06 gennaio 09, 23:02 | #1032 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2008
|
Complimenti Joefly!!! Vai cosi' che vai bene!!! Consiglio: lascia il kit training anche per le prove di volo laterale tralato e frontale.... e' meglio fidati provato sulla mia pelle anzi sulla sua... quella del mio povero Shuttle Z Sigh! Mi e' venuta la lacrima di commozione Sigh!
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE |
06 gennaio 09, 23:15 | #1033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
| Citazione:
un minuto di silenzio per il tuo shuttle
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
07 gennaio 09, 01:23 | #1034 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga, finalmente, rieccomi, dopo due settimane l'ho riacceso => YouTube - T-Rex 450S volato leggero 2 (light Fly Align T-Rex)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
07 gennaio 09, 15:50 | #1035 (permalink) Top |
Guest
| trex 450 s
Ciao ragazzi sono nuovo sul tread del trex 450. Da più di un annetto volo col belt cp ed ora mi sono stancato e voglio provare il trex 450 s. So che l'se v2 è uno spettacolo ma mi accontento dell'S per il momento. Dapprima ho volato con una radio di scatola ed ora ho comprato una radio computerizzata che non ha nulla a che vedere con futaba od optic6: è una xinji ad 8 canali (non ridetemi dietro ehehehe lo faccio già da solo eheh), ma questo è un'altra cosa che vedrò poi con le regolazioni elettroniche. Volevo prenderlo per questa settimana, max la prossima... Ho visto che ci sono delle offerte in kit oppure in combo. Che differenze hanno e cosa mi consigliate? Tenendo in considerazione che mi terrei i miei servi ed il mio giro che cosa potrei prendere? Avete dei siti buoni ed affidabili? Grazie a tutti per i consigli, Vi sto leggendo da parecchio tempo e mi avete dato tanto entusiasmo, soprattutto cordezone che dapprima voleva mollare ma poi, la sua tenazia, lo ha fatto arrivare ai video di questo dicembre su youtube... Li ho visti tutti corderzone ehehe! sei bravo! |
07 gennaio 09, 15:59 | #1036 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho il 450S.... mi trovo bene, lo trovo molto preciso , certo non ho provato gli altri (SE ed SE V2) dunque non saprei come fare un confronto... Ma il mio "S" ora si, lo ammetto, lo adoro la versione Kit Combo era proprio la mia (confezione in kit da montare, con pale, motore e regolatore). io non ho granchè di elettronica (purtroppo non ci ho potuto spendere chissà che cosa.. quando l'ho comprato ero in un momento un pochino difficile ), ho infatti degli SG90 da pochissimi euro sul piatto, un HS81Mg in coda ed un gyro KDS800 (che costa solo 65 eur). Tuttavia, ripeto, non mi posso assolutamente lamentare... non ho provato altri modelli (conosco solo il Belt che ho provato come 450) ma effettivamente con questo Trex "S" mi trovo benissimo (e ci ho comprato alcune cosine come il blocco del tubo coda in metallo, che mi deve arrivare). A me piace insomma
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
07 gennaio 09, 16:08 | #1037 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 gennaio 09, 16:12 | #1038 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che dire....ottimo Coder | |
07 gennaio 09, 16:16 | #1039 (permalink) Top | |
| Citazione:
completo di batteria sui 170 eur mi sembra (ci ho dato occhiata ieri sera) @Denis, grazie, ma non mi fate commuovere
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
07 gennaio 09, 16:22 | #1040 (permalink) Top |
Guest
|
Si fantastico quel sito altro che Italia mi ci viene da ridere. X denise La sett Prox arrivano da fats lad lo stock di ALign ds610 a 37. Cribbio sono fenomali io me ne prendo 6, 3 li monto sul 600 Elettrico e 3 sul nitro che prenderò più in la, a questo prezzo è un affare dal punto di vista economico |
Bookmarks |
| |