04 maggio 09, 10:33 | #712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Posso collegare il tubo al telaio (carbonio)? Comunque il problema nasce solo in Idle1/2.. e con continuità, cioè appena passo in idle inizia lo sbacchettamento impazzito. Ieri l'aria era umida, aveva appena smesso di piovere, cosi come quando andava tutto perfettamente.... vi faccio sapere Grazie e ciao
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05 maggio 09, 10:51 | #713 (permalink) Top | |
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Ma come cavolo puo' essere successo.. era nuovo .. e dopo 10 voli si e no.. si è rotto. (il bec esce con 5V...)!!!...
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05 maggio 09, 11:10 | #714 (permalink) Top |
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Di solito se all'aumentare dei giri la coda sbacchetta è perchè devi diminuire la sensibilità del giro, visto che con tanti giri il rotore di coda ha + autorità e richiede correzioni + leggere. Per il fatto che si sia rotto il 9257 sicuro che non andasse a fine corsa?
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05 maggio 09, 11:57 | #715 (permalink) Top | |
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Se qualcuno ha un 9257 usato ma funzionante da vendermi a buon prezzo... fate un fischio... perché starà via parecchie settimane mi sa..
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05 maggio 09, 12:08 | #716 (permalink) Top | |
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Hai provato la continuità con il tester sui due capi di ogni cavetto muovendolo? | |
05 maggio 09, 15:47 | #717 (permalink) Top | |
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Ho rismontato il servo, in prossimità di una delle 3 saldature il filo era rotto, ma non si vedeva perché la guaina lo ricopriva. Ho "cercato" di fare un lavoro da chirurghi.... ma non è semplicissimo visto che gli spazi sono ridotti, le saldature praticamente distano 1/10 di mm l'una dall'altra e i fili hanno dimensioni lillipuziane..... Ora sembra funzionare... vedremo in volo (prima di alzarlo gli faro fare 100000 piroette a 1 cm da terra.... )
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06 maggio 09, 00:10 | #720 (permalink) Top | |
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Se non riesci a far la saldatura perchè la punta del saldatore è troppo grossa,puoi sempre portarlo in un laboratorio magari te la fa anche gratis e con gli strumenti giusti. Ciao ciao | |
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