15 aprile 09, 01:37 | #2621 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il discorso alesatura....le manine devono essere sciolte..infatti specifico di non esagerare...altrimenti escono in volo.....se poi lo sono di suo....va de sa che non vadano alesate | |
15 aprile 09, 09:20 | #2622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Ho Citazione:
se arrivano premontate...meglio una consiglio in più ... questa cosa NON deve avvenire ! A nessuno ! ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
15 aprile 09, 10:55 | #2623 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: Naples
| Citazione:
Citazione:
Ciao
__________________ TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000 Ultima modifica di mat8861 : 15 aprile 09 alle ore 10:59 | ||
15 aprile 09, 18:22 | #2624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Non Citazione:
che bisognerebbe mettere in grande rilievo questi pericoli... E' chiaro che se non ci fosse questo forum e i .. benefattori che rispondono con pazienza alle domande e che mettono in guardia... nessuno riuscirebbe a far volare in modo decente un heli. Non parliamo poi delle istruzioni con le TX.. Al di là di tutto, la cosa più brutta è che quando ti capita un problema tipo il tuo ( ma è successo anche a me e a tanti altri ) ti rimane sempre un pò di paura...forse da un lato è meglio ... così da evitare eccessive confidenze... però ..se non fosse accaduto .. sarebbe stato più bello ! E' per questo che cerco di mettere in guardia chi potrebbe ..cascarci. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
16 aprile 09, 12:31 | #2625 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
| tarot o copterx?
ciao pess.. grazie per la risposta........... ti volevo chiedere un'altra cosa....ho trovato un sito: CopterX CX 500SE Kit, WALKERA, ESKY, ALIGN, COPTERX, HIROBO, Walkera Dragonfly 36, ALIGN T-rex 450 SE XL CF SA V2 600, Esky E-sky Honey Bee King 2 Lama V3 V4 CP2, Futaba, GWS, RC, R/C, Helciopter, OS, rc helicopter, rc plane, rtf, parts dove il copterx 500 completo di motore e regolarore viene a costare 220 euro...cioè il motore e il regolatore mi vengono circa 35 euro.....e 180 il modello..... nel tarot si il modello costa circa 130 euro ma devi aggiungere circa 60 euro per il motore ed il regolatore......quindi siamo a circa 190 euro...... siamo a circa 40 euro di differenza tra i due modelli....... questo mi mette in crisi......tra l'altro il trex che mi hai indicato tu sale troppo come prezzo e per adesso non se ne fa nulla.......a malincuore.... sostanzialmente secondo te questi 40 euro di differenza sono giustificati? a me il copter sembra fatto meglio anche la coda in alluminio....testa in alluminio etc.....mentre il tarot almeno dalle foto sembra molta plastica...... ciao pess scusa se ti sto assillando ma tu sei il pioniere del tarot e a chi chiedere se non a te..... saluti antonio |
16 aprile 09, 12:50 | #2626 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il prezzo che hai detto del copter.....non è comprensivo di spese di spedizione ed eventuale dogana??(corregimi se sbaglio).......il copter è messo meglio come parti in metallo....più carino a vedere....ma al lato pratico ti assicuro che per un pilota "normale" è solo un fattore estetico....anzi ..in previsione di buche....meglio quello in plastica...si ripara con meno soldi!....il pilota che sei..lo sai tu io infatti ho un trex di scatola...e il tarot lo ho fatto quasi full upgrade....col trex faccio le prove di manovre(una settimana fa lo ho battuto durante un volo rovescio)...col tarot per ora faccio i voletti il tarot sono 13 euro di dogana...il prezzo è comprensivo di spoese di spedizione! per quanto riquarda l'elettronica.....con 60 euro ca. ti prendi uno scorpion...e con altri 120 ca un castle da 80 con esc e chiavetta per la programmazione....e sei in una botte di ferro!..............praticità contro estetica!........metti in conto che se il motore e il regolatore copter ti mollano....ti devi rifrugare le tasche....un conto è la meccanica....un'altro l'elettronica | |
Bookmarks |
| |