Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 09, 22:29   #1131 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno69

Data registr.: 03-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Guarda non è l'originale(ma dai cloni del trex al vero e proprio trex non ci sono differenze basta vedere che i ricambi del trex sono compatibili con tutti i suoi cloni;ad es.vedi il copterx 450 v2 costa molto di meno dal rex v2 e vola benissimo da quello che dicono e poi io ho acquistato per il mio trex tutto il gruppo coda e testa non originle Align ma del Copterx e fidati non ci sono differenze tranne che per il colore) ma monta dell'elettronica buona,però ti conviene prenderlo in italia magari un buon usato....
quindi fa cagare o non e' male? perche' dici che bisogna comprarlo in italia?
da come leggo ogni tanto sembra che ci sono molte persone che comprano in america e in cina ecc...
Vecchio 11 gennaio 09, 22:35   #1132 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
da come leggo ogni tanto sembra che ci sono molte persone che comprano in america e in cina ecc...
Allora procediamo per punti:ti ho detto di prenderlo in italia solo se è usato potresti risparmiare bei soldini e magari prenderlo con i servi e gyro in modo da ammortizzare la spesa.
Invece nuovo il mio è stato preso da hong-kong gli ely align sono uguali in tutto il mondo quindi.....se vuoi ti dò il link da dove l'ho comprato...(se vuoi posso indirizzarti anche su qualche sito in italia che cè l'hanno in offerta se non erro a 169€ il kit con motore e regolatore).....
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 22:36   #1133 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
in america o in Cina ci compri un ricambio, un upgrade, una batteria etc..
Ma NON un intero modello, non scherziamo ! per giunta di seconda mano...
Anche perchè pagheresti una botta di dogana...
Vecchio 11 gennaio 09, 22:41   #1134 (permalink)  Top
User

[QUOTE=coderzone77;1300583]in america o in Cina ci compri un ricambio, un upgrade, una batteria etc..
Ma NON un intero modello, non scherziamo ! per giunta di seconda mano...
Anche perchè pagheresti una botta di dogana...[/QUOT

Guarda che io ho detto usato solo in italia in pratica quì sul barone intendevo;e poi chi ti ha detto che spenderesti una cifra di dogana io per un importo di 400€ ho pagato 40€ di dogana e a mio modesto parere non sembrano tanti,mai i 400€ ci ho preso un ely,gyro e servo futaba e una marea di ricambi per me ed amici,non saprei indicarti quando sarebbe venuto quì in italia.......il tutto....
Vecchio 11 gennaio 09, 23:06   #1135 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Guarda che io ho detto usato solo in italia in pratica quì sul barone intendevo;e poi chi ti ha detto che spenderesti una cifra di dogana io per un importo di 400€ ho pagato 40€ di dogana e a mio modesto parere non sembrano tanti,mai i 400€ ci ho preso un ely,gyro e servo futaba e una marea di ricambi per me ed amici,non saprei indicarti quando sarebbe venuto quì in italia.......il tutto....
Ma sicuro, solo che tu quel materiale l'hai preso nuovo, e lui aveva postato un modello usato da USA... occhio eh..
Vecchio 11 gennaio 09, 23:09   #1136 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ma sicuro, solo che tu quel materiale l'hai preso nuovo, e lui aveva postato un modello usato da USA... occhio eh..
Opsscusa non avevo visto bene allora quoto in pieno coder mai usati da usa e cina.......w l'italia...
Vecchio 11 gennaio 09, 23:14   #1137 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Scusate ma il modello in foto è un SE ?? nella descrizione dice che il rotore principale e di coda sono HDX, se fisse un SE originale non dovrebbe già averli montati quelli dalla Align ?
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 23:18   #1138 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Scusate ma il modello in foto è un SE ?? nella descrizione dice che il rotore principale e di coda sono HDX, se fisse un SE originale non dovrebbe già averli montati quelli dalla Align ?
Quello è Frankenstein, non è un T-Rex.
ha solo il frame del Rex Se e il gruppo testa e coda del Hdx
Chiamiamolo Frankenstein e facciamo prima
Vecchio 11 gennaio 09, 23:21   #1139 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Casomai il contrario, quello era un HDX clone t-rex e per Ingannare la gente come il nostro principiante ha scritto t-rex ma di t-rex c'è solo il frame ovvero il telaio
Vecchio 11 gennaio 09, 23:21   #1140 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto t-rex

Data registr.: 27-11-2007
Invia un messaggio via MSN a anto t-rex
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Come mai vuoi togliere il soft start?

è cosi comodo ed è anche una sorta di "sicurezza" io ti sconsiglio di toglierlo
Il mio problema che nn ho ancora risolto è che ad ogni variazione del passo il motore aumenta o diminuisce i giri ma in manira ritardata
cioè si sente il motore che aumenta e diminuisce i giri al variare del passo ma in modo strano sembra come se il motore prende in ritardo il gasaiuto dhe devo fare? mi hanno detto di eliminare il soft starter

Bookmarks