16 febbraio 09, 14:00 | #1721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: nola
Messaggi: 14
| ww il rosso ferrari.. Citazione:
grazie, a nome di tutti i tifosi ferraristi. p.s. potremmo colorare tutti i ns t-rexini di rosso!!! kiss
__________________ ci provo................. | |
16 febbraio 09, 14:13 | #1722 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Ferrari orgoglio dello sport nazionale !!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
16 febbraio 09, 14:25 | #1723 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
|
Dai raga, ok abbiamo un meccanico ferrari nel club ed è fighissimo, sono contento quanto voi, però non inzozziamo il topic, fateglieli in privato i complimenti per piacere.
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C |
16 febbraio 09, 16:33 | #1724 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
16 febbraio 09, 22:21 | #1725 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
Messaggi: 247
|
ciao ragazzi ho fatto un'altra scarica (in normal) senza vento neanche troppo freddo TUTTO OK bilanciatissimo reattivo e coda super veloce pero adesso vi chiedo..... che ne pensate se setto in idle 1 una curva 80-80-80-90-100 e tengo lo stesso passo dell normal ??????? lo so che lo avrete detto biliardi di volte ma ho bisogno di conferme ogni idea ,consigli e opinioni sono bene accette (l'unico dubbio e che se tengo lo stesso passo in idle 1 abbassando lo stik se mi piglia la strizza lo schianto a 100kmh ) o sbaglio
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22 |
16 febbraio 09, 22:31 | #1726 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la curva idle 1 direi che ve bene,...se ricordo bene come passo minimo hai -2 giusto? devi farci l abitudine che quando voli in idle non devi mai arrivare a fondo stik in volato tranquillo...poi con un -2° non scende a bomba(differente se sarebbe -10) Ultimo consiglio....non farti prendere dalla strizza | |
16 febbraio 09, 22:56 | #1727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
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| Citazione:
domani sera provo ci devo riuscire
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16 febbraio 09, 23:53 | #1728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
| Citazione:
Questo punto di raccordo è in hovering ? Mi sa di no ! Se vuoi sviluppare la tua idea di mettere lo stesso passo che hai in normal e variare per l'idle-up 1 soltanto i giri del motore e vedere l'effetto che ti fa, ti suggerirei di trovare il punto di hovering in normal e controllare a quel punto che percentuale di motore hai e di lasciare quella percentuale di motore per tutta la parte a scendere della curva in idle up 1. Tieni presente che a fronte di una diminuzione dell'incidenza delle pale i giri del motore aumentano, ma comunque è difficile che compensino la minor efficienza della spinta rotoria (cioè intendo il sostentamento). Attento anch che le prime volte che metti l'idle-up puoi andare in panico sia per le levette che ti distraggono, sia perchè ci può essere qualche settaggio sbagliato. "Coda super veloce": che vuoi intendere ? | |
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