Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 09, 16:53   #871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Padda34 è più semplice di quanto si pensi solo che quello che ci frega (almeno per quanto mi riguarda) è la strizza pensa bene che mi tremavano le mani da far paura ora lo devo rifare al più presto , così si vince la paura
saluti Lello6561
ciao lo so è un po come il loop e tonoo non so come si scrive
come hai detto e la paura che ci frega!!
va be appena andrò al campo incomincio a provare l'idle 1 giusto x prenderci mano poi vedremo!!!!!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 11:13   #872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Question chi mi aiuta?

Salve ragazzi,
anche io da poco faccio parte del club 500.
Ho comprato un rex 500 esp e sono contentissimo.
Credo,spero che questa sia la sezione giusta per avere un aiuto.
Non ditemi di andare a cercare altrove perchè ho già provato.Questa discussione ha più di 870 interventi non siate così crudeli da ignorarmi o da dirmi usa la "ricerca"
Bene espongo il mio problema.Debbo settare lo spartan.O meglio è gia settato da un mio amico.Ma ora questo mio amico ha abbandonato l'hobby.Non posso più chiedergli aiuto.
Diciamo che fondamentalmente l'ely va bene.Dovrei regolare il fine corsa del leveraggio di coda perchè ho sostituito il leveraggio in plastica con uno in alluminio ed è cambiato il fine corsa.
Oltre a questo però ho il sentito bisogno di confrontarmi con voi veterani e super collaudatori di questo stupendo rex 500!
Vorrei avere delle dritte per esser sicuro,per confrontarmi di modo che l'ely o meglio lo spartan sia settato alla perfezione sul modello.
Il servo di coda è un 9257.
Voi che accorgimenti mi consigliate sul settaggio?
Per dire, quanta sensibilità avete impostato sul gyro?
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 13:04   #873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Salve ragazzi,
anche io da poco faccio parte del club 500.
Ho comprato un rex 500 esp e sono contentissimo.
Credo,spero che questa sia la sezione giusta per avere un aiuto.
Non ditemi di andare a cercare altrove perchè ho già provato.Questa discussione ha più di 870 interventi non siate così crudeli da ignorarmi o da dirmi usa la "ricerca"
Bene espongo il mio problema.Debbo settare lo spartan.O meglio è gia settato da un mio amico.Ma ora questo mio amico ha abbandonato l'hobby.Non posso più chiedergli aiuto.
Diciamo che fondamentalmente l'ely va bene.Dovrei regolare il fine corsa del leveraggio di coda perchè ho sostituito il leveraggio in plastica con uno in alluminio ed è cambiato il fine corsa.
Oltre a questo però ho il sentito bisogno di confrontarmi con voi veterani e super collaudatori di questo stupendo rex 500!
Vorrei avere delle dritte per esser sicuro,per confrontarmi di modo che l'ely o meglio lo spartan sia settato alla perfezione sul modello.
Il servo di coda è un 9257.
Voi che accorgimenti mi consigliate sul settaggio?
Per dire, quanta sensibilità avete impostato sul gyro?
dai retta...prenditi la chiavetta usb per settare lo spartan
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 13:07   #874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
dai retta...prenditi la chiavetta usb per settare lo spartan
Ciao max!che piacere risentirti!
certo,ovvio,scontato che il settaggio lo faccio con la chiavetta!gia ordinata,domani la prendo.
Il problema è trovare un qualcuno che mi instradi per settare al meglio questo meraviglioso giro sul rex 500.
Chiedevo questo infatti.
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 13:11   #875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao max!che piacere risentirti!
certo,ovvio,scontato che il settaggio lo faccio con la chiavetta!gia ordinata,domani la prendo.
Il problema è trovare un qualcuno che mi instradi per settare al meglio questo meraviglioso giro sul rex 500.
Chiedevo questo infatti.
con la chiavetta....è semplicissimo...se avrai problemi ...fai domande specifiche......vedrai che risolviamo......gran bel modello l'esp.....con lo spartan vedrei che vola alla grande.........
Ps.non necessita di molta sensibilità ....parti basso
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 13:43   #876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
con la chiavetta....è semplicissimo...se avrai problemi ...fai domande specifiche......vedrai che risolviamo......gran bel modello l'esp.....con lo spartan vedrei che vola alla grande.........
Ps.non necessita di molta sensibilità ....parti basso
eh si Max..è bello ed è performante!
sono proprio contento dell'acquisto!L'ho già provato e riprovato,mi trovo proprio bene!...peccato per i miei pollici...non ne sono ancora all'altezza!
p.s-sensibilità bassa, all'incirca, che valore intendi?
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 14:49   #877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Ciao,sono in procinto di prendere una lipo desire 6s1p 2500mAh per vedere come va sotto il rex.
Volevo chiedere innanzi tutto se qualcuno già l'ha provata,principalmente per sapere se con il suo peso riesce a bilanciare l'antipatica tendenza di questo modello a cabrare.???
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 15:38   #878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Question chiavetta in mio possesso!

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
con la chiavetta....è semplicissimo...se avrai problemi ...fai domande specifiche......vedrai che risolviamo......gran bel modello l'esp.....con lo spartan vedrei che vola alla grande.........
Ps.non necessita di molta sensibilità ....parti basso
Bene ragazzi la chiavetta l'ho presa!ho sistemato il problemino che avevo con il fine corsa del servo di coda.
Ora però la cosa più importante.
Ribadendo che il modello è un 500,voi veterani del 500 con lo spartan sopra,che sensibilità di gyro avete messo e mi consigliate?ma ancora prima di questo...nel programma di configurazione dello spartan da dove si imposta la sensibilità di gyro?Sarà forse RUDDER EXPONENTIAL?penso di no!
io comunque per questa voce sia in mode1 che in avcs ho -50
...invece,addirittura l'unica voce che mi sembra adatta a quello che vi sto chiedendo è RUDDER SENSIVITY..che compare solo in mode avcs e dove ho 100 come valore.
Chi mi aiutaaa!?
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 17:54   #879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Bene ragazzi la chiavetta l'ho presa!ho sistemato il problemino che avevo con il fine corsa del servo di coda.
Ora però la cosa più importante.
Ribadendo che il modello è un 500,voi veterani del 500 con lo spartan sopra,che sensibilità di gyro avete messo e mi consigliate?ma ancora prima di questo...nel programma di configurazione dello spartan da dove si imposta la sensibilità di gyro?Sarà forse RUDDER EXPONENTIAL?penso di no!
io comunque per questa voce sia in mode1 che in avcs ho -50
...invece,addirittura l'unica voce che mi sembra adatta a quello che vi sto chiedendo è RUDDER SENSIVITY..che compare solo in mode avcs e dove ho 100 come valore.
Chi mi aiutaaa!?
la sensibilità la setti sulla radio.giro sense.......che radio hai
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 18:06   #880 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2006
Messaggi: 648
problemino tremito verticale

Salve a tutti,
sono entrato anchio nel club,
ho un 500 esp con spartan e 9650 modificato(ingranaggi 9257) in coda pignone da 13 e pale sab gommini neri, ma ho un problemino strano,

visto da dietro in hovering ha un tremito verticale che si manifesta a intervalli di circa 1-2 secondi ...

cioè come il mio cane quando si sgrulla ...

le pale sono bilanciate e in tracking, l'albero (sembra , lo smonterò per verificare) dritto il motore gira all' 80% circa e non ho ancora provato in idle up.

qualcuno ha avuto un problema analogo ?
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002