20 febbraio 09, 09:01 | #1781 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Governor o non governor ragazzi... io non consigliavo curve ma precisavo solo come ragionare con impostazioni curva da radio. PS: E' giusto che la curva gas sia piatta col governor
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20 febbraio 09, 10:30 | #1782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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| x Enzolo Citazione:
Forse... la radio considera questa non linearità del movimento dei servi e ne tiene conto.... che dici tu ?
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20 febbraio 09, 14:34 | #1783 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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| prove di volo con Curve "professional"
Arrivo giusto ora da un voletto da 10 minuti in cui ho provato ad adottare la curve lineari passo/gas consigliata (o meglio utilizzata da qualcuno) nella discussione delle curve (Harlock, Bagutti, maxx, negel, ...) citata da Pessotino, che riporto qui per i punti Low, medio, High: Normal Passo / Gas -4 / 0 0 / 63 +max / 85~ Idle1 (uso solo questa) Passo / Gas -min / 83 0 / 66 +max / 83 Premesso che faccio solo volicchiato e che sto imparando.. ma di sicuro queste curve sono impegnative in quanto: 1. l'hovering arriva a 3/4 di stick (sono abituato ad averlo a meta stick) 2. nei miei (scarsi) 8, l'eli mi continua a prendere/perdere quota quindi bisogna lavorare attentamente con lo stick gas 3. l'eli è molto reattivo 4. ho un eli bastardo che come sapete no da scampo (il Belt) Credo tuttavia - visto che sono agli inizi - che adottero' questo tipo di logica (intendo quella riportata nella discussione citata) ossia, hov a 3/4 per avere una simmetria in caso di volo rovesciato... (che probabilmente non riusciro' mai a fare ) Se qualcuno poi ha qualche link e/o video che ti "impara" a fare dei bei 8 e cerchi livellati.... ben venga, insieme alle Vs. opinioni ciao
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20 febbraio 09, 17:07 | #1784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 229
| Citazione:
Per l'hovering a 3/4 io mi sgolo da una vita ... ma molti preferiscono imparare con l'hovering a metà (più semplice) e poi "riadattarsi" all'hovering a 3/4 quando iniziano ad usare la curva idle. per le curve: non puoi "fotocopiare" le curve da altri ma solo carpirne il senso per poi riadattarle: i valori di motore e passo dipendono dal motore che hai montato e dal peso della batteria e del resto dell'eli. | |
20 febbraio 09, 18:54 | #1785 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
| regolatore originale align 35 A
Questa domanda vale x tutti:qualcuno di voi a provato volare con un trex con modalità governor con regolatore originale align?Se si con quali curve? Grazie a tutti in anticipooooooooooooooooooo...:wi nk: |
21 febbraio 09, 01:39 | #1786 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 165
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Ciao ragazzi , scusate i disturbo e' solo per un consiglio su prezzo qualita' di quest'ely REX 450SE V2 (CDE) kits + 430XL3700KV versione silver PALE IN CARBONIO INCLUSE 400.00 GIRO ALIGN GP750 Head Lock Gyro Combo (GP750+DS420) 165.00 DS410 Digital Servo 3 (26.00 X 3) + CODA DS420 Digital Servo 26.00 BATTERIA 3S1P 11.1V 2100mAh/20C continuos 35 Brust 3 celle adattabile T-Rex 450 Euro 45,57 Carica Batterie ALIGN Lipo 2-3-4 Celle Alimentazione d'ingresso in rete 220 Volt Euro 54,87 TOTALE 690.00
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21 febbraio 09, 01:49 | #1787 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps.evita di postare la solita domanda in più tread..... | |
21 febbraio 09, 17:36 | #1789 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Revolution Models T Rex by RC Align ciao | |
21 febbraio 09, 18:14 | #1790 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
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Finalmenteeeeeeeee ! T-Rex sistemato, ho sostituito la main shaft con una in carbonio HS1217 Grazie ai vostri consigli sono riuscito a rimontare per bene anche la flybar con i suoi bei pesetti e devo dire che adesso è tutta un'altra musica rispetto a prima !!! Dopo i primi hovering fatti con il Belt-CP di scatola, adesso fare Hover in AVCS con il T-Rex è una passeggiata, non si schioda di un millimetro, forse anche complici le pale da 335 che rendono tutto più docile. Spettacolo, non vedo l'ora di impararare anche sto cavolo di Noise-In (è l'unico che mi manca da domare) per poter passare finalmente a un piccolo volato. Ciao raga non mollate !!!
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C |
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