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Vecchio 14 marzo 09, 01:57   #2351 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 Visualizza messaggio
ciao pess
si ho il 9256 in coda perche? non va secondo te? fammi capire pess
e il tasto rosso in che senso........
per il tasto rosso ti ha risposto enzolo...per il servo..è enorme per un 450..io sul 500 ho un 9257
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Vecchio 14 marzo 09, 14:38   #2352 (permalink)  Top
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L'avatar di DIABLO 450 V4
 
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Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
per il tasto rosso ti ha risposto enzolo...per il servo..è enorme per un 450..io sul 500 ho un 9257
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Originalmente inviato da enzolo Visualizza messaggio
che dopo il crash riavvii e sei pronto senza soldi spesi e senza problemi ;)
ciao ragazzi,

si pess è grande ma sono riuscito a bilanciarlo bene, per crash ....... se non cadi non impari a camminare ne a correre no?
ok parliamo di cose serie ho volato(parolone) col l'idle pess ho avuto paura all'inizio ma e andato bene,+o- confermo che e piu semplice cioe i giri costanti aiutano sia in coda che in manovra..............
solo cosa stranissima verso la fine mentre ero per fortuna a 5/6 m da terra ho sentito un fischio ed e venuto giu come se gli avessi sparato,addio solo alle pale (pu...na miseria ) x fotuna, pensa che si e spezzato il perno di serraggio tra testa e albero, il motore girava a vuoto andava solo la coda che sfiga
oggi sono ai box
ripristino tutto e si ricomincia
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Vecchio 14 marzo 09, 14:42   #2353 (permalink)  Top
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L'avatar di DIABLO 450 V4
 
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Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
per il tasto rosso ti ha risposto enzolo...per il servo..è enorme per un 450..io sul 500 ho un 9257
domani se sono in forma lo metto a testa in giu vada come vada ci devo provare ......................
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Vecchio 14 marzo 09, 16:06   #2354 (permalink)  Top
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L'avatar di arton-fly
 
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Mi sono fatto dare una mano per tenere ferma la flybar ed i gradi di passo riscontrati sono i seguenti: oltre i -12 0 +10 quindi non ci siamo...
A questo punto alla solita domanda 'le squadrette sono a 90°?' vi faccio rispondere a voi postando le foto.
Inoltre continuo a non capire perchè con le misure da manuale il piatto è sbilanciato posteriormente. Nella foto per correggere la sbilanciatura ho dovuto accorgiare di diversi giri il link dell'elevatore.
Ora attendo i vostri commenti, grazie!
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Vecchio 14 marzo 09, 17:10   #2355 (permalink)  Top
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L'avatar di Lanco
 
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Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Mi sono fatto dare una mano per tenere ferma la flybar ed i gradi di passo riscontrati sono i seguenti: oltre i -12 0 +10 quindi non ci siamo...
A questo punto alla solita domanda 'le squadrette sono a 90°?' vi faccio rispondere a voi postando le foto.
Inoltre continuo a non capire perchè con le misure da manuale il piatto è sbilanciato posteriormente. Nella foto per correggere la sbilanciatura ho dovuto accorgiare di diversi giri il link dell'elevatore.
Ora attendo i vostri commenti, grazie!
Hai bisogno di postare delle foto e di chiedere giudizi per sapere se le squadrette sono a 90 ° ?
... comunque ....
Hai la cuva passo che ho suggerito io: 0, 50, 50 ,50, 100 ?
Lo stick durante la prova è al centro ?
Ci sono trimm del passo ? (trim sulla radio e trimm laterali ) ?
Se non ci sono le varialibi che ho detto a questo punto prova con la massima e la minima escursio del piatto a controllare se dando ciclico da tutte le parti non ci siano impuntamenti contro qualcosa.
Se non ci sono impuntamenti una soluzione potrebbe essere quella di allungare le tre astine del collettivo - servi, oppure quella di accorciare le due astine del portapale.
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Vecchio 14 marzo 09, 18:34   #2356 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Mi sono fatto dare una mano per tenere ferma la flybar ed i gradi di passo riscontrati sono i seguenti: oltre i -12 0 +10 quindi non ci siamo...
A questo punto alla solita domanda 'le squadrette sono a 90°?' vi faccio rispondere a voi postando le foto.
Inoltre continuo a non capire perchè con le misure da manuale il piatto è sbilanciato posteriormente. Nella foto per correggere la sbilanciatura ho dovuto accorgiare di diversi giri il link dell'elevatore.
Ora attendo i vostri commenti, grazie!
ciao arton
ho appenafinito ,ero anche io ai box
quoto lanco
potresti risolvere dando un giro in avvito alle astine picc. che controllano le manine porta pala e dovresti trovarti -11 0 +11(spero di non sbagliare)
facci sapere
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Vecchio 15 marzo 09, 20:26   #2357 (permalink)  Top
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L'avatar di baracca1
 
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Talking Consiglio..

Ragazzi a forza di rompere pale ( ma voi quante ne avete rotte ...?? )
mi si è "sgabbiato" il cuscinetto interno di una manina portapale..
Vorrei sapere se posso estrarre ciò che rimane del cuscinetto da entrambi i versi.. Pensavo di usare un tondo in legno e spingere per far uscire il tutto..
Il dubbio è se l'interno è liscio,senza gradini.. e quindi posso ..spingere in entrambe le direzioni ? Voi come avete fatto ?

Grazie sempre e ciao a tutti.
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Ultima modifica di baracca1 : 15 marzo 09 alle ore 20:31
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Vecchio 15 marzo 09, 20:33   #2358 (permalink)  Top
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che cuscinetto è ? Per V1 o per il V2 ? è quello con il dischetto di ottone con l'alloggiamento per le palline ?
Qualunque sia puoi tirarlo fuori (attenzione alle palline) in quanto non sono "nati" con le paline portapale e come li hanno messi, così li togli.
Lubrifica e spingi
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Vecchio 15 marzo 09, 22:21   #2359 (permalink)  Top
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L'avatar di Lanco
 
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Naturalmente controlla subito l'asse perchè è difficile che sia rimasto dritto se l'urto ha sbaggiato un cuscinetto
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Vecchio 16 marzo 09, 09:56   #2360 (permalink)  Top
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Talking Per il V2

Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
che cuscinetto è ? Per V1 o per il V2 ? è quello con il dischetto di ottone con l'alloggiamento per le palline ?
Qualunque sia puoi tirarlo fuori (attenzione alle palline) in quanto non sono "nati" con le paline portapale e come li hanno messi, così li togli.
Lubrifica e spingi
E' quello del V2 interno,i pallini e la gabbia sono venuti via ed è rimasta
la gabbia esterna che aderisce appunto alla manina.
Partendo dal'esterno prima vi è quello a corona "thurst bearing" che viene via facilmente,poi c'è una rondella,un cuscinetto "Bearing mr84zz",poi altro cuscinetto "Bearing mr74zz" e poi collarino e due gommini.Quello che si è rotto
è il mr74zz,quindi per tirare fuori la gabbia rimasta in sede debbo spingerlo dall'esterno e posso rovinare il mr84zz !!
Vedrò.. tanto li cambierò entrambi..
Ciao e grazie Lanco
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