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Vecchio 15 febbraio 09, 16:47   #1681 (permalink)  Top
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L'avatar di MrLupin
 
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Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Ragazzi Help, il mese scorso se vi ricordate ho fatto un piccolo crash, fatto sta che ho piegato leggermente la main shaft e la faethering shaft.
Nel frattempo ho preso anche i pesini per la flybar che non avevo e li ho montati, ma...
i paddles come si montano ?
Cioè, bisogna regolargli il passo o si montano a 0° ?
perchè ho visto che sul mio Belt-CP con una misura molto a occhio tramite il misuratore di passo, mi sembra di leggere -1°
Se è vero, come si monta la flybar ? nel manuale non c'è scritto niente al riguardo.
Metto semplicemente in bolla i paddles ? Booooo
Ciao Matteo,
i paddels si montano allineandoli perfettamente con la flybar control set. Occhio che devono avere lo stesso verso delle pale (il bordo di entrata e quello di uscita devono corrispondere a quello delle pale). Sicuramente hai il manuale e lì potrai vedere qualche foto per non imbrogliarti!
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 16:55   #1682 (permalink)  Top
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L'avatar di helimod
 
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Forse con l'elettrico non c'è questa grande differenza di volo normal e idle 1 (volato semplice, se è così scusate il mio intervento), con lo scoppio il problema è di avere in idle1 l'elicottero pronto ai comandi (come per es. una discesa veloce con una ripartenza), in volo normal rischieresti molto, portando lo stik al minimo basterebbe un colpo di tosse del motore
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 17:00   #1683 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Forse con l'elettrico non c'è questa grande differenza di volo normal e idle 1 (volato semplice, se è così scusate il mio intervento), con lo scoppio il problema è di avere in idle1 l'elicottero pronto ai comandi (come per es. una discesa veloce con una ripartenza), in volo normal rischieresti molto, portando lo stik al minimo basterebbe un colpo di tosse del motore
Impostando le curve normal e idle 1 uguali nella parte positiva non c'è assolutamente nessuna differenza in volo ... solo che in normal possiamo atterrare e decollare ... io continuo a proporre la mia soluzione ... curve coincidenti solo nell'ultimo quarto e non in tutta la seconda metà .

In volo "normal" lo stich non va MAI al minimo se non in atterraggio o prima del decollo.
enzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 17:10   #1684 (permalink)  Top
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L'avatar di helimod
 
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...........è proprio quello che dicevo decollo e atterraggio normal piccolo volato idle 1, la differenza tra i due sta sotto, normal motore al minimo, idle 1 motore 30-40%
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 18:09   #1685 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ciao Matteo,
i paddels si montano allineandoli perfettamente con la flybar control set. Occhio che devono avere lo stesso verso delle pale (il bordo di entrata e quello di uscita devono corrispondere a quello delle pale). Sicuramente hai il manuale e lì potrai vedere qualche foto per non imbrogliarti!
Grazie, il verso l'avevo messo giusto, non capivo a cosa dovevo allineare i paddles, sul manuale non è scritto...

Però c'è un problema... li avevo già fissati a occhio, ma facevo riferimento a una linea orizzontale rispetto alle pale e non alla flybar control set...
uno dei due paddles di fortuna è perfetto, ma l'altro è un po' fuori asse, come lo svito che ci ho messo il frenafiletti ?
lo svito facendo semplicemente un po' più di forza o c'è qualche solvente Sfrenafiletti ?
__________________
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Matteo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 19:29   #1686 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
...........è proprio quello che dicevo decollo e atterraggio normal piccolo volato idle 1, la differenza tra i due sta sotto, normal motore al minimo, idle 1 motore 30-40%
con motore a 40% non fai l'hovering rovescio ... di sicuro non lo fai con un motore da trex
Se mi parli di scoppio la curva idle1 che proponi ha un senso ... in elettrico no
enzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 19:38   #1687 (permalink)  Top
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L'avatar di helimod
 
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si parlavo di scoppio in idle1 (volato semplice), grazie alle vostre spiegazioni sto capendo che con l'elettrico ci sono alcune differenze
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 19:51   #1688 (permalink)  Top
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L'avatar di DIABLO 450 V4
 
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tutto ok sara suggestione ma ho montato lo scorpion 55A e da subito ho fatto due scariche senza problemi ,partenza ok (con softstart)
per adesso ho parcheggiato il kontronik magari piu in la lo rimonto
adesso passo a settare l'idle1 e 2
ho sbagliato a non iniziare ad usarlo da subito e adesso mi sembra un grosso ostacolo
__________________
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DIABLO 450 V4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 20:28   #1689 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 Visualizza messaggio

tutto ok sara suggestione ma ho montato lo scorpion 55A e da subito ho fatto due scariche senza problemi ,partenza ok (con softstart)
per adesso ho parcheggiato il kontronik magari piu in la lo rimonto
adesso passo a settare l'idle1 e 2
ho sbagliato a non iniziare ad usarlo da subito e adesso mi sembra un grosso ostacolo
Posso sconsigliarti di approcciare al 3D con il tuo V4 ? Normalmente i primi crash da loop o da rovescio sono "belli tosti" ... mi dispiacerebbe ... è come se fosse un po' figlio anche mio ... l'ho visto crescere !!!!
enzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 20:29   #1690 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 Visualizza messaggio

tutto ok sara suggestione ma ho montato lo scorpion 55A e da subito ho fatto due scariche senza problemi ,partenza ok (con softstart)
per adesso ho parcheggiato il kontronik magari piu in la lo rimonto
adesso passo a settare l'idle1 e 2
ho sbagliato a non iniziare ad usarlo da subito e adesso mi sembra un grosso ostacolo
ciao...ho perso un po di vista questo tread....mi stai dicendo che lo scorpio funziona meglio del kontronik?
pessottino non è collegato   Rispondi citando
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