Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 09, 12:08   #681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Ciao Tonino,si le viti di ricambio erano nella bustina con le fascette,credevo servivano per il montaggio più avanti.
I cuscinetti però,non ci sono proprio,secondo me,se mi dai conferma(?),dovevano stare nella bustina con la puleggia,visto che il ricambio si vende in questo modo:


Ma nella busta e nella scatola non ve ne è traccia,nemmeno nella bustina contrassegnata 500HT1 dove il manuale dice che dovrebbero stare..
ciao,
se non ricordo male io li ho trovati nella bustina della tail boom mounting, in una bustina a parte....magari li hanno infilati in un'altra bustina. Hai verificato tutto il resto ? Credo di si......se non lo hai fatto verifica, perchè io tanti pezzi non li ho trovati nelle bustine dove diceva il manuale....ma in altre bustine....
Ciao e Fammi sapere...
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 14:32   #682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
ciao,
se non ricordo male io li ho trovati nella bustina della tail boom mounting, in una bustina a parte....magari li hanno infilati in un'altra bustina. Hai verificato tutto il resto ? Credo di si......se non lo hai fatto verifica, perchè io tanti pezzi non li ho trovati nelle bustine dove diceva il manuale....ma in altre bustine....
Ciao e Fammi sapere...
Purtroppo non ci sono dubbi,mancano proprio(..a questo punto spero non manchino altre cose)..

..vediamo un po come riesco a risolvere

Ciao ciao
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 15:10   #683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Purtroppo non ci sono dubbi,mancano proprio(..a questo punto spero non manchino altre cose)..

..vediamo un po come riesco a risolvere

Ciao ciao
ma dove lo hai preso?
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 19:16   #684 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 568
Cambiato idea....

.....eh si....purtroppo con il vs aiuto sono riuscito a capire di che cavolata stavo facendo....quindi per l'acquisto ho deciso di buttarmi sul t-rex 500....in particolare il modello t-rex 500 esp......chi me ne parla?....qualcuno sa dirmi se va bene...se ha difetti?...secondo voi....che gyo e che servo dedicato potrebbe esser ideale?....io stavo guardando un bel gp 750 align...con servo ds520-620....per non spendere uno sproposito ed avere un qualcosa di decente......che ne dite?
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 21:36   #685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
.....eh si....purtroppo con il vs aiuto sono riuscito a capire di che cavolata stavo facendo....quindi per l'acquisto ho deciso di buttarmi sul t-rex 500....in particolare il modello t-rex 500 esp......chi me ne parla?....qualcuno sa dirmi se va bene...se ha difetti?...secondo voi....che gyo e che servo dedicato potrebbe esser ideale?....io stavo guardando un bel gp 750 align...con servo ds520-620....per non spendere uno sproposito ed avere un qualcosa di decente......che ne dite?
vai tranquillo....anche il giro e 520 sembrano ok...anche se io uso lo spartan
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 09:11   #686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
.....eh si....purtroppo con il vs aiuto sono riuscito a capire di che cavolata stavo facendo....quindi per l'acquisto ho deciso di buttarmi sul t-rex 500....in particolare il modello t-rex 500 esp......chi me ne parla?....qualcuno sa dirmi se va bene...se ha difetti?...secondo voi....che gyo e che servo dedicato potrebbe esser ideale?....io stavo guardando un bel gp 750 align...con servo ds520-620....per non spendere uno sproposito ed avere un qualcosa di decente......che ne dite?
ciao al campo dove sono ci sono stati dei problemi a far funzionare decentemente il gp 750 sul trex 500 esp , io sul mio ci ho messo un logitech 6100 e relativo servo dedicato e và benissimo la differenza di costo non è esagerata ma sicuramente stai ad un livello superiore e una volta montato non ci pensi più ciao ste.
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 10:01   #687 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 6
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
ciao al campo dove sono ci sono stati dei problemi a far funzionare decentemente il gp 750 sul trex 500 esp , io sul mio ci ho messo un logitech 6100 e relativo servo dedicato e và benissimo la differenza di costo non è esagerata ma sicuramente stai ad un livello superiore e una volta montato non ci pensi più ciao ste.
....ma se uno fa uno sforzo tremendo e si compra uno spartan?....tanto alla fine l'lettronica sugl'ely te la ritrovi.....voglio dire se decidi di cambiare/vendere l'ely puoi vendere separatamente l'elettronica oppure puoi trasferire il componente!
fedain non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 10:21   #688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da fedain Visualizza messaggio
....ma se uno fa uno sforzo tremendo e si compra uno spartan?....tanto alla fine l'lettronica sugl'ely te la ritrovi.....voglio dire se decidi di cambiare/vendere l'ely puoi vendere separatamente l'elettronica oppure puoi trasferire il componente!
Bah... dipende da come si vola secondo me..
Trovi il 401 col suo servo a 120/130 euro ormai.

Personalmente ritengo inutile comprare prodotti di altissima qualità per poi sfruttarli al 30% .... e per poi rivenderli magari al 50% in meno..

Visto poi che negli eli RC non è che in 2 mesi diventi da neofita ad esperto pilota (almeno per la media degli Hobbisti, poi l'eccezione magari c'è sempre)

Punti di vista ovviamente...
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 10:30   #689 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Bah... dipende da come si vola secondo me..
Trovi il 401 col suo servo a 120/130 euro ormai.

Personalmente ritengo inutile comprare prodotti di altissima qualità per poi sfruttarli al 30% .... e per poi rivenderli magari al 50% in meno..

Visto poi che negli eli RC non è che in 2 mesi diventi da neofita ad esperto pilota (almeno per la media degli Hobbisti, poi l'eccezione magari c'è sempre)

Punti di vista ovviamente...
beh....si forse hai ragione anche tu!....alla fine lo stratestato 401 potrebbe andar benissimo.....ma comprando fuori lo spartan alla fine ci sarebbe una differenza di 50 euro in più per avere il massimo.
p.s- dove si trova il 401 con il servo a quel prezzo?...potresti suggerirmi?
fedain non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 10:55   #690 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 6
....comunque prima di questo io debbo scegliere l'ely....e sono fortemente combattuto tra il t-rex 500 esp ed il nuovo protos carbon......ho provato a fare delle ricerche sui pareri qui sul forum...ma non sono riuscito a trovare nulla....chi mi aiuta a decidere?
fedain non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002