19 ottobre 08, 21:35 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
19 ottobre 08, 21:36 | #222 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa migliore da fare è avere un cronometro, possibilmente "cound down" con bip allo scadere. Quando suona, scendere. Se si aspetta che l'elicottero perda potenza, può essere già troppo tardi. In ogni caso è sconsigliabile continuare a volare con la lipo "calda", bisogna anche tenere sotto controllo la temperatura d'esercizio. Naturalmente per chi fa 3d il surriscaldamento è inevitabile, in tali occasioni si rende opportuno ridurre drasticamente il tempo di volo, Io adesso col trex 600 faccio 4 MINUTI esatti tirati al max con Evo25 5000mah, ed in questomodo la batteria è calduccia e si ricarica alla perfezione senza nessuna complicazione.... | |
20 ottobre 08, 01:52 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se invece vuoi qualità, affidabilità e garanzia e puoi anche spendere di più indirizzati verso le FlightPower, batterie Super, nonostante alcune critiche contrastanti. Qui puoi scegliere tra delle 2170 25C e delle 2000 30C e sei a circa 55 euro. Infine posso anche tranquillamente consigliarti di rivolgerti ad Elyteo qui sul forum con le sue X-Lipo, le sto usando in questo periodo, e posso diriti che sono davvero delle ottime batterie e soprattutto un ottimo compromesso qualità/prezzo (prestazioni elevate e prezzo mooooolto concorrenziale). Questa la mia esperienza. Metti tutto sulla bilancia e decidi con la tua testa; magari altri amici del Forum potranno darti ulteriori consigli secondo la loro di esperienza. Ciao, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
21 ottobre 08, 00:45 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Alex, rimandendo in tema: ok per il futaba GY401 che ho ordinato, mi sembra di avere capito che in coda tu preferisci il servo Hitec S9254, meglio questo allora che il nuovo Hitec S9257 ?? Grazie
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
21 ottobre 08, 01:01 | #230 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luigi | |
Bookmarks |
| |