13 gennaio 09, 17:57 | #1171 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2008 Residenza: ariccia
Messaggi: 126
| per shaftair
Grazie dei preziosi consigli shaft, non ci avevo pensato, ne farò tesoro, grazie per aver visto il video, quello è il mio massimo, non so volare,
__________________ Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se |
13 gennaio 09, 21:49 | #1172 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Speriamo solo che non si usi in casa con lo scoppio...you tube ne è pieno ahinoi. Ciaoooo | |
13 gennaio 09, 21:55 | #1173 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
13 gennaio 09, 22:17 | #1174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi se conoscete qualche offerta - combo o cose di questo tipo fatemi sapere! Purtroppo non conosco tanti siti... grazie!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
13 gennaio 09, 22:31 | #1175 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009
Messaggi: 2
| prima caz...
Innanzitutto un saluto a tutti voi, sono nuovo, principiante e ho già fatto la prima fesseria, ho comprato il 450 da helipross (e fin qui tutto bene sempre che arrivi) accoppiandolo ad un gyro futaba 401 con servo di coda, che da quanto ho letto più su è troppo grande, il 9254. Chiedo consiglio quindi ai più esperti, secondo voi è meglio comprare il 9257 (con relativa buttata di euri)oppure, dato che non ho esigenze di volo estreme mi tengo il 9254 (sempre che sia possibile montarlo)? Grazie a tutti. p.s. dmanda ai romani: dove fate volare gli eli dalle parti di roma nord? |
13 gennaio 09, 23:56 | #1178 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Comunque l'ho comprato su real raptors, un sito inglese e l'ho pagato 60 euro di meno. Con il kit è previsto l'eli chiaramente, il regolatore, il motore, le pale e la batteria. | |
14 gennaio 09, 05:08 | #1179 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2005 Residenza: Ft.Rucker (AL)
Messaggi: 46
| Helppppp!!!!
Ciao e ben ritrovati. Ho un problemino (fosse solo uno...). Dopo pochi minuti di volo l'elicottero perde decisamente di potenza... oltre a questo si manifestano dei brevi cali di potenza in volo che poi si "risolvono" da soli; collegata la batteria al carica e al bilanciatore vengono indicati circa tra i 3.7 e 3.8 volt di media per cella... cosa che mi pare un po' strana. A questo punto non capisco se il problema sia da imputarsi alla batteria andata (polyRC da 2200 mAh 25C) o al regolatore. Forse la domanda e' un po' stupida... ma da buon neofita... tra l'altro grazie all' ultimo calo di potenza oggi ci ho rimesso: albero principale, flybar, una pala, un paddle, il trave di coda piu' qualche altro danno minore ancora da valutare ... altra domanda: e' possibile che al termine della carica vengano indicati voltaggi superiori ai 4 volt per cella??? grazie PS ho letto qualche post fa che qualcuno si e' perso un paddle in volo... fortunato... ieri mi sono partite le pale del rotore principale mentre stavo iniziando un hovering |
14 gennaio 09, 09:34 | #1180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Trex 450 SE V2 RTF Spektrum From Heliguy.com Però si fa pagare... faccio la pazzia?? Che tu sappia esistono del manuali di montaggio e istruzione in italiano per il Trex 450? Penso di sapere già la risposta... Grazie delle info!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
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