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Vecchio 10 ottobre 08, 19:55   #111 (permalink)  Top
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Il mio lo ho smontato e e rimontato...
La testa era montata molto bene...
Oltretutto hanno messo il frenafiletti anche dove non era indicato dal manuale...

Comunque fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
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Vecchio 11 ottobre 08, 17:03   #112 (permalink)  Top
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Ciao a tutti ....sto quasi completando il montaggio del mio xl dopo un crash,mentre stavo provando l'elettronica mi sono accorto che il motore non va piu' nn penso sia bruciato ,penso sia solo la mia inesperienza potete darmi qualche consiglio in merito!!!premetto che tutti i servi vanno bene ,ma quando do gas si muove solo il servo del passo ma il motore nn ne vuole sapere ,fa solo un bip!
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I.E.N.A
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Vecchio 11 ottobre 08, 17:13   #113 (permalink)  Top
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Prima ne faceva 3???

Hai controllato che non sia attivo il blocco motore sul telecomando??? (quello per evitare avvi accindentali del motore)
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Vecchio 11 ottobre 08, 17:21   #114 (permalink)  Top
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La mia elettronica e' pessima cmq ho la radio artech (quella dell'eagle3d per capirci),ma non saprei se ha questo blocco??
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I.E.N.A
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Vecchio 11 ottobre 08, 22:19   #115 (permalink)  Top
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La mia elettronica e' pessima cmq ho la radio artech (quella dell'eagle3d per capirci),ma non saprei se ha questo blocco??
prova a rifare le saldature dei cavetti che collegano il motore al regolatore. domanda: il regolatore fa i BIP?
Se usi la radio dell'eagle (che comunque non ha il blocco motore) vuol dire che hai il piatto a 90° quindi ha il modello HDE, confermi?
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Vecchio 12 ottobre 08, 11:44   #116 (permalink)  Top
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Esatto e' il modello hde,si il reg emette i bip!!Pero' perche' rifare le saldature ,pensi che nn passi corrente?
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Vecchio 12 ottobre 08, 19:31   #117 (permalink)  Top
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Esatto e' il modello hde,si il reg emette i bip!!Pero' perche' rifare le saldature ,pensi che nn passi corrente?

si, ho avuto lo stesso problema settimana scorsa. Nonostante le connessioni sembrassero a posto, rifacendo le saldature è andato tutto a posto. Di diverso però c'era il fatto che il mio regolatore non faceva nessun suono. Se il tuo ne fa potrebbe essere qualcosa che non va al motore. Hai provato a smontarlo e vedere se meccanicamente è a posto? altra cosa controlla che la cinghia di trasmissione al rotore di coda non si sia incastrata bloccando la trasmissione, in questo caso il motore non ce la fa a girare nonostante gli arrivi corrente

ciao
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Vecchio 12 ottobre 08, 22:35   #118 (permalink)  Top
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Esatto e' il modello hde,si il reg emette i bip!!Pero' perche' rifare le saldature ,pensi che nn passi corrente?
Che regolatore esc hai?Prova a vedere su questo sito,c'è la sequenza di come programmare il regolatore originale Align da 35 A,vedi un pò magari ti può essere utile...Align Manual
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Vecchio 12 ottobre 08, 23:32   #119 (permalink)  Top
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Allora,
il mio rexino inizia a prendere forma...
la testa del rotore (sia di testa che di coda) era già assemblata..
Che faccio, lo svito tutto e rimetto il frenafiletti ?
(se provo ad avvitare/svitare le viti sembrano ben serrate....)
Finalmente oggi ho acquistato su Ebay il mio T-rex. Allora ho preso il modello T-rex 450 SE versione GF, compreso motore, regolatore e lipo della Align. Ho atteso un po' di aste ma sono riuscito ad aggiudicarmelo per 255 dollari (circa 188 euro), tutto sommato un buon prezzo. Come te coder una volta arrivato prenderò un po' di pezzi alla volta, ma intanto vado avanti col cp1! Attento che se sviti le viti, anche se hanno già il frenafiletti, è come se lo togliessi e quindi lo devi rimettere! Ciao
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Vecchio 12 ottobre 08, 23:52   #120 (permalink)  Top
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Come te coder una volta arrivato prenderò un po' di pezzi alla volta, ma intanto vado avanti col cp1! Attento che se sviti le viti, anche se hanno già il frenafiletti, è come se lo togliessi e quindi lo devi rimettere! Ciao
A me in teoria manca la sola radio da acquistare...
Speriamo bene
è una scocciatura montarlo comunque
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