Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 08, 17:47   #251 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da "Mini Titan" Visualizza messaggio
Scusa coder ma la domanda mi sembrava semplice!!! O no?
Va beh te la richiedo:
conosci qualcuno che possa finire di montare e settare il mio modello (saldature, posizionamento riceve/batteria/regolatore)? Anche se caro, l'importante è che sia preciso!!
Va beh che sono semplici le saldature, ma a parte il fatto che io non ne ho mai fatta una, c'è da considerare che ho 13 anni
No, non conosco nessuno...
comunque stasera provo il mio... se senti na botta, sono io.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 17:54   #252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.580
Bhè, se a qualcuno serve, io abito vicino mestre e sono disponibile per metterglielo in ordine di volo...
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 20:56   #253 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 49
Thumbs up AlexxZeta

Sono contento di aver fatto la tua conoscienza"coetaneo",grazie per il consiglio della pcm domani chiamo subito in negozio nel coso in cui sia Fm la faccio cambiare,altrimenti poi chi ti sente......Apresto.
MaxRex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 22:03   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da MaxRex Visualizza messaggio
Sono contento di aver fatto la tua conoscienza"coetaneo",grazie per il consiglio della pcm domani chiamo subito in negozio nel coso in cui sia Fm la faccio cambiare,altrimenti poi chi ti sente......Apresto.
I consigli di chi ha esperienza,sono perle di saggezza per chi sta imparando..
Io lo faccio volentieri, come ti ho detto, x qualsiasi dubbio puoi contare su di me
Lo abbiamo detto tante volte che per gli heli elettrici il sistema FM PPM è da evitare, per cui fai benissimo ad informarti.
Con la radio che hai fra le mani ed una ricevente in PCM, vedrai, non ci saranno problemi.
Poi, se domenica riusciamo ad organizzarci, il primo volo al tuo TREX glielo faccio fare io....a raso erba in rovescio, però....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 00:11   #255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Arrivato il gioiellino, finalmente !!! È bellissimo da vedere anche da smontato... C'è un bel pò di lavoro per il montaggio a quanto pare!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 00:17   #256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Arrivato il gioiellino, finalmente !!! È bellissimo da vedere anche da smontato... C'è un bel pò di lavoro per il montaggio a quanto pare!
Un po di lavoro dai, soprattutto tanta cura.......però è troppo avvincente e direi quasi emozionante!!!!
Auguri per il nuovo arrivato.............Marco.
__________________
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 00:40   #257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Arrivato il gioiellino, finalmente !!! È bellissimo da vedere anche da smontato... C'è un bel pò di lavoro per il montaggio a quanto pare!
Un paio d ore lo monti e lo setti ed è pronto per volare
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 01:45   #258 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Ho acceso il mio.
Non si alzava da terra ! (eran da regolare le curve, il tempo scarseggiava, avevo voglia di una bella birra poi !! )
Comunque bello il rumore del motore... mi ha dato un senso di POTERE ASSOLUTO AHAHAHAHAHA
Per farvi sentire la botta rimandiamo, è solo questione di giorni.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 13:44   #259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ho acceso il mio.
Non si alzava da terra ! (eran da regolare le curve, il tempo scarseggiava, avevo voglia di una bella birra poi !! )
Comunque bello il rumore del motore... mi ha dato un senso di POTERE ASSOLUTO AHAHAHAHAHA
Per farvi sentire la botta rimandiamo, è solo questione di giorni.
Appunto, è solo questione di tempo..
Vedrai che non ne parlerai male
A volte abbiamo la tendenza a giudicare un prodotto prima del tempo
L'ho fatto tante volte anch'io, poi, mi sono ricreduto
Come avete potuto notare, sul protos non mi sono ancora espresso. D'ora in poi voglio essere sicuro che il mezzo sia realmente al 100% prima di esprimere un parere.
Solo in questo modo la mia voce, potrà essere considerata a tutti gli effetti autorevole e degna di nota in fase di valutazione del prodotto..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 15:12   #260 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Appunto, è solo questione di tempo..
Vedrai che non ne parlerai male
A volte abbiamo la tendenza a giudicare un prodotto prima del tempo
L'ho fatto tante volte anch'io, poi, mi sono ricreduto
Alex, tu hai pienamente ragione, però rimarrò sempre sulla mia idea:
- non è un mezzo adatto a chi proviene da un Cp1, come altri mi hanno consigliato (non mi riferisco a te ovvio ! Tu avevi consigliato di comprarlo solo in caso in cui si conosca un campo di volo per ottenere aiuto).
- penso sempre che questo forum sia troppo Trexxista e Futabista... voglio dire, io non conosco questi prodotti.... ma, per fare un esempio parallelo, io credo che esistano anche Fiat/Peugeout (non solo Ferrari/Lamborghini)...
- io vorrei riuscirci da solo a farlo volare questo elicottero... L'ho preso che era in fasce , dentro una minuscola scatoletta che quando la vidi a casa mi fece gridare alla solita fregatura tirata da ebay.... Ho bestemmiato tutto il calendario per agganciare quella dannata corona e quei maledetti tiranti...E ora ormai è tutto montato... non posso perdermi il gusto di settarmi una radio da solo, dai Ormai l'80% è fatto! Voglio riuscirci da solo, anche perchè è il mio modus vivendi, mi piace farcela da solo, sempre, in tutte le cose che faccio.
E un giorno lo farò volare ***da solo**... poi, dopo quel giorno, si farà sempre in tempo a sbatterlo sul mercatino qualora mi dovessi stufare
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002