02 febbraio 09, 16:01 | #1381 (permalink) Top |
User |
Per Arton: i miei stanno lì senza bisogno di ciano. Mai usato in quel punto. Per Boset: ti avevo già consigliato di insistere un attimino con le pale, delicatamente e con pazienza, senza limare nulla. (NON OCCORRE). Alex, soooooo ragazzi!!!! ciao, Marco.
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02 febbraio 09, 16:07 | #1382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
Sto cercando di capire quale sia un periodo ragionevole... al momento sono orientato a farlo ogni 2 ore effettive di volo, quindi 20 batterie, ma è tirato a caso: se qualcuno ha indicazioni più precise in merito è benvenuto. In teoria andrebbe fatto anche con i palini di coda ma non l'ho mai fatto.
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02 febbraio 09, 16:10 | #1384 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusate le tante domande...
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02 febbraio 09, 16:12 | #1385 (permalink) Top |
User | In quel punto non è previsto alcun collante da manuale. I miei sono abbastanza fermi e comunque anche se dovessero ruotare un po non è la fine del mondo, non condizionano in alcun modo il volo o l'atterraggio. Solo un po di buona volontà da parte tua nel doverli rigirare. Ciao, Marco.
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02 febbraio 09, 16:20 | #1386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Se guardi il manuale vedi che non c'è alcun linkage da staccare, semplicemente togli le pale e poi con 2 cacciaviti a brugola messi nelle 2 viti che tengono le 2 manine, sviti. Occhio a non perdere eventuali rondelle, cuscinetti, o-ring...
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02 febbraio 09, 16:21 | #1387 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Arton, le manine si smontano con due cacciaviti a brugola contrapposti, uno gira in un senso e l'altro nel senso opposto. Si toglie tutto, si controllano i vari cuscinetti interni, s'ingrassa tutto con del grasso teflonato, si riavvita mettendo i predetti cuscinetti nella giusta posizione e del buon Frenafiletti sulle due viti delle manine. Occhio che parliamo della testa nuova versione con cuscinetti reggispinta, le vecchie versioni hanno solo degli oring in gomma all'interno della testa(precisamente due da una parte e due dall'altra) Spero d'esser stato abb. chiaro. Ciao, Marco.
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02 febbraio 09, 16:33 | #1388 (permalink) Top |
User |
Grazie ragazzi!! Allora per il momento le lascio così poi quando inizierò a volare le controllerò con una certa frequenza! Ho già capito che ha più bisogno di attenzioni di una donna...
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02 febbraio 09, 20:05 | #1389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Scivolano.. Citazione:
Per i gommini che non entravavo a volte basta inumidire.. Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i | |
02 febbraio 09, 20:17 | #1390 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: outdoor
Messaggi: 51
| Nella tana del T-Rex!! Ciao ragazzi.. sono entrato nella tana del T-Rex per chiedere qualche info.. Sto pensando di prenderne uno dato che il mio e-sky cp2 è piuttosto difficile da tenere all'aperto.. Volevo chiedervi, dato che ne ho trovato uno ad abbastanza pochi soldi, se il materiale che offrono è proprio scadente.. NEW RTF Align Trex 450SE GF RC Helicopter with Radio~r4 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Dato che avete sicuramente più esperienza di me.. avete qualche configurazione/negozio o link dove posso trovare una configurazione piuttosto economica RTF? Non sono ancora espertissimo e vorrei restare ancora piuttosto basso con i prezzi.. 300 o giù di li.. Cloni tipo Experience 450 o CopterX che dite? Ho sentito anche parlare molto del minititan.. E' molto inferiore? (non faccio 3d per il momento.. vorrei solo riuscire a volare decentemente all'esterno senza dover fare un milione di correzioni per tenerlo dritto come con il cp2).. Grazie e ciao |
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