Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 09, 21:58   #1031 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2008
Messaggi: 41
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
ciao a tutti .........sono nuovo....
ho comprato il trex 450 se gf + gy401 con il compagno digitale + optic 6.........speriamo bene
Benvenuto Victor!!!
__________________
CRAZY FLIYNG MACHINE
Crazy Flying Machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 22:02   #1032 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2008
Messaggi: 41
Talking

Complimenti Joefly!!!
Vai cosi' che vai bene!!!
Consiglio: lascia il kit training anche per le prove di volo laterale tralato e frontale.... e' meglio fidati provato sulla mia pelle anzi sulla sua... quella del mio povero Shuttle Z Sigh! Mi e' venuta la lacrima di commozione Sigh!
__________________
CRAZY FLIYNG MACHINE
Crazy Flying Machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 22:15   #1033 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da Crazy Flying Machine Visualizza messaggio
Complimenti Joefly!!!
Vai cosi' che vai bene!!!
Consiglio: lascia il kit training anche per le prove di volo laterale tralato e frontale.... e' meglio fidati provato sulla mia pelle anzi sulla sua... quella del mio povero Shuttle Z Sigh! Mi e' venuta la lacrima di commozione Sigh!
Grazie ragazzi...troppi complimenti !!basta altrimenti mi sollevo io da terra invece che il baT-Rex

un minuto di silenzio per il tuo shuttle
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 00:23   #1034 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Raga, finalmente, rieccomi, dopo due settimane l'ho riacceso
=> YouTube - T-Rex 450S volato leggero 2 (light Fly Align T-Rex)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 14:50   #1035 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
trex 450 s

