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Vecchio 28 maggio 09, 21:39   #811 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulvio76
 
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Incredibile..due lipo da 2200 non vanno sotto la capottina?!
Sul manuale consiglia anche le 2500..mah!

Misà che la modifica della basetta è dobbligo!
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Vecchio 28 maggio 09, 21:49   #812 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Incredibile..due lipo da 2200 non vanno sotto la capottina?!
Sul manuale consiglia anche le 2500..mah!

Misà che la modifica della basetta è dobbligo!
Mettile poggiate sulla basetta ma dalla parte laterale dele batterie,una difianco all'altra anziche una sopra all'altra.................se entrano le 3000 figurati le 2200!!!
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
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Vecchio 28 maggio 09, 21:50   #813 (permalink)  Top
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L'avatar di denis3
 
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Incredibile..due lipo da 2200 non vanno sotto la capottina?!
Sul manuale consiglia anche le 2500..mah!

Misà che la modifica della basetta è dobbligo!
Ma che lipo sono? a me le 2650 6S ci stanno perfette e pure 2 3S 2300
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Vecchio 28 maggio 09, 21:51   #814 (permalink)  Top
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L'avatar di Yorick
 
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Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
basta che fai una dima con i fori originali
Ma questa dima l'hai brevettata?
Dima di qua, dima di là, tutti la chiamano tutti la vogliono !!!

A parte gli scherzi com'è che a me entrano le 3000Mah senza modifiche ed a Steno non entrano le 2200 ? Forse le tieni troppo in alto, ce la fai ad abbassarle ?
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Vecchio 28 maggio 09, 22:02   #815 (permalink)  Top
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p.s. qualcuno che ha montato in coda il ds520,puo gentilmente dirmi su che foro ha montato l'uniball per il rinvio?
Boh,a me,vien fuori che l'ideale sia il buchetto più vicino al servo ma non mi convince più di tanto questa cosa
Ciao Fulvio,
Anche io ho il DS520 (con GP750) ma non ho la coda ferma per cui sto provando con il rinvio sul buco più vicino al servo. Grosse variazioni non ne ho viste, e credo che si perda un po' troppa corsa, però per ora sono alla ricerca della stabilità e le ottimizzazioni verranno dopo.
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Vecchio 28 maggio 09, 22:05   #816 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Mettile poggiate sulla basetta ma dalla parte laterale dele batterie,una difianco all'altra anziche una sopra all'altra.................se entrano le 3000 figurati le 2200!!!
Si,le ho messe una di sopra all'altra!

Non pensavo andassero affiancate perchè mi sporgono leggermente fuori dal telaio.
Però l'ely mi rimane un po cabrato,forse dovrò usare lipo un po più grosse..
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Vecchio 28 maggio 09, 22:09   #817 (permalink)  Top
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Ciao Fulvio,
Anche io ho il DS520 (con GP750) ma non ho la coda ferma per cui sto provando con il rinvio sul buco più vicino al servo. Grosse variazioni non ne ho viste, e credo che si perda un po' troppa corsa, però per ora sono alla ricerca della stabilità e le ottimizzazioni verranno dopo.
Ciao,si,oggi ho cominciato un po con i settaggi e ho messo anch'io il rinvio sul primo forellino interno della squadretta.
Nonostante questo,il servo mi va a forzare a fondo scala..
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Vecchio 28 maggio 09, 22:17   #818 (permalink)  Top
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Ciao,si,oggi ho cominciato un po con i settaggi e ho messo anch'io il rinvio sul primo forellino interno della squadretta.
Nonostante questo,il servo mi va a forzare a fondo scala..
Ma che giroscopio hai? i limiti li regoli dal gyro, altrimenti dalla radio, la limitazione meccanica si faceva una volta quando non c'era altrnativa tecnica!! (io posso dire di ricordarmelo, purtroppo)
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Vecchio 28 maggio 09, 22:39   #819 (permalink)  Top
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Ma che giroscopio hai? i limiti li regoli dal gyro, altrimenti dalla radio, la limitazione meccanica si faceva una volta quando non c'era altrnativa tecnica!! (io posso dire di ricordarmelo, purtroppo)
Devo farlo meccanicamente perchè ho un g240.
Sicuramente devo limitare la corsa dalla radio allora...
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Vecchio 29 maggio 09, 12:39   #820 (permalink)  Top
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Devo farlo meccanicamente perchè ho un g240.
Sicuramente devo limitare la corsa dalla radio allora...
Forse ti ho dato un'indicazione sbagliata, dipende da che radio hai. Il problema è questo: almeno per la radio DX6i ho verificato (ma lo dovevo già sapere) che la regolazione del Travel Adjust (l'escursione del servo) funziona come limitazione della corsa nel caso il Gy240 si trovi in posizione "Normal" mentre limita la velocità di risposta del servo, e non la corsa, nel caso in cui la regolazione del gyro si trovi in AVCS. Pertanto non vedo alternativa a limitare la corsa agendo sui fori dei link.
Foro più interno dalla parte del servo e foro più esterno dalla parte della coda per avere meno escursione, viceversa per aumentarla.
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