14 marzo 09, 14:38 | #2352 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
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Citazione:
si pess è grande ma sono riuscito a bilanciarlo bene, per crash ....... se non cadi non impari a camminare ne a correre no? ok parliamo di cose serie ho volato(parolone) col l'idle pess ho avuto paura all'inizio ma e andato bene,+o- confermo che e piu semplice cioe i giri costanti aiutano sia in coda che in manovra.............. solo cosa stranissima verso la fine mentre ero per fortuna a 5/6 m da terra ho sentito un fischio ed e venuto giu come se gli avessi sparato,addio solo alle pale (pu...na miseria ) x fotuna, pensa che si e spezzato il perno di serraggio tra testa e albero, il motore girava a vuoto andava solo la coda che sfiga oggi sono ai box ripristino tutto e si ricomincia
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22 | ||
14 marzo 09, 14:42 | #2353 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
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| domani se sono in forma lo metto a testa in giu vada come vada ci devo provare ......................
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14 marzo 09, 16:06 | #2354 (permalink) Top |
User |
Mi sono fatto dare una mano per tenere ferma la flybar ed i gradi di passo riscontrati sono i seguenti: oltre i -12 0 +10 quindi non ci siamo... A questo punto alla solita domanda 'le squadrette sono a 90°?' vi faccio rispondere a voi postando le foto. Inoltre continuo a non capire perchè con le misure da manuale il piatto è sbilanciato posteriormente. Nella foto per correggere la sbilanciatura ho dovuto accorgiare di diversi giri il link dell'elevatore. Ora attendo i vostri commenti, grazie!
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14 marzo 09, 17:10 | #2355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
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... comunque .... Hai la cuva passo che ho suggerito io: 0, 50, 50 ,50, 100 ? Lo stick durante la prova è al centro ? Ci sono trimm del passo ? (trim sulla radio e trimm laterali ) ? Se non ci sono le varialibi che ho detto a questo punto prova con la massima e la minima escursio del piatto a controllare se dando ciclico da tutte le parti non ci siano impuntamenti contro qualcosa. Se non ci sono impuntamenti una soluzione potrebbe essere quella di allungare le tre astine del collettivo - servi, oppure quella di accorciare le due astine del portapale. | |
14 marzo 09, 18:34 | #2356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
Messaggi: 247
| Citazione:
ho appenafinito ,ero anche io ai box quoto lanco potresti risolvere dando un giro in avvito alle astine picc. che controllano le manine porta pala e dovresti trovarti -11 0 +11(spero di non sbagliare) facci sapere
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15 marzo 09, 20:26 | #2357 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Consiglio..
Ragazzi a forza di rompere pale ( ma voi quante ne avete rotte ...?? ) mi si è "sgabbiato" il cuscinetto interno di una manina portapale.. Vorrei sapere se posso estrarre ciò che rimane del cuscinetto da entrambi i versi.. Pensavo di usare un tondo in legno e spingere per far uscire il tutto.. Il dubbio è se l'interno è liscio,senza gradini.. e quindi posso ..spingere in entrambe le direzioni ? Voi come avete fatto ? Grazie sempre e ciao a tutti.
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15 marzo 09, 20:33 | #2358 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
|
che cuscinetto è ? Per V1 o per il V2 ? è quello con il dischetto di ottone con l'alloggiamento per le palline ? Qualunque sia puoi tirarlo fuori (attenzione alle palline) in quanto non sono "nati" con le paline portapale e come li hanno messi, così li togli. Lubrifica e spingi |
16 marzo 09, 09:56 | #2360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Per il V2 Citazione:
la gabbia esterna che aderisce appunto alla manina. Partendo dal'esterno prima vi è quello a corona "thurst bearing" che viene via facilmente,poi c'è una rondella,un cuscinetto "Bearing mr84zz",poi altro cuscinetto "Bearing mr74zz" e poi collarino e due gommini.Quello che si è rotto è il mr74zz,quindi per tirare fuori la gabbia rimasta in sede debbo spingerlo dall'esterno e posso rovinare il mr84zz !! Vedrò.. tanto li cambierò entrambi.. Ciao e grazie Lanco
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