12 settembre 09, 04:00 | #941 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io misura squadretta a 16.5..... bec lo col rego originale a 5,5 .ciaooooooooo | |
12 settembre 09, 10:14 | #942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2006
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lo avevo inserito sul 450 e subito tolto sul 500 non so ma non mi sono nemmeno azzardato ad attivarlo ...100 95 85 95 100 e via che va... | |
16 settembre 09, 10:33 | #944 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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| Compatiblità spare pars
Ciao, secondo voi le parti disponibili qui sono compatibili col trex (mi riferisco alle parti secondarie, tipo "HK-T500 Anti Rotation Bracket" oppure "HK-T500 Landing Skid"..... ? LINK Avendo già un clone del trex 500... usare parti di ricambio clone del clone del clone del clone... .sarebbe veramente il massimo
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
16 settembre 09, 12:25 | #945 (permalink) Top | |
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16 settembre 09, 22:05 | #946 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
Messaggi: 283
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Ciao, ho letto il problema dell'elettricita' statica del T-REX 500 CF. Ho visto che qualcuno per evitare il poteziale problema disastroso, ha collegato il tubo di coda con il telaio. Potete per favore darmi indicazioni su come eseguire questo collegamento? Grazie, Cambiando discorso, qualcuno vola con il regolatore flightec da 60A con governor? Cosa potete dirmi? Ciao, Daniele |
28 settembre 09, 03:39 | #947 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, ho un quesito da porvi: Qualche mesetto fa avevo perso il controllo del rotore di coda del mio T-rex ed era caduto con pochi danni. Da quel giorno avvertivo qualche leggera vibrazione in più rispetto al solito, ma solo a bassi giri, aumentando, tutto perfetto. Oggi al campo, dopo 5 minuti di acrobazie un po più spinte del solito, mi appresto ad atterrare, sbagliando l'autorotazione e atterrando un pelo più duro, ma nulla che che, solo un pelino più pesante. Decido di dare motore senza alzare l'ely per vedere che fosse tutto in ordine e noto vibrazioni veramente spaventose, al che fermo e spengo tutto. Mi salta subito all'occhio il motivo: le pinze delle pale, si erano svitate e avevano un gioco incredibile, ma non è finita quà, mi sono detto, ci saranno o l'albero principale oppure l'albero pale storti e con le vibrazioni avranno allentato le viti... tutto perfetto, invece mi trovo davanti una sorpresa: i cuscinetti che si trovano all'interno delle pinze erano completamente deformati con la conseguente perdita delle sfere Ora mi chiedo: può essere stato il crash di qualche mese fa e a lungo andare l'utilizzo oppure l'atterraggio duro di oggi o tutto assieme? Boh! Per fortuna i ricambi si trovano pure in tabaccheria Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
28 settembre 09, 18:37 | #948 (permalink) Top |
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