27 febbraio 09, 00:10 | #1993 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
|
ragazzi io devo capire una cosa.......ma è sbagliato settare il primo punto della curva del passo a 0........se io imposto come primo punto 40 l'eli quando inizia a girare le pale hanno gia una certa incidenza........e si solleva subito....è corretto.......
|
27 febbraio 09, 00:31 | #1994 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
27 febbraio 09, 00:38 | #1995 (permalink) Top |
User |
Ora poi arrivo anche io a vedere sti azzo di gradi con la mia cineseria economica di questo post: http://www.baronerosso.it/forum/elim...elicopter.html Già sono due giorni che studio tutti i comandi della radio Futaba 7c, se poi ci metti che ho gli stessi servi di coderzone....sono messo male...))) Cmq vi stò leggendo e qualcosa ci ho capito, speriamo bene... A domani....
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
27 febbraio 09, 01:28 | #1998 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ognuno è libero di dire la sua ma sempre col rispetto e nel massimo della civiltà. Se ti rivai a leggere le parole che ha detto noterai che ha fatto segno al mioportafoglio. Sono affari miei quanto l'ho pagato. Io non mi sognerei mai di rivolgermi così a nessuno di Voi!! E basta a biasimare tutti... Che fine faremo? | |
27 febbraio 09, 01:32 | #2000 (permalink) Top |
Guest
|
Io noto da un po' di tempo a questa parte che tutti siamo capaci a fare i magnanimi e gli altruisti. Però quando poi qualcuno va a toccare o a punzecchiare un tasto, non sono l'unico a scaldarmi. Io se l'ho fatto è perchè c'è un motivo: è stato maleducato. Punto!
|
Bookmarks |
| |