Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 09, 21:19   #1271 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-10-2008
Thumbs up Diablo

Citazione:
Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 Visualizza messaggio
ciao Max
non conosco tante persone li dovresti conoscere un certo marco vola con ely a scoppio ed e bravo,
purtroppo tra lavoro e ragazza devo dividere bene le 24 ore
pero se torni fammelo sapere di certo non manchero
ok
giovanni
Ok..ti faccio sapere molto volentieri mandami un tuo recapito telefonico (privatamente).Io li conosco il presidente e Mirko che è eccezzionalmente bravo con gli elicotteri e ne ha di fantastici.
A presto
Walkera 4#3b
MaxRex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 23:32   #1272 (permalink)  Top
User

L'avatar di DIABLO 450 V4

Data registr.: 16-01-2009
Thumbs up ok

Citazione:
Originalmente inviato da MaxRex Visualizza messaggio
Ok..ti faccio sapere molto volentieri mandami un tuo recapito telefonico (privatamente).Io li conosco il presidente e Mirko che è eccezzionalmente bravo con gli elicotteri e ne ha di fantastici.
A presto
ok mp inviato
Vecchio 21 gennaio 09, 23:45   #1273 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da enzolo Visualizza messaggio
Io volo ancora con un mezzo training autocostruto (due bacchette quadre in noce da 2,5mm e lunghe 40cm che si incrociano sotto il baricentro) quelle orrende palle le ho tolte dopo 3 voli perchè mi davano il nervoso.
E' quasi invisibile e devo dire che più di una volta mi ha salvato le pale in atterraggio

se si rompono costano 50 cent in negozio di modellismo e non si aspetta che i 10 min per tagliarle ed incollarle.
Ragazzi
proprio stasera e arrivato il nuovo telaio v4 che avevo ordinato(usa) il primo per mia ignoranza distrutta nell'intento di cambiare la predisposizione dei servi che e gia a mio avviso extreme ma come detto nei primi post cio che piu amo e il custom e rovinare cercando di modificare e una possibilita be!
adesso e pronto appena serrato l'ultima vite(only loktite ) domani monto motore acquistato sul forum (hacker a20 xl con 17t ) rotore principale poi aspetto l'arrivo della corona microheli da 109 e poi comincio il trasloco dell'elettronica
vi aggiornero passo passo adesso sto facendo ricerche sullo spartan gs760 che sto seriamente valutando per sostituire il mio gx02 digitale
si accettano sempre di piu consigli e opinioni
fondamentali per non errare

giovanni
Vecchio 21 gennaio 09, 23:49   #1274 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Ha perfettamente ragione le FlightPower hanno solo il nome e il consto.

Io sul 450 avevo due Flight Power e due lipo Ec-Power cinesi.

Le flight power dopo 1 mese di utilizzo da 2100 mah a: 1756
Le Ec-power stesso utilizzo dopo 1 mese da 2200 mah a: 2156

Le flight power mi hanno deluso profondamente, na nuove mi hanno caricato massimo 1756 quasi scariche completamente, sennò mi arrivavano a 1600

Erano le EvoLite da 2100mah 20c pagate ben 48€
Vecchio 22 gennaio 09, 01:37   #1275 (permalink)  Top
User

ciao
per gl'interessati dello spartan ds760
spero d'aver fatto cosa buona e giusta

http://file.espritmodel.com/document...user_guide.pdf

http://www.spartan-rc.com/products/d...are_loader.zip
Vecchio 22 gennaio 09, 19:28   #1276 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2008
Regolatore

Il mio regolatore align 35A mi sta dando alcuni problemi a qualcuno è capitato ?

1) il motore non sale di giri ma resta impantanato al minimo per un po' (circa 1 secondo) e poi si stacca ... quado poi decide di andare allora dopo il secondo a minimo accelera e prende giri e mi permette di volare.

2) Mentre decollavo (per fortuna a 30cm dal suolo) mi ha fermato improvvisamente il motore e si messo a fare versi strani: la cosa mi è capitata mentre riprendevo con il cell il decollo dal mio terrazzo per cui ho il video (il video è in mp4) per ascoltare i suoi del regolatore dovete alzare un po' il volume.

Devo comprare un regolatore nuovo ?
Files allegati
Tipo file: zip 22012009007.zip‎ (414,5 KB, 53 visite)
enzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 19:34   #1277 (permalink)  Top
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
Strano... sembra come se si fosse staccata la batteria e ricollegata con lo stick al massimo...

Bhò... ricontrolla i cavi e connettori tra batteria e regolatore e tra regolatore e motore... Può essere che se ne stia rompendo uno... (o, peggio, che faccio un falso contatto)

Inoltre controllerei anche il cavo di collegamento tra regolatore e ricevente (che non sia spellato e che sia integro)
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 20:11   #1278 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Strano... sembra come se si fosse staccata la batteria e ricollegata con lo stick al massimo...

Bhò... ricontrolla i cavi e connettori tra batteria e regolatore e tra regolatore e motore... Può essere che se ne stia rompendo uno... (o, peggio, che faccio un falso contatto)

Inoltre controllerei anche il cavo di collegamento tra regolatore e ricevente (che non sia spellato e che sia integro)
Per scrupolo ho dissaldato e ri-saldato i cavi batteria-regolatore e regolatore motore. Il cavetto ricevente servo sembra ok ...

l'effetto "falsa partenza" continua a farlo ... come se a volte faticasse a passare dal "safe-start" alla condizione normale ... prima lo faceva solo a batteria scarica ... provo a vedere che succede con le altre batterie.
Vecchio 22 gennaio 09, 20:17   #1279 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da enzolo Visualizza messaggio
Per scrupolo ho dissaldato e ri-saldato i cavi batteria-regolatore e regolatore motore. Il cavetto ricevente servo sembra ok ...

l'effetto "falsa partenza" continua a farlo ... come se a volte faticasse a passare dal "safe-start" alla condizione normale ... prima lo faceva solo a batteria scarica ... provo a vedere che succede con le altre batterie.
appunto ...ma la batteria è buona?

io farei un'altra prova che non costa niente..riprogramma il regolatore e togli il governor....naturalmente ti devi fare le curve nuove
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 21:51   #1280 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
appunto ...ma la batteria è buona?

io farei un'altra prova che non costa niente..riprogramma il regolatore e togli il governor....naturalmente ti devi fare le curve nuove
come si toglie il governor sul regolatore align ?

io l'unica cosa che so fare è l'avvio con stick a massimo - musichetta - minimo - musichetta - centro - serie di beep - tolgo la batteria
Rispondi

Bookmarks