18 ottobre 09, 03:09 | #973 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(ovviamente sotto la lipo è presente il velcro) Fabio
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19 ottobre 09, 03:34 | #974 (permalink) Top | |
User | Citazione: Ora con questa pozizione, l'ely è perfettamente bilanciato e non necessita di trimmatura E dalla foto, si nota il fissaggio, sempre con 2 fascette velcrate Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
19 ottobre 09, 13:19 | #975 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
| Citazione: Le foto "parlano" chiarissimo! Mi hai dato una bell'idea per quando avrò tempo e voglia |
19 ottobre 09, 14:37 | #976 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
| L'ho provato flybarless...
Ragazzi sabato ho provato un 500 flybarless V-stabi a dire che sembrava un altro modello è poco...non era settato neanche al massimo della reattività ma andava un c..zo più del mio che ha la flybar!!! Grazie Ste per la prova e vaf.... perchè ora mi tocca comprarlo
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19 ottobre 09, 14:46 | #977 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' stata modificata la testa originale o e stata sostituita?
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
19 ottobre 09, 15:41 | #978 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
| coda... che rompe i co... :) :)
Carissimi... ho qualche problema sul 500 (che uso poco)... ossia:
Oggi - vento a 1000 - col 450 (gyro Gp750) coda e zero rimbalzi... provo il 500 e mi fa impazzire. Ossia impossibile volare.. mentre col 450 ho fatto addirittura rovesci senza grossi problemi. Relativiamente al 500 e al primo punto, quindi: - gyro 401 + 9257 - limiti perfetti / delay a zero - sensibilità gyro 75 circa.. (= 50% avcs). Ho provato ad alzarla/abbassarla cambia poco.. - palini + coda ok - cinghia perfetta (tesa al punto giusto) - squadretta (rotonda) del 9257 al 2° buco (11mm) La coda non imbarda.. ma non è mai ferma.. sbacchetta qua e la.. Pensavo: - gioco dei palini eccessivo ? - spostare squadretta servo ? Prima di procedere con qche prova volevo sentire anche voi. Nessun crash alle spalle. Per il 2° punto invece.. presumo debba mettere un po di EXP e forse è troppo reattivo per i troppi giri... boh.. li cmqe si tratta di fare solo delle prove su exp, valori curve, swah, ... CIAO
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19 ottobre 09, 16:32 | #980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
| Citazione:
perché la ritieni fondamentale per la coda (attenzione la coda mi rimbalza dx/sx... non su/giu')? Secondo me non c'entra nulla la curva motore.. ma siamo qui proprio per imparare e per sbagliare. Tralascio il normal (che cmqe ha lo ss problema) e ti do i valori Idle1: - motore 90 80 70 80 90 - passo -/+ 11° (curva lineare da 0 25 50 75 100) - ciclico +/- 7,5° circa Motore Scorpion (HK-3026-1400) + pignone 15. Ti allego parametri per giri motore. CIAO!!!
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