![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1811 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Complimenti, voli bene, anche il Trex tuo mi sembra bello stabile, bravo ![]() io purtroppo ora sono fermissimo, ho rimesso mano al g4 (dopo quasi 2 mesi di inattività, dal 6 gennaio) e manco più l'hover di coda so fare ![]() Comunque va bene, son contento che trotta alla grande il tuo rexino ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1814 (permalink) Top |
|
Lanco, sto aspettando che arrivi la radio benedetta... Qui c'è un ammalato, il mio povero amato/odiato elicottero (o presunto tale) Ti-Recs (o Ti-Coso come ama chiamrlo Luigi di cappelle sul tavo) che è forse affetto da qualche strano male... hai presente il Film L'Esorcista del 1973 ? beh, siamo li... però tranquillo, lui non fa del male... ![]() posso ? Helpppppp ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1815 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
| Citazione:
Attualmente il potenziometro non mi lavora, ho visto che nel menu della radio c'è la possibilità di abilitare il VR ON sui due Hover, ma anche se lo abilito non mi fa niente, mentre con la radio scarcassona del Belt-Cp i due potenziometri funzionano alla grande e li trovo appunto molto utili per questo piccolo problema. Mi sa che questa sera vado a letto un'altra volta con il manuale della radio ![]() Citazione:
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1816 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Matteo76;1374432]Ecco bravo, è proprio quello che volevo chiedere. Attualmente il potenziometro non mi lavora, ho visto che nel menu della radio c'è la possibilità di abilitare il VR ON sui due Hover, ma anche se lo abilito non mi fa niente, mentre con la radio scarcassona del Belt-Cp i due potenziometri funzionano alla grande e li trovo appunto molto utili per questo piccolo problema. Mi sa che questa sera vado a letto un'altra volta con il manuale della radio ![]() QUOTE] Per attivare la rotellina VR...devi fare cosi. Nel menu Howering passo setti.......hov-pas> ON ------- RT>0%-------- VR>on -------- MD> norm. A questo punto vedrai che se muovi la rotellina,dove c'è VR>ON cambiano i mumeri......mettila su 0,e quando sei in howering la giri per settare l hower ![]() Ultima modifica di denis3 : 22 febbraio 09 alle ore 23:32 |
![]() | ![]() |
![]() | #1817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
| Citazione:
anche io ho la t7cp ma il potenziometro non lo vedi funzionare se lo stik del gas a zero (se non mi sbaglio) prova a staccare il motore o scollega almeno due fili metti lo stik al centro e gira il potenziometro se non erro dovrebbe muoversi il servo di dx per una regolazione di fino in hovering dx/sx prova e ci fai sapere ok spero di aver detto giusto ma sulla mia funziona cosi per la radio dell'altro eli lo so era molto comodo avere i due potenziometri giro/motore
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
| Citazione:
dai coderzone che e successo? ![]()
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1819 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1820 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Diversamente ... c'è qualche problema. Se non spieghi cosa ti succede ho idea che non riuscirai ad avere dei suggerimenti per le soluzioni ... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |