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Vecchio 08 marzo 09, 19:39   #2231 (permalink)  Top
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Ci volevo andare pure io alla fiera...ma niente da fare. Sono stato tutto il tempo a capire che cosa può avere il mio "compagno di merende".....
Quando lo accendo fa ininterrottamente bib bip bip bip. La curva del gas è in normal, le levette tutte a 0, batteria carica e stick del gas, ovviamente, tutto giù. Secondo voi? Problema di contatti?
Prima che te lo facesse cosa è successo o che modifiche hai fatto ?
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Vecchio 08 marzo 09, 19:44   #2232 (permalink)  Top
shaftair
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verifica la posizione di trim e del reverse sul canale del motore ... probabilmente è il regolatore che va in errore.
Allora, i trim non li ho controllati sulla radio, ma il reverse l'ho fatto. Ci fa sia in normal che in reverse. Ora provo e poi ti dico
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Vecchio 08 marzo 09, 19:47   #2233 (permalink)  Top
shaftair
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Prima che te lo facesse cosa è successo o che modifiche hai fatto ?
Beh nulla, ho semplicemente montato e settato, o per meglio sto settando da due mesi, il trex. Ho dovuto fare anche delle saldatore ai dins e connettori tra motore ed esc. Credo che tutto si sia saldato bene altrimenti non farebbe nemmeno contatto. Eppoi appena attacco la batteria all'esc il motore da un impulso, quindi la corrente gli arriva
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Vecchio 08 marzo 09, 19:49   #2234 (permalink)  Top
shaftair
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Il sub trim del throttle è a 0%. So che anche questo, come tutti gli altri trim comunque dovrebbe essere regolato, o no? Va bene se lo lascio a 0?
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Vecchio 08 marzo 09, 19:49   #2235 (permalink)  Top
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Eppoi appena attacco la batteria all'esc il motore da un impulso, quindi la corrente gli arriva
Non dovrebbe farlo ...
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Vecchio 08 marzo 09, 19:55   #2236 (permalink)  Top
shaftair
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Non dovrebbe farlo ...
Che succede allora
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Vecchio 08 marzo 09, 19:55   #2237 (permalink)  Top
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Non dovrebbe farlo ...
Glielo stavo per scrivere anch'io.
Non lo deve fare.
A questo puto non ci vuole molto a capire che QUALCHE COLLEGAMENTO E' SBAGLIATO
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Vecchio 08 marzo 09, 19:57   #2238 (permalink)  Top
shaftair
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Glielo stavo per scrivere anch'io.
Non lo deve fare.
A questo puto non ci vuole molto a capire che QUALCHE COLLEGAMENTO E' SBAGLIATO
Ok, provo a dissaldare tutto e vi faccio sapere...
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Vecchio 08 marzo 09, 20:07   #2239 (permalink)  Top
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Ok, provo a dissaldare tutto e vi faccio sapere...
Dissaldare .... ?
Il motore dovrebbe essere collegato al regolatore con dei connettori. Puoi anche saldarlo (in modo giusto ....!),ma se volessi sostituire il motore o il regolatore avresti delle complicazioni.
Di vantaggio c'è che saldando risparmi un po' di peso (anche una decina di grammi, che non sono molti, ma neppure pochi).
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Vecchio 08 marzo 09, 20:19   #2240 (permalink)  Top
shaftair
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Dissaldare .... ?
Il motore dovrebbe essere collegato al regolatore con dei connettori. Puoi anche saldarlo (in modo giusto ....!),ma se volessi sostituire il motore o il regolatore avresti delle complicazioni.
Di vantaggio c'è che saldando risparmi un po' di peso (anche una decina di grammi, che non sono molti, ma neppure pochi).
Vedi tu
Mamma mia non so come fare... cxome si dissalda in modo giusto? Che vuoi dire? Io ho dovuto collegare l'esc al motore tramite dei connettori e con delle stagno ho saldato i fili del motore e dell'esc ai connettori stessi. Così come dicevano sulla bibbia del trex di helifreak
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