22 gennaio 09, 22:07 | #1281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai come dice raffa....vedi le istruzioni e quando arrivi alla programmazione del governor metti lo stik nella posizione che lo disinserisce...ora a menmoria non ricordo la posizione...ma puoi controllare da solo | |
22 gennaio 09, 22:30 | #1282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
| Citazione:
| |
22 gennaio 09, 22:49 | #1283 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per accedere alla programmazione - Radio accesa gas al massimo - collega la batteria al regolatore - sentirai le tre note all'accensione - poi altre note perchè ha sentito il segnale del tx - poi una musichetta che indica l'ingresso nella programmazione - metti lo stick a zero - musichetta a questo punto la radio emette 5 volte un "beep" per indicare la programmazione 1 (freno motore) e noi dobbiamo mettere lo stick su 0 - 50 - 100 per scegliere il valore a quel punto la radio emette una musichetta di confermato e passa alla programmazione 2 (timing) segnalata da " 2 beep" per 5 volte. il terzo parametro è la tensione di cut-off il quarto ed il quinto sono sconosciuti. a dire il vero ... anche sui primi 3 non ho certezze ... qualcuno ha info in più ??? | |
22 gennaio 09, 22:58 | #1284 (permalink) Top |
|
Importante guida in italiano per settare tutti i Regolatori Align METTI STIK MAX ALIMENTA REGOLATORE SENTI UNA SERIE DI BIP METTI IL GAS AL MINIMO 1 SETUP USANDO LO STIK DEL GAS 1/2/3/4/5/ BIP RIPETE TRE VOLTE DEVI SELEZIONARE MEBTRE LI FA 1 SETUP 1 BIP RIPETE TRE VOLTE FRENO BRAKE DISATTIVATO LASCIA STIK AL MINIMO BRAKE MEDIO PORTA STIK META CORSA BREAKE HARD PORTA STIK AL MAX QUANDO FINISCE LA SEQUENZA DEI 1 BIP UNA SERIE DI BIP CONFERMA LA SCELTA PORTA STIK AL MINIMO 2 SETUP 2 BIP RIPETE TRE VOLTE TIPO DI MOTORE 2 POLE STIK AL MINIMO 6 POLE STIK PORTA STIK META CORSA OLTRE POLE PORTA STIK AL MAX QUANDO FINISCE LA SEQUENZA DEI 2 BIP UNA SERIE DI BIP CONFERMA LA SCELTA PORTA STIK AL MINIMO 3 SETUP 3 BIP RIPETE 3 VOLTE PROTEZIONE LIPO 2,9 V STIK MINIMO 2,6 V STIK META CORSA 2,3 V STIK MAX QUANDO FINISCE LA SEQUENZA DEI 3 BIP UNA SERIE DI BIP CONFERMA LA SCELTA PORTA STIK AL MINIMO 4 SETUP 4 BIP RIPETE 3 VOLTE AEREO / HELI/ HELI AEREO STIK AL MINIMO HELI SOFT STIK A META CORSA HELI GOVERNATORE STIK AL MAX QUANDO FINISCE LA SEQUENZA DEI 3 BIP UNA SERIE DI BIP CONFERMA LA SCELTA PORTA STIK AL MINIMO 5 SETUP 5 BIP RIPETE 3 VOLTE VOLUME SUONO STANDAR STIK MINIMO MEDIO STIK META CORSA ALTO STIK AL MAX QUANDO FINISCE LA SEQUENZA DEI 3 BIP UNA SERIE DI BIP CONFERMA LA SCELTA PORTA STIK AL MINIMO ORA TOGLI ALIMANTAZIONE RIDAI ALIMANTAZIONE CON IL GAS AL MINIMO SENTIRAI I 5 SETUP CHE HAI SCELTO SENTIRAI LA SECUENZA DI BIP 1/2/3 RELATIVI ALLA SCELTA CHE HAI DECISO DURANTE LA PROGRAMMAZIONE .. IL NUMRO DI CELLE LE SELEZIONA IN AUTOMAICO ESEMPIO FRENO MEDIO 6 POLE 2,9 V AEREO SUONO ALTO SENTIRAI QUESTA SEQUENZA BIP BIP ------.BIP BIP -----BIP------BIP-----BIP BIP BIP DAI GAS E PARTE ELICA |
23 gennaio 09, 13:09 | #1285 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il dubbio che mi sorge è che su alcuni forum il setup 5 lo chiamano "trottle response" dicendo che non varia il volume dei beep (a me sembra che il volume cambia) ma la velocità con cui spinge il motore su di giri... io non vedo differenze mentre volo fra le tre posizioni del settaggio 5. | |
23 gennaio 09, 23:25 | #1286 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
|
Ciao ragazzi ho fatto il mio acquisto mi sono deciso !!!!!!!!!!!!!!!!!!! spartan ds760 domani lo vado a prendere di persona non ho resistito avrei dovuto aspettare lunedi per la spedizione all'ora ho deciso di andarlo aprendere in toscana cosi ne approfitto per passare una giornata in giro adesso all'appello manca solo la corona da 109 e poi monto tutto man mano vi aggiorno , Giovanni
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22 |
24 gennaio 09, 02:32 | #1287 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se passi da Pisa vieni a trovarmi Ristorante Pozzo di San Vito ciao | |
24 gennaio 09, 03:21 | #1289 (permalink) Top |
User | si ciao...già ordinati..ma da revolution model(lo fanno dimeno)...comunque ora li hanno un po tutti...per quanto riquarda lo sport ..costa un po meno perchè,da quanto ho letto sul sito uficiale,offre meno regolazioni di settaggio...per chi non ha voglia di tante menate...ma non ti so dire dipiù anche perchè il mio inglese non è il massimo...magari il buon Luca Brizzi ci saprà dire dipiù...comunque con queto modello penzo che faranno andare definitivamente in penzione il 401(o i 401 caleranno di prezzo dreasicamente)questo è solo il mio modestissimissimo parere.....ciao
|
24 gennaio 09, 03:28 | #1290 (permalink) Top |
User |
Per il prezzo del 401 penso proprio che dovranno dimunuirlo,senno mi sa che ci perdonoio lo spartan l ho preso qua in Svizzera,visto che mi costava meno che da fastlad Non sai se magari ci sono le istruzioni in italiano,visto che il mio inglese è abbastanza scarso |
Bookmarks |
| |