14 ottobre 08, 02:20 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Sto seguendo parecchio le aste Ebay in usa, tante partono da hong kong, molte delle quali con spedizione gratuita (compresa quella del t-rex che ho preso io - vedremo poi in dogana). Ho visto che a parte bellissime canopy in fibra trovi anche vari upgrades e pezzi di ricambio, compresa la corona in alluminio. Dacci un'occhiata, che finchè l'euro è ancora così forte (non so ancora per quanto ) ci puoi fare diversi affarucci
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
14 ottobre 08, 14:52 | #142 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ti consiglio di affidarti a venditori con alto numero di vendite , i pezzi che trovi sono infatti a volte difettosi , non nel senso che non funzionano ma perchè magari hanno delle parti anodizzate male oppure rifinite male . Ho acquistato on line ( hong kong) molti pezzi del copter x che stò utilizzando e vanno benissimo però per esempio una testa in metallo mi è arrivata con dei fori sul trascinatore rifatti a mano , considerato il risparmio da quella originale 25 contro 150 ho comperato il pezzo e l'ho sostituito . |
14 ottobre 08, 17:13 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| quando arriva farò sapere a tutti comunque l'eli è marchiato align!!! E la lipo è venuta gratis (sulle offerte italiane non è compresa la maggior parte delle volte)
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
14 ottobre 08, 21:08 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Io, invece, stò imparando a volare sul serio... Oggi al campo eravamo solo in 2... tutti e 2 con elicotteri... Comunque stò continuando con le misurazioni sul mio Trex... l'ultima fatta fresca fresca oggi pomeriggio... Il volo è stato un volato abbastanza veloce per i primi 8 minuti e ho finito la batteria con un hovering con poco motore e molto passo... (un hovering abbastanza preciso, lo tenevo a un metro da me senza problemi) Totale: tempo di volo: 12 minuti circa Assorbimento massimo: 20,10A Corrente media: 7,95A Temperatura del regolatore (linea rossa): Max 54 gradi Temperature delle batterie (linea gialla): Max 45 gradi Ultima modifica di BBC25185 : 23 agosto 22 alle ore 20:30 |
15 ottobre 08, 12:48 | #146 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga, sto diventando pazzo nel montaggio del servo di coda.. collego l'asta al rotore di coda.. collego l'asta alla squadretta del servo.. ma non c'è modo di ottenere, per quanto io mi impegni, un'asta perfettamente parallela al tubo di coda... o la riesco a vedere parallela al tubo di coda se guardo l'eli di fianco oppure guardando l'eli dal basso... ma non in ambo le "vedute"... Dove sbaglio ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
15 ottobre 08, 15:33 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per qulae motivo vuoi metterli per forza paralleli? Luigi | |
15 ottobre 08, 15:48 | #148 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
io riesco a vederli perfettamente paralleli solo se guardo l'eli di lato... però l'astina un pochino inclinata è sempre (se guardo l'eli dal basso)... tuttavia lo scorrimento credo che dovrebbe essere fluido. | |
15 ottobre 08, 15:50 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Comununque, basta che sia il più parallelo possibile... anche nel mio l'astina non è perfettamente parallela, ma quasi... | |
15 ottobre 08, 19:35 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luigi | |
Bookmarks |
| |