25 febbraio 09, 22:34 | #1912 (permalink) Top |
Guest
|
non riesco a mandarvi il video che ho fatto. Dunque vi spiego quello che ho fatto. Per cercare il centro meccanico ho impostato la radio in idle (potevo usare anche l'hold, ma ho preferito questa per la programmazione del centro) con un poitch di 0 50 50 50 100. Ho messo lo stick al centro, ho acceso l'eli, ho staccato i rinvii dei servi al piatto che ho messo in bolla a metà della sua corsa nel binario che lo tiene fermo. Così facendo si è certi di settare alla perfezione la sua escursione con stick tutto su e tutto giù. Poi ho staccato le sqaudrette dei servi e le ho messe tutte a 90° per le regolazioni di fino ho utilizzato i subtrim della radio (nel menu). A questo punto mi sono strovato il piatto perfettamente in piano al suolo e i servi perfettamente a 90. La radio è rimasta accesa sempre in idle e stick a metà. Ho misurato i gradi che erano -1 e -1 e qualcosa. Lì già la prima sorpresa: con i valori del manuale mi aspettavo già di avere 0!!! Li ho modificati per ottenere 0. Poi a questo punto stick su per vedere se ho +10 e invece vedo che ho +5. Per forza devo agire sul pitch del menu swash ma arrivando a 100 ottengo solo un grado in più...... Da lì non posso più andare avanti |
25 febbraio 09, 22:35 | #1914 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Per Coderzone: ma per quale motivo non metti all'ultimo foro delle squadrette ? Quel po' che perdi teoricamente in parallelismi (ma con 6° di incidenza = decollo, non avresti comunque il parallelismo che ti manca a 0° ?) lo guadagni 4 volte in escursione ed in precisione. | |
25 febbraio 09, 22:35 | #1915 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 febbraio 09, 22:52 | #1920 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se ho sbagliato, secondo te che valore devo modificare? Elevator? | |
Bookmarks |
| |