Ciao ragazzi sono nuovo sul tread del trex 450. Da più di un annetto volo col belt cp ed ora mi sono stancato e voglio provare il trex 450 s. So che l'se v2 è uno spettacolo ma mi accontento dell'S per il momento. Dapprima ho volato con una radio di scatola ed ora ho comprato una radio computerizzata che non ha nulla a che vedere con futaba od optic6: è una xinji ad 8 canali (non ridetemi dietro ehehehe lo faccio già da solo eheh), ma questo è un'altra cosa che vedrò poi con le regolazioni elettroniche.
Volevo prenderlo per questa settimana, max la prossima... Ho visto che ci sono delle offerte in kit oppure in combo. Che differenze hanno e cosa mi consigliate? Tenendo in considerazione che mi terrei i miei servi ed il mio giro che cosa potrei prendere? Avete dei siti buoni ed affidabili?
Grazie a tutti per i consigli, Vi sto leggendo da parecchio tempo e mi avete dato tanto entusiasmo, soprattutto cordezone che dapprima voleva mollare ma poi, la sua tenazia, lo ha fatto arrivare ai video di questo dicembre su youtube...
Li ho visti tutti corderzone ehehe! sei bravo!
  Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 14:59   #1036 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono nuovo sul tread del trex 450. Da più di un annetto volo col belt cp ed ora mi sono stancato e voglio provare il trex 450 s. So che l'se v2 è uno spettacolo ma mi accontento dell'S per il momento. Dapprima ho volato con una radio di scatola ed ora ho comprato una radio computerizzata che non ha nulla a che vedere con futaba od optic6: è una xinji ad 8 canali (non ridetemi dietro ehehehe lo faccio già da solo eheh), ma questo è un'altra cosa che vedrò poi con le regolazioni elettroniche.
Volevo prenderlo per questa settimana, max la prossima... Ho visto che ci sono delle offerte in kit oppure in combo. Che differenze hanno e cosa mi consigliate? Tenendo in considerazione che mi terrei i miei servi ed il mio giro che cosa potrei prendere? Avete dei siti buoni ed affidabili?
Grazie a tutti per i consigli, Vi sto leggendo da parecchio tempo e mi avete dato tanto entusiasmo, soprattutto cordezone che dapprima voleva mollare ma poi, la sua tenazia, lo ha fatto arrivare ai video di questo dicembre su youtube...
Li ho visti tutti corderzone ehehe! sei bravo!
Grazie raga, mi fate commuovere, ce la metto tutta
io ho il 450S.... mi trovo bene, lo trovo molto preciso , certo non ho provato gli altri (SE ed SE V2) dunque non saprei come fare un confronto...
Ma il mio "S" ora si, lo ammetto, lo adoro
la versione Kit Combo era proprio la mia (confezione in kit da montare, con pale, motore e regolatore).
io non ho granchè di elettronica (purtroppo non ci ho potuto spendere chissà che cosa.. quando l'ho comprato ero in un momento un pochino difficile ), ho infatti degli SG90 da pochissimi euro sul piatto, un HS81Mg in coda ed un gyro KDS800 (che costa solo 65 eur).
Tuttavia, ripeto, non mi posso assolutamente lamentare... non ho provato altri modelli (conosco solo il Belt che ho provato come 450) ma effettivamente con questo Trex "S" mi trovo benissimo (e ci ho comprato alcune cosine come il blocco del tubo coda in metallo, che mi deve arrivare).
A me piace insomma
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 15:08   #1037 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Grazie raga, mi fate commuovere, ce la metto tutta
io ho il 450S.... mi trovo bene, lo trovo molto preciso , certo non ho provato gli altri (SE ed SE V2) dunque non saprei come fare un confronto...
Ma il mio "S" ora si, lo ammetto, lo adoro
la versione Kit Combo era proprio la mia (confezione in kit da montare, con pale, motore e regolatore).
io non ho granchè di elettronica (purtroppo non ci ho potuto spendere chissà che cosa.. quando l'ho comprato ero in un momento un pochino difficile ), ho infatti degli SG90 da pochissimi euro sul piatto, un HS81Mg in coda ed un gyro KDS800 (che costa solo 65 eur).
Tuttavia, ripeto, non mi posso assolutamente lamentare... non ho provato altri modelli (conosco solo il Belt che ho provato come 450) ma effettivamente con questo Trex "S" mi trovo benissimo (e ci ho comprato alcune cosine come il blocco del tubo coda in metallo, che mi deve arrivare).
A me piace insomma
Io l'ho visto a 200 euro già assemblato con pale e regolatore e chiaramente motore 430L, ma mi dicono che si può trovare anche a meno.... una cosa è certa in negozio ti spellano ma è anche vero che in internet un mio amico ha preso una cantonata e il pezzo (300 euro di roba) non gli è più arrivato. Fatta denuncia alla polizia postale, ma nulla da quasi un anno!!
  Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 15:12   #1038 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Raga, finalmente, rieccomi, dopo due settimane l'ho riacceso
=> YouTube - T-Rex 450S volato leggero 2 (light Fly Align T-Rex)

Che dire....ottimo Coder
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 15:16   #1039 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Io l'ho visto a 200 euro già assemblato con pale e regolatore e chiaramente motore 430L, ma mi dicono che si può trovare anche a meno.... una cosa è certa in negozio ti spellano ma è anche vero che in internet un mio amico ha preso una cantonata e il pezzo (300 euro di roba) non gli è più arrivato. Fatta denuncia alla polizia postale, ma nulla da quasi un anno!!
da fast lad (inghilterra)
completo di batteria sui 170 eur mi sembra (ci ho dato occhiata ieri sera)
@Denis, grazie, ma non mi fate commuovere
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 09, 15:22   #1040 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Si fantastico quel sito altro che Italia mi ci viene da ridere.


X denise
La sett Prox arrivano da fats lad lo stock di ALign ds610 a 37€.
Cribbio sono fenomali io me ne prendo 6, 3 li monto sul 600 Elettrico e 3 sul nitro che prenderò più in la, a questo prezzo è un affare dal punto di vista economico
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002