs sempre acceso lampeggiando quando tocco lo stick del rudder sentendo il segnale. Ovviamente non riesco ad andare avanti con il settaggio per l'end point del servo (S9257) e quindi sono completamente bloccato. Ho provato pure a staccare i vari canali di alimentazione, accendere l'ely in presenza di un santino ma nulla..non entra in configuration mode. P.S. quando tocco lo stick il servo si muove (e il led sul gyro lampeggia come deve 2 volte). Come vado avanti visto che non posso settare gli endpoint e con sensibilità a 51% il servo di coda si muove appena mentre con sensibilità al 54% va a fondo corsa violentemente? qualcuno ha avuto questi problemi? Grazie in anticipo del supporto. Grazie mat..ma magari fossi arrivqto a settare gli endpoint! non riesco neanche ad entrare nel configuration mode! |
17 maggio 09, 22:47 | #2833 (permalink) Top |
User |
Per la felicità di Coder oggi primo video senza il training kit: YouTube - T-Rex 450 * arton-fly Devo ammettere che migliora un sacco a livello di stabilità! Oggi mi sentivo ispirato ed ho incominciato a fare qualche viratina (non nel video) poi me la facevo sotto rimanero in hovering di muso e lo rigiravo di coda... vabbè un passo alla volta! Comunque sono molto soddisfatto ed anche al campo volo mi hanno fatto i complimenti. Anche se ormai il mio "campo volo" personale è diventata la zona industriale che vedete nel video... Non c'è nessuno che rompe i coioni Come sempre vi terrò aggiornati!!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
17 maggio 09, 23:40 | #2835 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie dei complimenti, a presto!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
19 maggio 09, 10:59 | #2838 (permalink) Top |
User | Ciao Massi sì domenica ci sono stato al campo volo ma ho fatto solo una scarica perchè devo ancora entrare bene nel giro... ma soprattutto devo ancora pagare! Sono un pò indeciso se iscrivermi o meno perchè è piuttosto piccolo e frequentato prevalentemente da aerei. Ho trovato solo un ragazzo che ha un Mini Titan e mi ha detto che fa un pò di 3D (peccato che non ce l'aveva con se perchè aveva crashato). Però è a 5 min da casa mia quindi sarebbe comodo... Adesso valuterò cosa fare!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
23 maggio 09, 03:38 | #2839 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Nuovi video e nuovi crash !!! Finalmente l'ho rovesciato il T-Coso ! Si, non l'ho fatto bene... però dovevi togliermi sta paura ! Tipo la prima volta che si fa sesso , no ?? Ebbene qui ne ho fatto qualcuno (brutti, ma li ho fatti) => YouTube - Trex 450 primi rovesci E qui eccovi il mio clamoroso crash !! => YouTube - Trex crash in rovescio !! aahahahh Stavo osando troppo (troppo basso) e giustamente l'ho battezzato come si deve !! Già ordinati i ricambi !! (alcuni li avevo) e prox settimana lo rimetto a posto, e tornerò più forte di prima !! (Fosse successo qualche mese fa una cosa del genere... forse avrei mollato... ma ora ci ho preso gusto )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
23 maggio 09, 03:47 | #2840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
ciao mario
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
Bookmarks |
| |