Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 09, 16:38   #1161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto t-rex
 
Data registr.: 26-11-2007
Residenza: IMOLA
Messaggi: 71
Invia un messaggio via MSN a anto t-rex
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Il soft start(lo dice anche la parola) serve a far partire piano il motore
per il tuo probblema,e cioè che il motore reagisce lentamente,penso che devi cambiare le impostazioni del regolatore chiamate"Throttle response speed"

Se è di default,che va benissimo, quando accendi il reg i suoni dovrebbero essere cosi..
1 bip-2bip-2bip-2bip-3bip.
grazie mille adesso è perfetto le impostazioni originali erano errate grazie ancora
__________________
AUTOMODELLI: TC6.1 , SAKURA XI , V-ONE RRR , F104 PRO , B44.1 , SERPENT 960 , TT01 ,MOTO SB5 , DJI F450 , DJI F550
anto t-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 21:42   #1162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da anto t-rex Visualizza messaggio
grazie mille adesso è perfetto le impostazioni originali erano errate grazie ancora
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 01:52   #1163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di taoista
 
Data registr.: 22-11-2008
Residenza: ariccia
Messaggi: 126
clone t-rex as screamer 450 xtreme

ciao a tutti.....che ne pensate di questo clone?




YouTube - SCREAMER 450 XTREME
__________________
Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se
taoista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 02:00   #1164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di taoista
 
Data registr.: 22-11-2008
Residenza: ariccia
Messaggi: 126
per aregar

ciao aregar, qrazie delle quote, rispondo solo ora perchè non avevo visto il tuo affondo, complimenti!!!
__________________
Gaui X5FES - SJM 180 come nuovo(non lo uso per i ricambi)- FUTABA T10C 2.4 -mini titan FBL- Gaui NX4-GAUI X7- Logo 600-gaui 200se- MCP x2 dx7se
taoista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 12:51   #1165 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da taoista Visualizza messaggio
ciao a tutti.....che ne pensate di questo clone?




YouTube - SCREAMER 450 XTREME
Ma...il modello dal muso sembra il trex ma il suono è diverso...
Quello che mi stupisce e che si continui a farlo volare dentro casa, molto dentro casa. Nella migliore delle ipotesi ti si rompe il vetro del televisore facendo schizzare schegge di vetro ovunque e spero non nella faccia di qualcuno. Se chi lo fa è maggiorenne e vaccinato, oh, cavoli suoi alla fine perchè la cosa si ripete e si ripete all'infinito. E' da 1 anno che sono iscritto al forum e già se ne parlava, quindi credo che questa sia una storia che finirà, indivialmente, quando qualcuno si farà male.
  Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 15:02   #1166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Ragazzi cosa ne pensate di questa combo RTF per T-REX 450S?
Trex 450 S RTF From Heliguy.com
Coder non dirmi sù...
Un saluto a tutti!!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 15:07   #1167 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho dato una occhiata ai componenti...

La radio è buona, anzi ottima, una Dx6i con ricevente ar6200 in 2,4Ghz
Poi il classico kit 450S

Per il resto proprio...

I tower pro per il piatto diciamo vanno bene, però in coda assolutamente no.
Il gyro non l' ho mai sentito nominare comunque è un mezzo gy240 quindi niente di speciale.
La lipo la classica 2100MAH e il caricabatterie credo sia il classico esky che offrono tutti da 15€

Io ti consiglio di prendere il kit ARF in italia e prenderti l' elettronica a parte
  Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 15:14   #1168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Immaginavo avessero risparmiato sull'elettronica ma sinceramente non vorrei spendere una follia dato che all'inizio sarà già tanto fare un buon hovering!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 15:49   #1169 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Immaginavo avessero risparmiato sull'elettronica ma sinceramente non vorrei spendere una follia dato che all'inizio sarà già tanto fare un buon hovering!
secondo me visto e considerato che all'inizio dovrai imparare molto, va bene anche così. E' inutile spenderci un sacco per dei servi ultra veloci. Si trovano dei servi economici a 9 euro l'uno, tipo quelli del belt cp, e qui mi daranno contro tutti. Va bene anche così perchè all'inizio non fai volato , ma puro e semplice volo stazionario. I servi che ti ho menzionato, nel traslato, a lungo andare potrebbero bruciarsi è vero, ma per imparare un hovering a 30/40 cm da terra va più che bene senza spenderci un patrimonio. Sul giro lascia quello di scatola. Poi, quando ci avrai preso gusto e quando sarai un po' più esperto e capace metti gli altri servi consigliati, tipo hs e cambi giro. Oh, questa è una mia opinione eh...
  Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 16:51   #1170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
secondo me visto e considerato che all'inizio dovrai imparare molto, va bene anche così. E' inutile spenderci un sacco per dei servi ultra veloci. Si trovano dei servi economici a 9 euro l'uno, tipo quelli del belt cp, e qui mi daranno contro tutti. Va bene anche così perchè all'inizio non fai volato , ma puro e semplice volo stazionario. I servi che ti ho menzionato, nel traslato, a lungo andare potrebbero bruciarsi è vero, ma per imparare un hovering a 30/40 cm da terra va più che bene senza spenderci un patrimonio. Sul giro lascia quello di scatola. Poi, quando ci avrai preso gusto e quando sarai un po' più esperto e capace metti gli altri servi consigliati, tipo hs e cambi giro. Oh, questa è una mia opinione eh...
A dire la verità speravo di farci anche un leggero volato... è vero che sarebbe il mio primo modello a rotore di coda però con il G4 me la cavo abbastanza bene... troppo ottimista?

In pratica sto cercando un modello per iniziare ma che mi permetta anche di progredire. Considerando che mi serve tutto (radio compresa) mi sembrava la migliore combo rapporto qualità-prezzo, soprattutto per la radio, vi è capitato di vedere qualcosa di più interessante? Fatemi sapere!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9

Ultima modifica di arton-fly : 13 gennaio 09 alle ore 16:58
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002