![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1362 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
|
[QUOTE=alexsample;1337608]No, quello non deve essere a zero. Inizia tipo col pitch a 50 poi vedi se l'escursione è sufficiente e lo regoli di conseguenza.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
![]() | ![]() |
![]() | #1363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova ad accenderlo con stik giu e ascolta che suoni fa....se vedi che i parametri sono cambiati,reimpostali di default o come li vuoi tu ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1365 (permalink) Top |
User | Certo che vi faccio sapere!! ![]() Coder non ci mollare proprio tu... mi raccomando! Hey ragazzi con tutte queste regolazioni mi state facendo girare la testa ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #1366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
| Citazione:
seguo anche io il tuo montaggio e continuo il mio ultima piccola modifica e dovremmo esserci per le regolazioni sembra cosi difficile ma poi piano piano ti vengono naturali tanto poi le modificherai secondo i tuoi pollici
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1367 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() In effetti credo che certe cose siano più difficili a dirsi che a farsi però all'inizio ci sono un sacco di cose da imparare ed è dura...devo tenere a freno il mio bisogno di avere tutto subito e credo che l'elimodellismo sia un'ottima scuola! ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1368 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() con calma e pazienza uscirà un ottimo lavoro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1369 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008 Residenza: Trento
|
Buon giorno a tutti. Da qualche mese mi sono innamorato di questo hobby, e piano piano mi sono procurato tutto il necessario per praticarlo. Ora lo sto montando, sono arrivato alla fine, o quasi, e trovo difficolta a inserire le pale nelle manine, del rotore principale. Cioè,le pale sono originali, ma sono un pò più spesse, e a inserirle devo forzare. Ho paura che le manine si rompano, è normale? l'eli è un t-rex 450 se, e le pale sono quelle bianche e rosse ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1370 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]()
Grazie ragazzi per la risposta al mio post.. "inquisitore" "alexsample" "enzolo" "termicone" dov'è che ...avete la cattedra ? ... Complimenti vivissimi. Bravi ancora e grazie a tutti. Per i ragazzi che stanno montando...calma e gesso...qui troverete l'aiuto che vi servirà volta per volta ..tranqui.. CODER NON FARE SCHERZI VAI DA LUPIN ... , come ti hanno consigliato fatti prestare servo o/e gyro e provi.. Come ti ha detto denis3 "Uno che vola come te NON puo mollare" medita Coder medita... Ciao a tutti, grazie. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |