26 maggio 09, 02:22 | #792 (permalink) Top |
User |
Si si, domattina faro un checkup completo, i cuscinetti del rotore principale li ho già controllati e sono perfetti. Anche io stavo pensando al cardano, ma no saprei dove prenderlo, avevo visto questo, ma danno tutto nel pacchetto? Ovvero anche l'albero di trasmissione e il differenziale da applicare alla corona? Ely Shop Per quanto riguarda il 13, non l'ho strapazzato più di tanto e con i sevretti analogici (hs 82mg e non 85 come erroneamente avevo scritto) non penso di poter esagerare, ragion per cui, già che ne devo cambiare 2 li cambio tutti e 3 in digitale Dimenticavo, per la questione 2.4ghz, pensavo di prendere la JR PC9X II, mi pare che abbia il modulo intercambiabile e perciò pensavo al modulo esterno 2.4 da usare solo con il t.rex...
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 Ultima modifica di Dj Ravage : 26 maggio 09 alle ore 02:25 |
26 maggio 09, 02:31 | #793 (permalink) Top |
User |
Per il cardano,il set completo è questo 500 Torque Tube Drive Assembly [H50092] - CHF110.00 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo Quello che hai postato è solo il rotore di coda... Per la radio non saprei....io sia prima con la 7c 2,4 e ora con la t 10 2,4 non ho mai avuto problemi |
26 maggio 09, 02:48 | #794 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la 2.4 mi informo bene poichè la radio la devo cambiare a breve, ma fino ad ora nessun problema con la doppia conversione, almeno al campo volo dove vado, la ricevente, siccome molto ingombrante, l'ho sistemata speculare al variatore con l'antenna ben lontana dai carbonio e passante in 2 bowden... Domandone.. ma le pale originali? Dove le trovo?
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 Ultima modifica di Dj Ravage : 26 maggio 09 alle ore 02:57 | |
26 maggio 09, 03:06 | #795 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
io ho preso da fast lad tutto il gruppo torque tube a 58$.. almeno.. sulla figura e descrizione ci sta anche il gruppo in plastica su cui si monta la l'ingranaggio da autorotazione al torque shaft ;)
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
26 maggio 09, 03:20 | #796 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bene volevo fare un solo ordine, ma io non ho ben capito dove sono, c'è rischio di dogana?
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
26 maggio 09, 12:52 | #797 (permalink) Top |
User |
Alla fine ordinerò tutto da Ely Shop e soprattutto ordinerò il cardano! Poco fa, controllando tutto per bene, ho notato che in determinate posizioni la coda tendeva a bloccarsi, il problema è la cinghia che va a toccare nel punto di rotazione causa, allentamento del tubo di coda (e quindi viene esclusa l'interferenza). Le soluzioni per ovviare a questo inconveniente sarebbero: tirare dopo ogni 2-3 voli il tubo di coda o... dimenticarsene montando il cardano, quello che farò io Per il resto, tutto a posto,cuscinetti, alberi vari, unibell, rinvii, tutto ok
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
27 maggio 09, 01:50 | #798 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
fast lad è un negozio inglese Fast lad performance (primo clic della lista google). x gli eli hanno tutto (tranne roba kasama purtroppo.. quella non la trovo da nessuna parte.. probabilmente dovrò orfinarla da GrandRc su consiglio del Luca Bianchessi). io non ho mai avuto problemi. dogana NON la paghi, non stai importando da extra UE, quindi, Niente dogana. di solito tra 4-10giorni consegnano con Gls (10 giorni se sei proprio sfortunato). OCCHIO! nn è un negozio "a basso prezzo" come hobbycity cinese o vari.. su alcuni articoli hai un risparmio anche di 40% rispetto a Ita.. su altri hanno prezzi piu gonfiati. tendenzialmente sulle cose del 500 ho trovato solo convenienza. la spedizione costa 10£. ps. strano comuqnue quello che dici della coda..la mia non andava così "male"... ci volavo senza troppi problemi.. ..certamente.. nei Pyro arrancava x quella brutta flessione. controlla a fondo.. :p anche se il cardano risolve tutto, ricordati che ti basta sfiorare i palini sulla terra e sei fritto. io mi sono gia munito di compensato 2x2m da usare come base di atterraggio al mio campo volo.. altrimenti.. con l'erba e il terreno "molle" che ci troviamo, 1 atterraggio, 1 ingranaggio rotto... ...altro che one shoot, one kill
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
27 maggio 09, 02:56 | #799 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardando il video però, (avevo la flycam sotto) si nota che dopo il ritorno dal rovescio, do un colpo di rotore da un lato, blocco veloce (nel momento di stik a zero) e poi subito dopo, DA SOLO, comincia la rotazione dallo stesso lato, che sia rimasto bloccato il comando?!? In allegato il pezzo finale del crash
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
Bookmarks |
| |