27 marzo 09, 20:22 | #2481 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: camparada
| Heeeeeeeeelp
ciao ragazzi.. sono nuovo del sito e dell'elimodellismo, non posso stare a leggere 500 pagine e più di botta e risposta di tutti quindi mi intrometto nell'argomento e disturbo per chiedere consigli.. Insomma, sono andato una mattina ad un campo di volo invitato da un amico e gli ho chiesto di farmelo provare (il modello è un walkera "boh" e c'era l'istruttore con il doppio comando..mi sembrava di essere tornato a scuola guida anni fa!).. mi sono trovato come sulla bicicletta e il tipo mi ha consigliato di comprarmene uno se lo trovo "interessante" (questo il mio commento vedendo il volo 3D)..Mio padre pensando di farmi un gran regalo mi ha preso un modellimo coassiale cinese (l'esky co-comanche), ma in due giorni mi sono già annoiato. Vorrei qualcosa di veramente INTERESSANTE! QUALE MODELLO MI CONSIGLIATE PER INIZIARE IL VOLO 3D IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA..STANDO SULL'ELETTRICO? VORREI QUALCOSA DI GIA' PERFORMANTE E COMPLETO (radio e trasm escluse anche! Ne prenderei una "seria" a 8ch per non doverla cambiare in un futuro se vorrò passare a modelli più complessi) Ho guardato giorno e notte su internet spulciando siti su siti, confrontando modelli, prezzi, dotazioni..ma leggo dati che non mi dicono niente..come i tipi di servi o di giroscopi o trasmissioni etc.. A me piace lo SHARK II 450 o il MINI TITAN E325 SE o il PROCOPTER 500 DE LUXE..robette simili Illuminatemi voi! Grazie a tutti Lore |
27 marzo 09, 22:20 | #2483 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: Naples
|
Lore il trex e' il piu' conosciuto, testato etc etc Io come te , ho fatto la mia scelta sul trex 450 se v2......stupendo. Se vedi i video su youtube te ne rendi conto. Se prendi il trex non sbagli di sicuro !! |
27 marzo 09, 22:24 | #2484 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Lorè ! ..... qua siamo tutti T-Rex e simili ...! Che razza di domanda fai ? Che risposta vuoi ottenere ? Diciamo che il T-Rex è una base nota un po' a tutti ..... poi ci sono modelli migliori e peggiori. Molto dipende da quello che ci metti sopra come servi, motore, regolatore, batterie, giro .... Per dirla tutta qui sul forum ci sono degli utenti che hanno realizzato un modello su scala commerciale .... alcuni dicono che il Protos fa faville.... personalmente ho visto in Mini Tinan volare molto bene.... Si vedono anche delle vere e proprie ciofeche ......in cui non metterei i pollici.... Insomma... vedi tu ... se chiedi a noi un motivo ce l'hai ..! |
28 marzo 09, 15:57 | #2486 (permalink) Top |
|
Allora ragazzi, io sono completamente nuovo del settore! Correvo con l'1:10 scorpion in pista a Melzo, ma 100 euro di treni di gomme al giorno erano troppi..e poi im sono un pò stufato! Io chiedo a voi perchè avete anche più modelli o ne avete provati o avete la possibilità di vederne molti! Volo adesso con un ESKY CO-COMANCHE, una cineseria che mi ha regalato mio padre poco tempo fa, ma è di una banalità tremenda e più che inseguire il cane per casa o robe simili non posso fare.. Accompagnando un amico ad un campo di volo col suo walkera 22e (gli ho chiesto oggi il modello esatto) l'ho provato e in 2 minuti stavo già facendo loop e voli rovesciati (con l'aiuto però dell'istruttore che aveva la radio accoppiata a quella del mio amico per evitare incidenti e danni)..Insomma, per essere il primo volo in assoluto mi han detto che nn è stato affatto male (ma io non sono in grado di giudicare se non per i video che girano su youtube e che secondo me sono spettacolari!..vorrei arrivare a quei livelli giustamente!).. Quindi sto pensando di prendere un bell'elicottero elettrico della classe 400-450 o 500.. Facciamo così: se avete tempo e voglia potete indicarmi i servi migliori, le pile migliori, il giro migliore etc e io me lo costruisco su misura! Ho trovato su ebay un tipo che vende solo il telaio in alluminio a 78euro..Cosa ne dite?! Io intanto pomeriggio vada dalla ragazza a Como e mi giro tutti i negozi di modellismo (quelli di Milano li ho terminati, ma hanno prezzi davvero assurdi rispetto ad internet!) per avere informazioni ulteriori e cercare il modello migliore pèer rapporto qualità prezzo! Ciao! |
28 marzo 09, 15:58 | #2487 (permalink) Top |
|
Se no..cosa mi dite di questo modello?! [KX015064A] T-Rex 450S GF. Kit Combo KX015064A RC-Expert.com spero funzioni il Link.. |
28 marzo 09, 16:05 | #2488 (permalink) Top |
|
Altrim la versione totale..l'SE V2..ovviamente sbavo quando lo guardo! Oggi con questa pioggia del cavolo non ho trovato nessuno al campo volo..volevo chiedere a qualcuno s emi faceva fare un giretto (anche se l'istruttore mi ha detto che volo "storto"..mi pare di aver capito che si riferisca ai comandi della radio..non so quale mode sia ma io "do gas" a destra..boh..poi quando avrò un modello e inizierò a frequentare gente esperta imparerò anche i vocaboli giusti! |
28 marzo 09, 18:13 | #2490 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
| Ottimo collaudo
Ciao a tutti e ben ritrovati! Oggi finalmente ho collaudato il mio rexino con ottimi risultati: l'ho tenuto su bene senza crashare una volta e soprattutto senza usare il training kit... Che dire, sono molto contento! L'avventura è iniziata....
__________________ T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp |
Bookmarks |
| |