08 marzo 09, 20:28 | #2241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
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Se sì ora devi buttare tutto: motore, regolatore, eli e trasmittente. Dimenticavo ..... anche il caribatteria. Sbrigati a dissaldare: hai invertito due fili. | |
08 marzo 09, 20:48 | #2244 (permalink) Top | |
Guest
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Perchè mi devi dire delle stupidate del genere? Spiegami per quale motivo dovrei buttare via l'elicottero completo (testuali parole tue) per dei fili collegati male. Ti diverti vero? Vi divertite vero? E magari un principiante ti crede pure e butta via tutto, soldi, passione, sogni. Ma non ti vergogni??? Ti comunico, e lo comunico a tutti, che sto scrivendo una mail al moderatore per cercare di eliminare questo schifo. E farò noto i tuoi messaggi. Anzi, non c'è bisogno è scritto tutto nero su bianco! | |
08 marzo 09, 21:03 | #2246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
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per controllare se i fili fra ESC e motore sono invertiti puoi anche solo staccarli e riconnetterli invertiti senza dissaldare per il momento ! ATTENZIONE A NON INVERTIRE I FILI FRA ESC E BATTERIA ... in quel caso davvero dopo butti tutto ! Il problema secondo me è fra regolatore e ricevente ... se il regolatore fa beep beep beep vuol dire che è in errore, o gli stai dando segnale sbagliato dalla ricevente o c'è qualche filo in corto o il regolatore è morto. (non è che nel tentativo di saldare hai "bruciato" il regolatore ?) | |
08 marzo 09, 21:08 | #2248 (permalink) Top | |
Guest
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Mi sto chiedendo se i tuoi consigli siano davvero utili, per non parlare del fatto che un elicottero può essere pericoloso. Se dai dei consigli sbagliati, facendolo apposta, mi chiedo quali potrebbero essere le conseguenze (anche fisiche) per le persone! Continua, farai strada....... | |
08 marzo 09, 21:10 | #2249 (permalink) Top | |
Guest
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08 marzo 09, 21:11 | #2250 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 229
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Affrontiamo ora un problema diverso: Posizionare l'antenna nel modo giusto. Regole: 1) l'antenna deve essere il più dritta possibile (a meno di spire volontarie) 2) l'antenna (e pure la ricevente) deve essere il più lontano possibile da motore ed ESC 3) l'antenna deve essere posizionata in modo da non subire le scariche elettrostatiche Voi come avete piazzato la Vs antenna ? |
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