17 ottobre 08, 22:07 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
dai che ce la facciamo
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
17 ottobre 08, 22:17 | #182 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ma se non ce se la fa... non cambia niente... la sezione "vendo" nel mercatino del forum mi sarà amica,e credo molto prima di quanto io mi aspetti.. Ammetto che questo modello me lo son comprato ma me ne son già pentito, ecco. De gustibus | |
17 ottobre 08, 22:24 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Citazione:
Certo sarebbe tutto più facile se tu avessi qualcuno che possa aiutarti a montarlo, come ho fatto io. Però ti assicuro che rispetto ai RTF montarlo ti aiuta moltissimo a capirne il funzionamento! Continua a usare il forum e cerca bene magari qualcuno che vola e è pratico c'è anche nella tua zona! Se sto cominciando a capirci qualcosa io...ce le posson fare tutti credimi | |
17 ottobre 08, 22:29 | #184 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie a tutti. | |
17 ottobre 08, 23:31 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007
| Citazione:
Anch'io sono principiante (sto costruendo proprio adesso il mio t-rex), voglio capire i settaggi maaaahh mettere insieme 4 viti con le istruzioni passo passo affianco sono capaci anche i bambini. Per la cronaca io ho 13 anni e quando ho detto dormi scherzavo, non pensavo tu la prendessi così seriamente. Questo è modellismo, serve per divertirsi distrarsi. Calmati | |
17 ottobre 08, 23:50 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Io ho montato il modello in 1 giorno e regolato in 1 giorno... Non ho mai montato un elicottero del genere... Però mi sono letto molto attentamente il manuale... Certo, ammetto che non spiega molto per la regolazione dei comandi e del piatto, ma in quanto al montaggio, è spiegato e illustrato molto bene... Per le regolazioni, ho perso un sacco di tempo a capire come funzionava la storia dell'idle up, di come si pilota ecc ecc... mi sono letto più volte il manuale della radio con, a fianco, il manuale dell'elicottero e, pian piano, me lo sono regolato... Alla prima prova di volo, avevo una paura matta di aver sbagliato qualcosa, ma appena si è alzato in volo, qualche tacca di trim e un giri per regolare il tracking... ed è a posto... Questo per far capire che basta un attimo di impegno per riuscire a ottenere i risultati... Sono un novellino con l'elicotteri, ma fidati, continua con quel modello a montarlo... la prima volta che lo metti in moto ti entusiasmerai non poco... |
17 ottobre 08, 23:55 | #189 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi, io non mi sto divertendo a montarlo, onestamente, e non mi sembra questo gioco da ragazzi che tutti dite. Poi, se per voi è così facile, Amen, il coglione si vede che è il sottoscritto. | |
18 ottobre 08, 00:24 | #190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |