Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 09, 20:10   #1261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DIABLO 450 V4
 
Data registr.: 16-01-2009
Residenza: modena
Messaggi: 247
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
allora...ti dico quello che so io...poi altri aggiungeranno ed eventualmente correggeranno
ho parlato con la persona che li ha provati tutti e due.....se vuol intervenire lo farà....mi ha consigliato lo spartan.....anche se il JR è un ottimo giro!....il fatto è che in settimana mi hanno confermato dall'inghilterra che torneranno disponibili...vedremo...e a 135 euro non è propio da starci a pensare su!!!!!un 401 lo trovi a 100...per quanto riguarda la programmazione si fa tranquillamente dalla radio....se parti da 0 e non conosci ne 401 ne spatan...per te sarà la stessa cosa...imparerai a usare quello che comprerai con le stesse difficoltà o semplicità.....in più il 760 lo puoi programmare tramite PC...con una flash usb..(circa 25€)....che ti servirà anche ad aggiornare il software...a eventuli futuri step di evoluzione dello stesso...praticamente il tuo giro non "invecchierà" per un bel po...finchè non inventeranno qualcosa di rivoluzionario come è stato tra spartan e 401.......anche se lo spartan più che al 401 va paragonato al FUTABA GY 611....con lo spartan ti servirà un servo di coda digitale tipo futaba 9257 o JR 3500........spero di essere stato abbastanza chiaro....ciao
di certo lo avrete visto YouTube - Spartan ds760 gyro on trex450se
se non e cosi dateci un'occhiata e montato su un 450 be be be be be
giovanni
__________________
VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D
diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
DIABLO 450 V4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 22:09   #1262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 Visualizza messaggio
di certo lo avrete visto YouTube - Spartan ds760 gyro on trex450se
se non e cosi dateci un'occhiata e montato su un 450 be be be be be
giovanni
si.....guarda che ci vogliono anche i pollicini per fare quello
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 00:28   #1263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DIABLO 450 V4
 
Data registr.: 16-01-2009
Residenza: modena
Messaggi: 247
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
si.....guarda che ci vogliono anche i pollicini per fare quello
si lo so !!!!!!!!!!!!!!!
pero vederlo in azione e bello (il gyro)... i pollici che uno ha possono migliorare e affilarsi....giusto?

guarda non ti nascondo che non vedo l'ora di provare a metterlo a testa in giu il mio gioiellino ci penso spesso,
sai togliere il training kit (dopo averlo usato un mese ,obbligato perche rotto di venerdi sera e messo davanti alla scelta apettare il nuovo 3/4 gg oppure provare senza) non ci penso molto (se no prevale la ragione in me )accendo la radio, il modelo, 1/4 di gass, due tentenni poi su..

la paura non ti dico pero dopo la soddisfazione era indescrivibile sul serio mi e sembrato di togliere ancora una volta le rotelle alla bici
prima o poi tutti lo faremo

giovanni
__________________
VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D
diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
DIABLO 450 V4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 01:17   #1264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 Visualizza messaggio
si lo so !!!!!!!!!!!!!!!
pero vederlo in azione e bello (il gyro)... i pollici che uno ha possono migliorare e affilarsi....giusto?

guarda non ti nascondo che non vedo l'ora di provare a metterlo a testa in giu il mio gioiellino ci penso spesso,
sai togliere il training kit (dopo averlo usato un mese ,obbligato perche rotto di venerdi sera e messo davanti alla scelta apettare il nuovo 3/4 gg oppure provare senza) non ci penso molto (se no prevale la ragione in me )accendo la radio, il modelo, 1/4 di gass, due tentenni poi su..

la paura non ti dico pero dopo la soddisfazione era indescrivibile sul serio mi e sembrato di togliere ancora una volta le rotelle alla bici
prima o poi tutti lo faremo

giovanni
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 14:19   #1265 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2008
Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
Io volo ancora con un mezzo training autocostruto (due bacchette quadre in noce da 2,5mm e lunghe 40cm che si incrociano sotto il baricentro) quelle orrende palle le ho tolte dopo 3 voli perchè mi davano il nervoso.
E' quasi invisibile e devo dire che più di una volta mi ha salvato le pale in atterraggio

se si rompono costano 50 cent in negozio di modellismo e non si aspetta che i 10 min per tagliarle ed incollarle.
enzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 14:20   #1266 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 49
Thumbs up Diablo

Ciao Diablo è un po che non mi collegavo al forum....Io sono di roma ma vengo spesso a Modena....il 31 dicembre 08 ero a volare al campo di volo vicino Magreta dove ho semi distrutto il mio T-rex.... li conosco qualcuno,frequenti anche tu quel campo?...
Massimiliano
__________________
Trex-450 S+Eclipse
Walkera 4#3b
MaxRex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 15:16   #1267 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2007
Messaggi: 50
New-entry

Ciao a Tutti!
Vengo dal club walkera,deluso,ho proprio chiuso con il DF60-walkera,troppo scadente.A giorni mi arriva un T-REX 450se (solo meccanica).Volevo chiedere consigli per completare l'equipaggiamento del modello.
Del vecchio mi è rimasto, la radio completa Graupner mx12,un giroscopio futaba 401,tre servi Hitec HS55 e il regolatore da 30Amp.
Quindi sperando che questo materiale sia idoneo (ditemelo Voi) per il T-Rex 450 gradirei che mi consigliaste il tipo di motore,il servo digitale di coda,la batteria lipo e quant'altro.....
Faccio tutto escluso il 3D.
Grazie!!!!!!e a buon rendere.
nrncld
nrncld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 15:59   #1268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da nrncld Visualizza messaggio
Del vecchio mi è rimasto, la radio completa Graupner mx12,un giroscopio futaba 401,tre servi Hitec HS55 e il regolatore da 30Amp.
Quindi sperando che questo materiale sia idoneo (ditemelo Voi) per il T-Rex 450 gradirei che mi consigliaste il tipo di motore,il servo digitale di coda,la batteria lipo e quant'altro.....
Faccio tutto escluso il 3D.
Radio ottima, giroscopio anche, tre servi per il piatto possono andare anche se c'è di meglio, regolatore insufficiente.
Per volato e basta il motore Align 3550KV (o più) originale andrebbe bene, se no... devo provare lo scorpion 2221-8 nuovo nuovo e poi ti so dire
Regolatore, almeno un 40A per il motore originale, fosse kontronik sarebbe meglio e comunque di marca "blasonata", io son venuto giù 2 volte a causa di regolatori maffi.
Servo di coda: futaba 9257 o 9650 sono la soluzione ottimale ma anche un digitale più piccolo (delle dimensioni degli hs55) va bene.
Batteria: che abbia 30C di scarica, con le gigapower e le kokam mi trovo alla grande, evita flighpower perchè costano e non sono un gran che.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 18:32   #1269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DIABLO 450 V4
 
Data registr.: 16-01-2009
Residenza: modena
Messaggi: 247
Citazione:
Originalmente inviato da MaxRex Visualizza messaggio
Ciao Diablo è un po che non mi collegavo al forum....Io sono di roma ma vengo spesso a Modena....il 31 dicembre 08 ero a volare al campo di volo vicino Magreta dove ho semi distrutto il mio T-rex.... li conosco qualcuno,frequenti anche tu quel campo?...
Massimiliano
ciao Max
non conosco tante persone li dovresti conoscere un certo marco vola con ely a scoppio ed e bravo,
purtroppo tra lavoro e ragazza devo dividere bene le 24 ore
pero se torni fammelo sapere di certo non manchero
ok
giovanni
__________________
VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D
diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
DIABLO 450 V4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 20:15   #1270 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 49
Thumbs down Alex

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Radio ottima, giroscopio anche, tre servi per il piatto possono andare anche se c'è di meglio, regolatore insufficiente.
Per volato e basta il motore Align 3550KV (o più) originale andrebbe bene, se no... devo provare lo scorpion 2221-8 nuovo nuovo e poi ti so dire
Regolatore, almeno un 40A per il motore originale, fosse kontronik sarebbe meglio e comunque di marca "blasonata", io son venuto giù 2 volte a causa di regolatori maffi.
Servo di coda: futaba 9257 o 9650 sono la soluzione ottimale ma anche un digitale più piccolo (delle dimensioni degli hs55) va bene.
Batteria: che abbia 30C di scarica, con le gigapower e le kokam mi trovo alla grande, evita flighpower perchè costano e non sono un gran che.
Le Flightpower non sono un gran che...Forse hai invertito qualcosa.....
__________________
Trex-450 S+Eclipse
Walkera 4#3b
MaxRex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002