26 settembre 08, 18:17 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con i palini maggiorati non dovresti avere problemi, Sinceramente credo che il fattore tensione sul servo non sia più di tanto importante. Se deve lavorare a 4.8 vuol dire che a quella tensione riesce ad erogare TOT COPPIA\POTENZA\VELOCITA' (vedi dati sul sito futaba); Continui a ritenere i servi standard più adatti alla coda del trex 500.. Se poi voi volete usare i micro,come il 9257, fate pure PEr figure come volato rovescio\positivo,coni,flip, non ci sono problemi..per piroflip e rovesciamenti piroettati di vario tipo (anche di roll piroettando), serve un controllo di coda assolutamente preciso Se la perdi sei finito, anche perchè si ha la tendenza a scendere di quota, ovviamente più scendi più dai spettacolo e non ti puoi permettere di distruggerlo a causa di questo maledetto limite..x questo voglio risolvere assolutamente.. ps. Chi ha modificato la coda, installando la trasmissione cardanica? Come vi trovate,rispetto alla cinghia? Io continuo a lavorarci su.... Vi farò sapere | |
26 settembre 08, 18:52 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
H50084 Palini di coda bianchi su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Sono questi i palini che dici tu o ce ne sono degli altri ancora più lunghi? Io li ho comprati pensando di risolvere il problema, ma poi mi sono accorto che come dimensione erano identici a quelli che avevo già, che però erano di colore arancione (il Trex 500 l'ho preso usato).
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
26 settembre 08, 19:20 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con i palini ALIGN non si risolve, più o meno sono tutti della stessa dimensione. Puoi montare i palini del mikado logo 500, ma da quanto dicono carissimi amici che l'hanno fatto, dovrai levigarli un pochino e poi naturalmente ri-bilanciarli.... Mi raccomando,bilancina di precisione "al decimo di grammo" alla mano..e lima!! Poi lo faccio anch'io e ti faccio sapere... | |
26 settembre 08, 19:33 | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma forse la cosa migliore per risolvere il problema sarebbe chiedere direttamente a Lukas Riva; tempo fa ho visto un suo video qui sul barone (col 500 e col 600), la coda andava a meraviglia (come quella del dominion 3d sul G4!!!) e non penso fosse solo una questione di pollici.
26 settembre 08, 19:46 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oppure il trex 500 dell'expansion pack 5 per G4..veramente ben fatto! Comunque lukas è tutto pollici, lui andrebbe forte anche senza giroscopio.. Chiama l'helicenter e fatti mandare una coppia di palini PERFORMANTI per il trex500...ci pensano loro a risolvere il problema.. | |
26 settembre 08, 20:01 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
| Motore trex 500
Ciao Ragazzi quale motore e regolatore mi consigliate da sostituire nel mio trex 500 cf
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
26 settembre 08, 20:38 | #87 (permalink) Top |
User | Basta che misuri quelli bianchi che hai montato, sono proprio quelli i palini di scatola.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
26 settembre 08, 20:57 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: San Giorgio a Cremano (NA)
|
x reviator: Devo dire che all'inizio avevo qualche problema di allentamento della cinghia, che ora ho risolto, ma la velocità di piroetta rimane tutt'altro che costante. come hai fatto a risolvere?.. ho anke io lo stesso problema Grazie ReViKi |
26 settembre 08, 21:11 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho allargato un po' questi fori in modo che le viti vi scorrano bene e che facciano presa solo sui dadi metallici e la coda non si é più allentata.
26 settembre 08, 21:16 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nuovi palini di coda simmetrici di lunghezza superiore (73.5mm) a quelli di serie . In plastica bianca. Migliorano la stabilità della coda soprattutto nelle manovre 3D estreme. Allora quelli di serie quali sarebbero?
Bookmarks |
| |