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Vecchio 16 febbraio 09, 14:00   #1721 (permalink)  Top
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L'avatar di alexsample
 
Data registr.: 29-01-2009
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ww il rosso ferrari..

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Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 Visualizza messaggio
no! no! no!!!!!!!!!!!!!! wwwww il club 450 e della ferrari

che ho bisogno ancora di tante dritte
sei un motivo d'orgoglio...
grazie, a nome di tutti i tifosi ferraristi.
p.s. potremmo colorare tutti i ns t-rexini di rosso!!!
kiss
__________________
ci provo.................
alexsample non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 14:13   #1722 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Residenza: Roseto (TE)
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Originalmente inviato da alexsample Visualizza messaggio
sei un motivo d'orgoglio...
grazie, a nome di tutti i tifosi ferraristi.
p.s. potremmo colorare tutti i ns t-rexini di rosso!!!
kiss
QUOTO !!!
Ferrari orgoglio dello sport nazionale !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 14:25   #1723 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Dai raga, ok abbiamo un meccanico ferrari nel club ed è fighissimo, sono contento quanto voi, però non inzozziamo il topic, fateglieli in privato i complimenti per piacere.
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T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C
Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 16:33   #1724 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Residenza: Genova
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Capito Luigi ! thanks
Una cosa però non mi è mai stata chiarissima, ti spiego:
in molti mi hanno consigliato di volare comunque in IDLE-Up, non solo in caso di manovre 3d, ma anche per un semplice volato in quanto il modello pare vada meglio..
Mi confermi se è vero anche per il normale volato senza 3d ?
Grazie ancora, come sempre
(ricordati che ti devo una birra, anzi 2 !!!!!!)
Come ti hanno scritto, è vero che è meglio volare in idle-up anche per il volato (magari in idle1 con una curva tipo 80-80-80-90-100 e non la idle2 100-95-90-95-100) specialmente se c'è vento. Il motivo è che non fai scendere i giri quindi è in generale più reattivo anche quando scendi di quota o fai volo stazionario e soprattutto la coda è sempre in grado di agire perchè ha sempre giri. Se voli in normal nel vento sei fregato perchè per scendere perdi direzionalità in quanto il rotore di coda non ha abbastanza giri da contrastare il vento. Essendo in città ventosa, conosco bene il problema...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 22:21   #1725 (permalink)  Top
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L'avatar di DIABLO 450 V4
 
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ciao ragazzi
ho fatto un'altra scarica (in normal) senza vento neanche troppo freddo
TUTTO OK bilanciatissimo reattivo e coda super veloce
pero adesso vi chiedo.....
che ne pensate se setto in idle 1 una curva 80-80-80-90-100 e tengo lo stesso passo dell normal ??????? lo so che lo avrete detto biliardi di volte ma ho bisogno di conferme ogni idea ,consigli e opinioni sono bene accette (l'unico dubbio e che se tengo lo stesso passo in idle 1 abbassando lo stik se mi piglia la strizza lo schianto a 100kmh ) o sbaglio
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VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D
diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
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Vecchio 16 febbraio 09, 22:31   #1726 (permalink)  Top
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L'avatar di denis3
 
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Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 Visualizza messaggio
ciao ragazzi
ho fatto un'altra scarica (in normal) senza vento neanche troppo freddo
TUTTO OK bilanciatissimo reattivo e coda super veloce
pero adesso vi chiedo.....
che ne pensate se setto in idle 1 una curva 80-80-80-90-100 e tengo lo stesso passo dell normal ??????? lo so che lo avrete detto biliardi di volte ma ho bisogno di conferme ogni idea ,consigli e opinioni sono bene accette (l'unico dubbio e che se tengo lo stesso passo in idle 1 abbassando lo stik se mi piglia la strizza lo schianto a 100kmh ) o sbaglio

Per la curva idle 1 direi che ve bene,...se ricordo bene come passo minimo hai -2 giusto? devi farci l abitudine che quando voli in idle non devi mai arrivare a fondo stik in volato tranquillo...poi con un -2° non scende a bomba(differente se sarebbe -10)
Ultimo consiglio....non farti prendere dalla strizza
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 22:56   #1727 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Per la curva idle 1 direi che ve bene,...se ricordo bene come passo minimo hai -2 giusto? devi farci l abitudine che quando voli in idle non devi mai arrivare a fondo stik in volato tranquillo...poi con un -2° non scende a bomba(differente se sarebbe -10)
Ultimo consiglio....non farti prendere dalla strizza
ok
domani sera provo
ci devo riuscire
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diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
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Vecchio 16 febbraio 09, 23:53   #1728 (permalink)  Top
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L'avatar di Lanco
 
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Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 Visualizza messaggio
ciao ragazzi
ho fatto un'altra scarica (in normal) senza vento neanche troppo freddo
TUTTO OK bilanciatissimo reattivo e coda super veloce
pero adesso vi chiedo.....
che ne pensate se setto in idle 1 una curva 80-80-80-90-100 e tengo lo stesso passo dell normal ??????? lo so che lo avrete detto biliardi di volte ma ho bisogno di conferme ogni idea ,consigli e opinioni sono bene accette (l'unico dubbio e che se tengo lo stesso passo in idle 1 abbassando lo stik se mi piglia la strizza lo schianto a 100kmh ) o sbaglio
Hai un punto di raccordo tra le due curve ?
Questo punto di raccordo è in hovering ?
Mi sa di no !
Se vuoi sviluppare la tua idea di mettere lo stesso passo che hai in normal e variare per l'idle-up 1 soltanto i giri del motore e vedere l'effetto che ti fa, ti suggerirei di trovare il punto di hovering in normal e controllare a quel punto che percentuale di motore hai e di lasciare quella percentuale di motore per tutta la parte a scendere della curva in idle up 1.
Tieni presente che a fronte di una diminuzione dell'incidenza delle pale i giri del motore aumentano, ma comunque è difficile che compensino la minor efficienza della spinta rotoria (cioè intendo il sostentamento).
Attento anch che le prime volte che metti l'idle-up puoi andare in panico sia per le levette che ti distraggono, sia perchè ci può essere qualche settaggio sbagliato.

"Coda super veloce": che vuoi intendere ?
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 23:53   #1729 (permalink)  Top
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L'avatar di padda34#
 
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ciao ragazzi!!!!
sono alle prime armi e vorrei sapere cosa cambia dal t-rex se al v2?????
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 23:56   #1730 (permalink)  Top
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L'avatar di Lanco
 
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Messaggi: 2.157
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Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao ragazzi!!!!
sono alle prime armi e vorrei sapere cosa cambia dal t-rex se al v2?????
Uno vola, l'altro va sottacqua !

Scherzo !
Eddai su! scherzavo ....!
una differenza potrebbe essere nell'asse che unisce le manine portapale.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
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