![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1411 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ripreso poco fa l'ammalato dal dottore ! è tornato bello come il sole come prima ! ![]() ![]() (asino che sono io che nemmeno l'antenna so posizionare ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1413 (permalink) Top |
| era solo il posizionamento antenna esterna che creava un disturbo... L'esperto mi ha pure detto che a parte quello l'elicottero era settato mooolto bene ![]() ![]() Ci ho fatto un voletto poco fa, prima di tornare in ufficio... Vola tanto bene che sembra un orgasmooooo ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1415 (permalink) Top | |
| Citazione:
così vai a studiare, anzichè stare a giocare. Studia !!!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1417 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chi ci avrebbe mai pensato che si potesse trattare di una cosa come il posizionamento dell'antenna ? Non imparerò mai ![]() P.S. l'esperto mi ha fatto però i complimenti per il settaggio del piatto e per i "pollici" WOW mi son quasi commosso ![]() Ma mi ha rimproverato (tra virgolette) il pessimo posizionamento antenna e le saldature scialbe che avevo fatto all'Esc ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1418 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
Come vedi siamo tutti contenti che tu ora sia ....felice... Ciao baracca1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1419 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Ti posso dire... Citazione:
A molti durano poco e se la prendono con la qualità del dispositivo, le vibrazioni accorciano di molto la sua vita... Mica ti arrabbi ? Ottima l'idea dell'anello. Ciao baracca1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1420 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() mah, speriamo ci comincio a capire qualcosa pure io prima o poi... ![]() A te invece ? come precede ? (tutto a posto il sim ?)
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |